Sluurpy > Ristoranti a Nola > Lucky Charm

Recensioni di Lucky Charm, Nola

Michele Pagano
16/02/2023
Location su strada principale piena zeppa di locali molto interessanti, cucina di alto livello, personale educatissimo e molto disponibile, prezzi e attese nella norma, tappa da non perdere!
Concy Peluso
05/06/2021
Decisamente da provare... ci sono andata diverse volte è la pizza è sempre buonissima.... ma stasera i sono superati... personale gentilissimo e efficienti... servizio veloce🚀stasera abbiamo chiesto la pizza e ci è stata servita in 10 minuti (con il locale pieno), avevamo detto che avevamo un impegno e hanno rispettato la nostra richiesta... ci ritornerò sempre con estremo piacere😋😋😋
Antonio Ardolino
07/06/2023
Siamo stati in questo pub di sabato, ma il servizio è stato abbastanza veloce, unica pecca che non abbiamo ricevuto insieme i panini e le pizze(sono arrivate quando avevamo già finito i panini). Per il resto locale carino ed il cibo era tutto ottimo.
Alessio Bortone
19/03/2018
Locale ottimo accogliente, dall'autentica atmosfera British. La qualità dei prodotti è ottima ed i piatti sono buonissimi. Da provare assolutamente le fritture e le salse piccanti. Vi è un'ampia selezione di birre da degustare, anche solo in compagnia di un antipastino salato. I prezzi sono nella media della zona, sulle birre la spesa lievita, ma qualità-prezzo accettabile.
Maurizio Broegg
01/05/2023
Ottima pizza. Locale simpatico e tranquillo
Serena Guida
06/05/2017
Pub carino, ben arredato. Personale accogliente e gentile. Propone un'ampia scelta di panini, fritture e toast. Buona la selezione di birra. Assolutamente da provare il panino lucky charm e la schiacciata di patate con bacon. Si parcheggia tranquillamente lungo la strada.
Mario Fiore
25/12/2018
Locale ben arredato con diversi cimeli riguardanti stati anglofoni. Ambiente scuro e legnoso tipicamente arredato a mo di pub. Ottimi gli ingredienti utilizzati prezzo un po' più alto del normale. Ottima la scelta di birre sia alla spina che in bottiglia. Ottimi i panini e l opportunità di poterli creare scegliendo gli ingredienti. Possibilità di parcheggio su strisce blu circostanti. In estate propone tavoli all esterno con serate allietare da musica dal vivo.
Antonio Covone
06/05/2023
Buona la pizza locale un po' piccolo però prenotando l attesa è pari a zero servizio super attento e veloce
Antonio Minichini
03/06/2023
Personale efficiente, ottima pizza e stuzzicheria fantastica, siamo rimasti sorpresi positivamente.
Giuseppe Ignorato
24/11/2018
Il proprietario ti fa sentire a casa,simpatia cordialità locale soft buona cucina ottima birra.Lucky è anche eventi,con la sua musica e il suo cabaret il divertimento è assicurato, il cibo è celestiale.
Pizza Panuozzo Oro campano Panino Involtini primavera Tronchetto Panettone Pasta e patate Pizza margherita Uova di pasqua Sbrodolini Aperitivo Carne Cornetto al cioccolato Cornetto Crispy mc bacon Pizze Panino con cotoletta Pizza al taglio Cicche Baccala’ Tagliata di carne Pasticceria Antipasto caldo Scialatielli frutti di mare Tagliere di salumi Panino con porchetta parmigiana e provola Spaghetti ai gamberetti Sfogliatella Big mac Pesce Tortino di scarola Spaghetti vongole Linguine con astice Yakisoba Panini Tortellini Cotoletta milanese Bacetti Colomba kinder bueno Pastiera Frappè Panino santa maria Baccalà croccante Spaghetti allo scoglio Caldarelli Scialatelli ai frutti di mare Gelato Agnello Crispy mcbacon Baccala Spritz Antipasto Scialatielli ai frutti di mare Cupcakes Calamarata ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni