Sluurpy > Ristoranti a Nole > Ristorante Primavera

Recensioni di Ristorante Primavera, Nole

Giullare
21/02/2023
Bel locale,con menu e cucina decisamente meritevoli! Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo….. Primo secondo acqua o vino 13 euro, mentre con 8 euro si può scegliere o un primo con contorno ed acqua o un secondo con contorno ed acqua. Proprio un posto da tenersi a mente quando si passa da queste parti! Consigliato per tutti !
Fabrizio A
10/02/2023
Piacevole scoperta, cibo ottimo, materie prime di qualità, servizio e attenzione al cliente al top ! Buona cantina Da provare
Gioacchino Volpe
15/02/2023
Ottimi piatti, locale accogliente e personale molto disponibile, un po' fuori mano, ma la tranquillità non manca. Parcheggio e deore per la bella stagione.
Gianluca Bosio
04/07/2023
Piacevole sorpresa, Piatti buoni dall'antipasto al dolce Cucina ottima servita molto bene... Buona scelta di vini.... Buon rapporto qualità prezzo... Personale gentile e disponibile.. Si mangia bene ed è carino anche per i bambini.
Franco Varetto
24/10/2021
Ottimo ristorante. Ampio parcheggio. Dehors molto ampi utilizzabili in primavera ed estate. All’interno un ingessì bar una saletta ed al piano superiore un’altra spaziosa sala. Menù della tradizione piemontese . Materie prime eccellenti cucinate con maestria. Personale cortese e professionale. Ottima base per poter effettuare escursioni a piedi o bicicletta lungo le due rive dell fiume Stura dì Lanzo.
Maurizio Moschini
07/08/2022
È stata la mia prima volta e devo dire che mi sono trovato bene,tutto buono e di qualità , il personale attento e simpatico e che dire del titolare, preparato sui vini e non solo e una cortesia x tutti i clienti. A presto.
Grazia Pia Longo
05/07/2023
Mai delusi!! Da Francesco & Cinzia. Voglia di tartufo nero !!! Oggi a pranzo: Battuta di fassone con tartufo nero, Tajarin con tartufo nero e Tagliata ovviamente con tartufo nero. Qualità prezzo 👌
Danilo Mazza
08/07/2021
Piacevole sorpresa.....in località/zona nota come prati di Villanova (Grange di Nole più precisamente). Piatti buoni dall'antipasto al dolce (anche gelato di produzione propria) o anche volendo focaccia/pizza. Cura nell'impiattamento, anche l'occhio vuole e ha la sua parte! Menù con buona varietà di scelta, carta dei vini, menù digestivi (grappe&co). Tavoli sia al chiuso che all'aperto. Promosso a pieni voti.
marco perino
30/05/2023
Buona la scelta dal menù che non si limita esclusivamente alla cucina tradizionale piemontese. Servizio accurato. Prezzo in linea con la qualità dei piatti
Fabrizio Ubaudi
06/06/2023
Ristorante raffinato Ci sono stato per una cena di lavoro Raccomandato!
Gaya Martino
18/08/2020
Prima volta che vado in questo ristorante e devo dire che le varie portate erano tutte deliziose e ben curate sia nel gusto che la bella presentazione, oltre ad un ottimo servizio nello spiegare ľ origine dei vari vini e digestivi tutti minuziosamente scelti non solo per la loro qualità ma anche per la loro storia! È stato un incontro culinario stupendo che consiglio a chi ricerca non solo un buon piatto ma anche per chi ha la passione per ľ enogatronomia!
Mario Cartello
10/07/2022
Posticino nascosto in una tranquilla zona residenziale del basso Canavese. Ampio dehors fresco e ombreggiato, una cucina semplice ma buona e generosa. Ottima carta dei vini gestita da un appassionato. Consigliato!
Debora Schembri
06/04/2023
Cibo di qualità e ottimo servizio ad un eccellente rapporto qualità-prezzo. Location semplice ma accogliente immersa nel verde.
Sara Casarin
18/06/2023
Ci siamo accomodati all'esterno, la pizza buonissima e chi di noi ha preso antipasto e primo era molto soddisfatto. Personale molto gentile e concedono l'ingresso anche ai cani 👍🏻 Nella nostra seconda visita abbiamo mangiato all'interno, piatti di ottima qualità dall'antipasto al primo, cortesia e discrezione del personale. Siamo stati presso il ristorante per un ricevimento, apericena con tantissime portate, ce n'è per tutti i gusti. Tutto ottimo e servizio cortese e discreto.
Ivano C.
27/08/2022
Ristorante pizzeria molto buono, pizza ottima così come i primi, molto buoni i tortelli alla rucola burro e salvia. La pasta è fatta in casa, e quella della pizza ha molte ore di lievitazione, non appesantisce e non gonfia. Ottima la raclette come secondo, se non siete dei mangioni la razione è per 2 persone e se la avanzate chiedete di portarla a casa, saranno felici di accontentarvi. La presenza di un menu vegetariano denota attenzione nel soddisfare le richieste dei clienti. Ambiente tranquillo, discreto, personale gentile, nelle sere d'estate si cena all'aperto con luci soffuse e musica soft. Lo consiglio e ci ritornerò volentieri, spero presto. Bravi!
Lo. Vi. Se.
25/04/2018
Cucina ricercata ed accostamenti interessanti. Buono il servizio. Migliorabile l'aspetto della location esterna anche se son carine le decorazioni floreali. Materie prime di buona qualità ma il prezzo forse un po' alto...
Fabio Pizza
11/04/2023
Cibo fresco e genuino, ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio veloce e disponibile ad ogni esigenza.
Pizze Pizza Acciughe al verde Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni