Sluurpy > Ristoranti a Nola > Mangiando Sul Serio

Recensioni di Mangiando Sul Serio, Nola

Viviana Leone
13/05/2023
Bel posto, curato, abbiamo mangiato benissimo piatti classici a base di pesce rivisitati consigliati dallo chef. L' unica pecca il conto un po' "salato" e li ci siamo resi conto della mancanza del menù con i prezzi. Comunque consigliatissimo.
Gianco Esposito
13/01/2023
Piatti eccellenti, preparati con cura, materia prima di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo più che buono!
GPierluigi Secci
23/06/2022
Ottimo tutto. Personale altamente specializzato e cordiale!!! Ottimo anche per famiglie. Ragazzi che dire consigliatissimo, tutto perfetto. Eravamo in tre io mia moglie e la bambina, siamo Stati trattati in maniera impeccabile, oltre ad aver mangiato scialatielli al granciporro, e pasta alle cozze veramente ecvezionali, frittura mista ecvezionale, tiramisù eccezionale. Prezzo ottimo. Altamente consigliato a tutti.
Mariateresa Ammaturo “MtA”
14/03/2023
Un'ottima idea per un pranzo sano e a pochi passi da casa/lavoro
Loco Libre
16/05/2018
Ristorante nel centro di nola facilmente raggiungibile anche per chi viene da fuori. Locale arredato in modo molto ricercato e curato. Accogliente e dai toni caldi. Piacevole. Cibo ottimo. Fatevi consigliare dal cameriere poi giudicate le foto. Prodotti di ottima qualità. Consiglio veramente una sosta per gustare un piatto del menù. Buon appetito.
ANTONIO BOVE
23/12/2018
Bellissima sorpresa: Non conoscevo questo ristorante ma ci ha sorpreso positivamente per la qualità dei prodotti, La preparazione ed il giusto abbinamento dei gusto e la cortesia del titolare e personale. Prezzo adeguato con un buon rapporto qualità/prezzo. Cosa dire: meglio ritornarci!
Carmine Palumbo
01/02/2020
Locale accogliente ed elegante, personale molto qualificato, simpatico ed efficiente..un servizio da cinque stelle. Pietanze presentate dal responsabile del servizio. Tutto buonissimo, con ingredienti stagionali e freschi, abbiamo mangiato degli antipasti misti e due primi piatti davvero eccezionali. Da ritornare assolutamente a scoprire le prossime novità dello chef!
Angelo Lombardi
03/05/2023
Cordialità , professionalità e cortesia ! Ottima cucina …. Ho mangiato sia carne che pesce e devo dire la verità tutto molto buono …. Consiglio vivamente…. Io ci riandrò !
Luca Durando
20/10/2022
Ho appena finito l'antipasto (baccalà) ma non ho dubbi sul giudizio. Cinque stelle già meritate per stile del locale, semplicità ma professionalità del proprietario, impiattamento e ovviamente la qualità dell'antipasto servito. Eccezionale!
Giuseppina Barra
16/06/2023
Trovato su internet cercando un posto dove mangiare vicino all'uscita dell'autostrada Nola siamo rimasti veramente entusiasti locale carino cuoco disponibile e gentile ci ha consigliato il baccalà con la scarola in pasta kataifi e una frittura fatta perfetta asciutta e croccante, personale di sala preparato e gentile sicuramente appena ci ritroviamo in zona torneremo, grazie mille e buon lavoro
Ciro Pompeo
02/12/2019
Una bellissima location molto accogliente con stile moderno e contemporaneo, tutto curato nei minimi particolari... Ingredienti di ottima qualità, piatti davvero squisiti. Lo consiglio vivamente. Personale cordiale e disponibile. Il titolare, il sig. Erio una gentilissima persona molto competente...
imma addeo
04/05/2023
È la seconda volta che mangiamo in questo ristorante, tutto ottimo, servizio attento e veloce,prezzi giusti. Lo consiglio.
Renato Pozzetto
01/05/2018
Ottimo. Pietanze particolari, porzioni abbondanti, essendo una cucina raffinata il prezzo è leggermente più alto ma non esagerato. Tutto cucinato con prodotti di qualità e freschi. Personale e servizio perfetto. Da ritornarci sicuramente.
Felice Nappi
23/09/2017
Questa sera ho scelto bene, mi trovavo in zona io e mia moglie...mi sono fermato a mangiare così senza prenotare, mi hanno accolto lo stesso con affetto......piatti buoni ed unici....lo chef simpatico ed ottimo intrattenitore.
Fra U
22/09/2022
E ke vò dico affa 🍷 ottima cucina locale essenziale ci si passa un po' di tempo in compagnia in un ambiente accogliente.
Eleonora Lai
04/08/2019
Il personale è cordiale e disponibile. Ci hanno accolti in modo ospitale e affabile. I consigli dello Chef sono stati così precisi e dettagliati da non dover leggere il menu. Il piatti sono unici e gustosi. Inoltre siamo stati sorpresi ( in positivo) per il costo finale del pranzo. Un ristorante unico nel suo genere che merita di essere visitato e rivisitato.
Giuseppe Vairo
12/05/2023
in zona la concorrenza è alta.. questo fa parte di quelli più ambiti in servizio e qualità.
Pizza Panuozzo Oro campano Panino Involtini primavera Tronchetto Panettone Pasta e patate Pizza margherita Uova di pasqua Sbrodolini Aperitivo Carne Cornetto al cioccolato Cornetto Crispy mc bacon Pizze Panino con cotoletta Pizza al taglio Cicche Baccala’ Tagliata di carne Pasticceria Antipasto caldo Scialatielli frutti di mare Tagliere di salumi Panino con porchetta parmigiana e provola Spaghetti ai gamberetti Sfogliatella Big mac Pesce Tortino di scarola Spaghetti vongole Linguine con astice Yakisoba Panini Tortellini Cotoletta milanese Bacetti Colomba kinder bueno Pastiera Frappè Panino santa maria Baccalà croccante Spaghetti allo scoglio Caldarelli Scialatelli ai frutti di mare Gelato Agnello Crispy mcbacon Baccala Spritz Antipasto Scialatielli ai frutti di mare Cupcakes Calamarata ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni