Sluurpy > Ristoranti a Nomaglio > Trattoria 'l Burnel

Recensioni di Trattoria 'l Burnel, Nomaglio

Renato Eportentosi
10/07/2023
Piatti eccellenti, accoglienza fantastica, panorama impagabile: è ormai una nostra tappa fissa.
Linda Ferrando
25/05/2021
Poco distante da Ivrea il paesino di Nomaglio è l'ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e relax. Il Burnel è la classica osteria con menù del giorno e la possibilità di trovare la polenta praticamente ogni giorno dell'anno. Io ho provato il menù erbe tipicamente primaverile. Tutto ottimo! Menzione speciale alla zuppa d'ajucche! Costo un pochino alto, 30€ bevande escluse, ma la ricerca delle erbe di stagione non è certo semplice. Un appunto: il salame di cioccolato era davvero troppo alcolico!
Carlo Alberto Pirini
23/04/2023
Una locanda incantata, dove insieme a tanta gentilezza e cortesia famigliare, si possono gustare piatti d'altri tempi cucinati magistralmente da mamma e figlia che in cucina ti fanno volare con la loro bravura e genuinità, unite con il resto della famiglia che gestisce questo posticino magico da sempre, ottima la selezione di vini, da segnalare positivamente che due di tutti questi vini sono di produzione propria e di gran qualità...consigliatissimo, ha anche camere accoglienti e ben tenute x dormire...segnatevi auesto posto, noi ci si va da 30 anni!!!
Matteo Riccelli
16/05/2022
Una semplice trattoria in un piccolo paese ma che da grandi soddisfazioni. Una cucina casereccia genuina e saporita ed un personale molto disponibile e alla mano. Un ottimo posto dove fare ottimi pranzi sia con menù menù del giorno e sia con menù alla carta
Claudia Carrodano (Claudia23)
14/06/2023
Unico ristorante nel piccolo paese di Nomaglio. Cortesia del proprietario e del personale, cibo semplice e ottimo, rapporto qualità prezzo top. Accoglienti anche con la nostra educata cagnolina. Altamente consigliato.
Dario Damico
22/04/2019
Cucina tipica piemontese con prodotti veramente locali, dal gusto unico perche' irradiati dal clima salubre e superbo del paesino di Nomaglio; tutti gli ingredienti, intingoli , confetture e guarnizioni sono prodotti in casa e derivati dalla raccolta dei frutti degli orti attigui al ristorante, anche l' olio ed il vino sono a km0 e dal sapore delizioso. Carla e sua figlia Paola cucinano rispettando il ritmo delle stagioni e riprendendo ricette consegnate a voce dai loro avi, assolutamente da provare anche i formaggi locali accompagnati dalla confettura di Corniolo fatta in casa ed il gelato prodotto con la frutta di stagione .
Federica Tappi
28/07/2022
Abbiamo mangiato bene a cena con piatti abbondanti e di qualità. C'è la scelta tra il menù fisso a 25 o a 30 euro e ordinare alla carta. Abbiamo mangiato fuori guardando una minuscola piazzetta medievale. Personale cordiale. Unico neo se si mangia fuori ci si siede su panche di legno senza schienale un po' scomode. Ottimo il gelato all'albicocca fatto in casa.
Lorena Robutti
07/02/2023
Meravigliosa scoperta che nn abbandoneremo....abbiamo iniziato con una colazione a base di torta di mele e sublime zabaione. A seguire un pranzo composto da assaggi di formaggi e salumi con pane di castagne....senza parole...tagliolini con caprino e crespelle di noci...fantastici e oer chiudere 2 dolci con crema di castagne. Perfino i grissini in monodose erano ottimi!! E per chiudere in bellezza....prezzo nella norma. Provatelo!
Jonathan Ravera Chion
23/08/2022
Bellissimo posto, abbiamo pranzato in mezzo al cantone con i tavolini tra le case, polenta Concia buonissima con salsiccetta e spazzatino davvero ottimi, velocissimi e cortesi. Grazie per l ottima esparienza !
Giorgio Perinetti
20/05/2023
Che è un ottimo posto per mangiare ha pranzo e hanno del buon vino tutto di casa loro ve lo consiglio prezzi ottimi non costa moltissimo perché ci sono già?stato e ho provato
Stefano Ottino
31/08/2020
Un posto ideale per mangiare piatti tipici della cucina biellese e piemontese, menù a prezzi convenienti. Salone piuttosto ampio con vista panoramica. Inoltre si trova nel bel mezzo di Nomaglio, piacevole paese della Serra.
Gabriele Guabello
13/06/2023
Come sempre perfetto il cibo di qualità ma soprattutto la cortesia del personale. Come essere a casa
Dany Nosca
27/04/2023
Tipica trattoria a conduzione familiare dove qualità e cortesia la fanno da padrone, una menzione particolare va ai vini di produzione propria e da vigne del territorio.
Massimo
07/05/2023
Trattoria di media montagna cucina della tradizione secondo la stagione, cibo buono e cucinato in maniera casalinga, apprezzato il menù degustazione alle erbe, servizio veloce, cortesia e gentilezza, discreta pulizia, prezzi medi. Nell'ultima visita un po' rumoroso, da parte di commensali con toni troppo alti.
Davide Polcari
25/04/2018
Si è mangiato in modo semplice, ma bene: buone le crespelle, buono l'arrosto di vitello, buono il contorno di patate e carote. Buono anche il bunet. Servizio decoroso, ambiente pulito, personale gentile, prezzi contenuti, da trattoria. C'è anche una splendida visuale sull'anfiteatro morenico del Canavese e per arrivare si attraversa il centro storico di Nomaglio, che è ben tenuto.
Marzia Sereno Regis
21/10/2018
Bel posto. Si mangia genuino e buono. Piatti tipici. Gentilezza e cortesia. 21 ottobre2018....20*sagra della castagna.
Giuseppe Pasteris
04/08/2020
Il ristorante si trova in un piccolo paesino nei dintorni di Ivrea si mangia bene i piatti sono tipici del posto da ritornare
Alberto Del Bianco
11/06/2023
Ottimi piatti piemontesi e servizio veloce. Prezzi buoni
Crespelle di castagne Polenta concia Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni