Sluurpy > Ristoranti a Nola > St. George - English Pub

Recensioni di St. George - English Pub, Nola

Maria Daniele
03/09/2017
Cucina molto gradita, non il solito pub. Piatti curati e genuini. Provata la scottona con verdure, le patate fresche con diversi formaggi e i crocché... sorprendenti. Consigliato per chi è in zona
Antonella Bonanni
27/12/2021
Pizze divine, croccanti e con gusti davvero innovativo. Personale gentile ed efficientissimo. Sicuramente da consigliare!
Alessandro Rossiello
04/09/2019
Locale che rispecchia appieno lo stile brithish dei pub inglesi. Atmosfera raffinata, personale encomiabile, prodotti eccellenti.
Maria Cavaccini
01/09/2016
Pub molto carino ed accogliente, con un bello spazio esterno! Il menù offre una vasta scelta sia di panini che di carni al piatto. Vasta è anche la scelta delle birre! I proprietari sono simpatici e gentili, il servizio è impeccabile! Consiglio di andare a provare!!!!!
Angelo D'Aiello
23/01/2016
Pub molto curato dal punto di vista dell'arredamento. Ottima qualità delle pietanze e della birra. Staff eccellente e di frequente c'è musica dal vivo. Davvero consigliato
Francesco De Crescenzo
01/09/2016
Pub accogliente. Vasta scelta birre e panini. Prezzo adeguato. Piacevole per trascorrere la serata. I gestori sono molto competenti
GIUSEPPE CURCIO
01/09/2016
Pub tipicamente inglese.... Arredamento curato nei minimi particolari!!! Ottimi tempi del servizio!!! Menù particolare con vasta scelta!!! Da provare!!!
Simone Auricchio
22/06/2018
Un posto carinissimo nel cuore del centro di Nola. Una buona varietà di birre e ottimi cocktails. I piatti sono tutti gustosissimi ma un'attenzione particolare la meritano le patatine preparate nei vari modi diponibili: eccezionali! Il personale sempre attento e cordiale. Insomma... un posto curato in tutte le parti e in ogni dettaglio. Incantevole la terrazza all'ultimo piano.
Jessica Cupola
01/09/2016
In vero english style. Non il solito menú da pub, con un ottimo rapporto qualitá-prezzo! Consiglio vivamente a chi si trova di passaggio o abita in zona di fermarsi al St.George!
fabio oppio
24/02/2019
Uno non lo direbbe ma..... Visto da fuori non è invitante. Una volta entrato però il personale è affabile e trovi anche dei prodotti di nicchia.. Birre IPA e APA whiskey 16y.o. ..e altro ancora. Le patatine con Beacon sono state di mio gradimento (altro dalla cucina non ho assaggiato) Vedremo la prossima volta..
Massimo Squillante
18/11/2015
Bellissimo lo stile del pub con gli interni curati in pieno stile inglese..non perfetto il panino che comunque resta di livello
Pasquale Giugliano
31/08/2016
Numero 1 in zona: Ottime pietanze Personale simpatico Vasta scelta di birre Posto accogliente...da provare ASSOLUTAMENTE
Emilio Piatti
31/07/2018
Non sembra di stare in Italia, bellissimo pub stile english, dotato anche di posti all'esterno ed in terrazza dove potersi godere una buona birra o un buon drink accompagnato da una cucina molto varia . I proprietari sono persone squisite ed il personale molto cortese e disponibile.
Antonio B
14/03/2022
Locale ben curato, buone birre panini. Bella la terrazza in estate!
Marco Settembre
28/07/2021
Bel terrazzo, si sta freschi soprattutto d'estate. Ampia scelta di panini di ottima qualità
Marica Tortora
22/08/2017
Serata divertente e allegra,ottimo cibo e musica dal vivo!!
Carlo Mercogliano
12/12/2017
Locale accogliente rinnovato da poco in centro a Nola. Piatti e panini ottimi. Consiglio le patatine con fonduta. Ottime le birre.
Pizza Panuozzo Oro campano Panino Involtini primavera Tronchetto Panettone Pasta e patate Pizza margherita Uova di pasqua Sbrodolini Aperitivo Carne Cornetto al cioccolato Cornetto Crispy mc bacon Pizze Panino con cotoletta Pizza al taglio Cicche Baccala’ Tagliata di carne Pasticceria Antipasto caldo Scialatielli frutti di mare Tagliere di salumi Panino con porchetta parmigiana e provola Spaghetti ai gamberetti Sfogliatella Big mac Pesce Tortino di scarola Spaghetti vongole Linguine con astice Yakisoba Panini Tortellini Cotoletta milanese Bacetti Colomba kinder bueno Pastiera Frappè Panino santa maria Baccalà croccante Spaghetti allo scoglio Caldarelli Scialatelli ai frutti di mare Gelato Agnello Crispy mcbacon Baccala Spritz Antipasto Scialatielli ai frutti di mare Cupcakes Calamarata ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni