Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

marcello beraldi
28/07/2017
Ancora una volta wow! Tutto buonissimo. La carta vincente è la materia prima. Ottime carni e pesce! Vuoi scommettere che torniamo?!
Rosa Cusati
09/12/2018
Locale non molto grande ma davvero accogliente. Parcheggio annesso senza parcheggiatori. Struttura informale e molto rustica, il personale è molto gentile, premuroso e disponibile. Tra gli antipasti sicuramente meritano le polpette nella fonduta, la parmigiana di patate e le polpette di ricotta. I panini sono ottimi, sia i classici che i gourmet. I dolci sono artigianali e davvero speciale è la cassata con gocce di cioccolata e il baba ripieno di crema chantilly. Liquori e amari e buone birre alla spina. Prezzi nella media ma personale, cibo e pulizia assolutamente superiori. Da andarci sia in coppia che in gruppo e ritornarci! In foto panino vegetariano fatto con hamburger di melanzane, mozzarella, passata di pomodoro San Marzano e scaglie di parmigiano.. una vera delizia!
Domenico Tufano
08/11/2016
Indescrivibile la bontà delle pietanze, sia quelle in, che fuori menù. Molto accogliente, gentile e simpatico il personale. Da gustare assolutamente le polpettine su fonduta di provola affumicata e gli involtini di pollo con funghi... una vera delizia!!!
Michele Miele
26/07/2017
Ottimo locale. Un posto romantico e tranquillo
Enza
20/08/2021
Sabato chiamo e prenoto un tavolo per due per 21,30 senza problemi. Ottimo. Arriviamo e subito ci accomodiamo. A prendere le ordinazioni arriva il proprietario se non erro e ci facciamo consigliare qualcosa. Scegliamo il loro tagliere come antipasto, buonissimo, due calici di vino e ci consiglia di non prendere subito il secondo in quanto il tagliere era abbondante. Un tagliere composto da salumi e formaggi accompagnati da marmellata, qualche friggitoria e un tegame di parmigiana rossa. Tutto molto buono. Decido a parte di prendere gli arancini di mare, che avevo visto in precedenza da fb, mi sono piaciute molto. Gonfi ma curiosi di provare la carne, il proprietario ci consiglia una tagliata di carne. Ci arriva una carne tenerissima accompagnata da patate. Una serata perfetta, non il solito pub, siamo rimasti veramente contenti e soddisfatti.
Giacomo Addeo
18/02/2022
Qualità e cortesia, un solo appunto una bottiglia di vino di di 0,375 cl nn puoi proporla a 9,50 euro e per di più senza portare la carta dei vini che uno almeno può scegliere ed è cosciente di quello che va a pagare,da rivedere .
Vincenzo Merenda
08/11/2018
Il locale è piccolino, ma è molto accogliente e ben curato. La cucina a vista e risalta subito all'occhio la cura e la pulizia. Il personale è molto gentile, accogliente ed educato. Per quanto riguarda il menù;non è molto ampio ma è ben curato. Abbiamo mangiato le polpette con la fonduta di provola, sono state eccezionali. I panini sono molto buoni, il terra mia con la versione in pane cafone, una delizia per il palato 😋.
Emanuele Riccardi
03/11/2019
Ci sono stato ieri sera. Posto accogliente con personale gentilissimo. Nonostante era sabato sera, rispetto ad altri posti dà la possibilità di prenotare il tavolo, quindi solo questo mezzo punto in più. Parcheggio interno. Buona varietà di scelta per il piatto principale, mentre mancavano alcune birre tra la scelta, ma tutto sommato non è un grosso danno. Prezzo onesto nella media, eravamo in 5, considerando che abbiamo preso un antipasto da 22€ con salumi e formaggi tipici, un panino ed una birra a testa, due bottiglie di acqua grandi, abbiamo speso in totale 16€ a testa. Altamente consigliato per chi vuole provare qualcosa di innovativo senza sbattimento e senza file chilometriche.
Afem's corner
15/02/2020
Sinceramente sbalordito ! Chiarisco che è stata la prima volta che ho cenato in questo locale , ma che se c'è qualcosa di sicuro è che tornerò in questo "Agripub"! Personale non invadente e al tempo stesso non distaccato , praticamente impeccabile , anche se c'è un piccolo asterisco negativo : tra una portata ed un'altra il rimpiazzo delle posate non è effettuato per ogni commensale ma bensì queste vengono poste al centro del tavolo per poi essere ripartite dai commensali stessi . Tuttavia è una sciocchezza ovviabile ! Il locale all'interno è caldo , accogliente e c'è una gran bella atmosfera , oltre che il numero limitato di tavoli risulta essere quasi un punto di forza dato il basso livello di caoticità che viene a crearsi . Per quanto riguarda il cibo , mi basterà dire che ho rispedito, indietro , ogni piatto ben pulito e lucidato a suon di pane e appetito . Materie prime ottime e piatti ne miseri ne strabordanti . A parere mio un posto da provare assolutamente!
Carmine De Rosa
17/08/2022
Ci vado spesso e con piacere.....personale accogliente cibo buonissimo PREZZO OK !!
Carmine F
27/10/2017
Luogo accogliente, buona scelta di primi e panini con ortaggi e contorni di stagione; il mio panino era po' troppo croccante, come la frittatina troppo asciutta e senza la classica pastella esterna (la frittatina è come la pizza, è un arte) ;ma sono gusti personali. Molto cordiale il proprietario
Stefano Albanese
04/09/2016
Cibo buono ed originale con l'utilizzo della cucina tradizionale campana (polpette, melanzane a funghetti, crocchette di baccalá, amici, etc.) nella preparazione di panini generosi e di antipasti gustosi. Rapido il servizio. La location non é eccezionale ma, in compenso, il locale é facilmente accessibile. Da provare.
Carmine Conte
03/08/2020
Di solito trovare un pub diverso dai soliti è un impresa ardua , soprattutto quando la concorrenza è spietata! Questo locale è una vera rarità nel suo genere, perchè gestito con passione e si sa distinguere positivamente per gli ottimi prodotti offerti. Panini con il pane cafone buonissimi, provare per credere. Manco da un po di tempo ma appena posso tornerò a gustarmi gli ottimi piatti che offre, a presto!
Luisa Franzese
19/03/2022
TerraMia Agripub è molto più di un pub..un’esperienza degustativa che coniuga i sapori genuini delle materie prime con le combinazioni culinarie proposte dai suoi giovani chef..il tutto servito all’interno di un locale, che ricorda, nei suoi spazi, un ambiente familiare raccolto..l’accoglienza è di estrema cordialità e il servizio di garbata celerità…trascorrere una serata o programmare un pranzo fuori casa, non ha prezzo quando si sperimenta una calorosa accoglienza, oltre che la sensazione di sentirsi a casa, coccolati, ma anche appagati al palato.. da sperimentare e da consigliare a chiunque ami mangiar sano, oltre che con gusto…
Ida Bifulco
17/02/2021
Ottimo da tutti i punti di vista: ho richiesto la consegna a domicilio ed il servizio puntuale e la qualità ottima (consiglio di provare le polpettine di ricotta e le chips cacio e pepe ..veramente un un'ottima frittura). Proprietario gentilissimo e prezzi competitivi.
Pasquale Morelli
04/09/2022
Tutto ottimo. Antipasto e panini di buona qualità
Emilio Piatti
08/08/2018
Uno dei migliori locali nell'Agro nolano. Ha una cucina a vista che splende per la pulizia , solo prodotti freschi e di alta qualità che sono sempre consigliato da Mario , il proprietario che ti trasmette tranquillità e sicurezza , puoi bere delle buone birre alla spina o Delle artigianali in bottiglia , ma anche vini di qualità. Si può variare dagli antipasti ai panini , ai primi piatti ai secondi di carne e per finire anche un dessert accompagnato da un digestivo. Una sosta qui è consigliata in pieno .
Renato Pozzetto
14/12/2017
Menù vario, ottimi piatti di carne, vasta scelta di birre o di vino, pietanze cucinate in modo perfetto, personale gentilissimo, prezzi nella norma. Da ritornare sicuramente ogni volta che sono in zona.
Pizza Panuozzo Oro campano Panino Involtini primavera Tronchetto Panettone Pasta e patate Pizza margherita Uova di pasqua Sbrodolini Aperitivo Carne Cornetto al cioccolato Cornetto Crispy mc bacon Pizze Panino con cotoletta Pizza al taglio Cicche Baccala’ Tagliata di carne Pasticceria Antipasto caldo Scialatielli frutti di mare Tagliere di salumi Panino con porchetta parmigiana e provola Spaghetti ai gamberetti Sfogliatella Big mac Pesce Tortino di scarola Spaghetti vongole Linguine con astice Yakisoba Panini Tortellini Cotoletta milanese Bacetti Colomba kinder bueno Pastiera Frappè Panino santa maria Baccalà croccante Spaghetti allo scoglio Caldarelli Scialatelli ai frutti di mare Gelato Agnello Crispy mcbacon Baccala Spritz Antipasto Scialatielli ai frutti di mare Cupcakes Calamarata ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni