Sluurpy > Ristoranti a Nola > O' Re D'à Marenn

Recensioni di O' Re D'à Marenn, Nola

Anna Coppola
20/02/2023
Posto straordinario. Ci ero già stata più volte ordinando un ottimo pranzo da asporto e, quindi, non è stata per me una sorpresa cenare lì un sabato sera ed uscirne entusiasta. Eravamo un bel tavolo da 15 persone, ci hanno accolti e "coccolati" per tutta la sera pur essendo tanti e probabilmente un pò rumorosi. Il locale era pieno ma abbiamo mangiato bene e senza aspettare troppo. Il cibo era freschissimo e preparato con evidente cura. Avevo assaggiato in altre occasioni il loro panino (in tutte le varianti possibili) sempre buonissimo e infatti l'ho consigliato a diverse persone. Ma la parmigiana che ho mangiato quella sera era veramente superlativa. Ci tornerò sicuramente molte volte sia per l'ottimo cibo sia per i padroni di casa, simpatici, gentilissimi e di compagnia. Per concludere una splendida cena vi consiglio di assaggiare i loro dolci, mi hanno ricordato quelli della nonna, i migliori in assoluto.
marcella nappi
20/02/2023
Un posto unico e accogliente,ti senti a casa,lo staff tutto gentile e disponibile,il cibo?i loro panini sono eccellenti,prodotti genuini e soprattutto freschi,porzioni abbondanti e prezzi onesti .O'Re d'à merenn straconsigliatissimo!!!
francesco Caputo
27/05/2023
Da Pomigliano 15 minuti ,una volta sul posto ti siedi e mangi da dio,i prezzi molto accessibili ,da ritornarci
raffox expo
19/12/2019
inaspettatamente fantastico...... cibo davvero ottimo..... sono stato coi colleghi per pranzare insieme e a parte gli antipastini vari, ho mangiato un primo mai assaggiato prima : SPAGHETTI CON POMODORIMI SECCHI E PISTACCHI....una squisitezza. Sento ancora il sapore.... Complimentoni❤❤❤
felice caccavale (Happy77)
02/11/2019
Luogo informale gestito splendidamente da Nello e Antonietta, aperto a pranzo e a cena.panino top ma anche primi e secondi di alto livello
Mariacarmela Tedino
07/06/2022
Tanti piatti da gustare! La Signora Antonella insieme al suo staff gentile e accogliente , ci prepara dei pranzetti saporiti e sani. Dai panini ai primi, secondi e contorni , è presente un’ampia scelta di piatti sia freddi che cotti. Consigliatissimo.
Danilo Madonna
30/05/2023
Ottimi panini e buoni primi e secondi piatti.
Giuseppe Vairo
07/01/2023
Pietanze di qualità eccellente, preparate con cura e passione dallo staff.
Luca
09/06/2022
Ottimo posto per pranzi veloci, piatti freddi e panini fatti al momento, porzioni abbondanti e buone a basso costo. Personale cortese e gentile.
genny adamo
22/02/2022
Posto dove poter mangiare qualsiasi cosa desideri... locale molto ordinato e pulito, vasta scelta di primi secondi contorni...panini..tutto di ottima scelta e qualità.
Francesca Giunta
29/09/2019
Posto molto accogliente, ben curato ,cibo di ottimissima qualità ed un personale all'altezza di ogni massima aspettativa . I pranzi che offrono lasciano sempre il cliente super soddisfatto ,senza parlare poi del servizio d'asporto: perfetto e curato in ogni minimo dettaglio! *Locale SUPER consigliato*. Assolutamente da visitare, soprattutto dopo l'ultimo rinnovamento!
Giancarlo D'Ancicco
10/01/2020
Ci siamo fermati al volo a mangiare in questo posto e visto il nome siamo andati sul sicuro. Abbiamo preso un panino semplice, mozzarella e prosciutto. Panino molto buono con prodotti di qualità. Promosso.
Nicola Iervo
16/08/2022
Buoni prodotti, ottimo sia da trasporto che per consumare sul posto
Vincenzo Schettino
10/06/2022
Persone cordiali, hanno una vasta scelta di prodotti. Semplice e pulito, bravi.
Salvatore Peluso
17/04/2019
Come non fermarsi dal grande Aniello e il suo staff che varietà di pietanze tutti i giorni e che gentilezza e cordialità e che prezzi .....converrebbe non cucinare più a casa ma farselo preparare da loro .
Licia Marotta
26/09/2019
Qualità, simpatia, cucina semplice e genuina... Ottime le polpette come le faceva la nonna😊... Peccato finiscono subito, e ne resto senza 😂😂😜
Annalisa nunziata
10/10/2020
Sempre il top 💯 Cibo, servizio e cordialità eccellenti Io ogni volta che sono da voi, mi sento a casa
Armando De Masi
15/05/2022
Ottimo per un pranzo diverso anche senza glutine
Pizza Panuozzo Oro campano Panino Involtini primavera Tronchetto Panettone Pasta e patate Pizza margherita Uova di pasqua Sbrodolini Aperitivo Carne Cornetto al cioccolato Cornetto Crispy mc bacon Pizze Panino con cotoletta Pizza al taglio Cicche Baccala’ Tagliata di carne Pasticceria Antipasto caldo Scialatielli frutti di mare Tagliere di salumi Panino con porchetta parmigiana e provola Spaghetti ai gamberetti Sfogliatella Big mac Pesce Tortino di scarola Spaghetti vongole Linguine con astice Yakisoba Panini Tortellini Cotoletta milanese Bacetti Colomba kinder bueno Pastiera Frappè Panino santa maria Baccalà croccante Spaghetti allo scoglio Caldarelli Scialatelli ai frutti di mare Gelato Agnello Crispy mcbacon Baccala Spritz Antipasto Scialatielli ai frutti di mare Cupcakes Calamarata ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni