Sluurpy > Ristoranti a Nola > Bloomà

Recensioni di Bloomà, Nola

Giuseppe Caprioli
23/05/2021
Locale davvero particolare dove professionalità e semplicità si incontrano senza complimenti. Ho mangiato una delle pizze più buone della mia vita, si scioglieva letteralmente in bocca. Ci passerò a breve, prima del mio rientro nel profondo nord, perché non voglio perdermi la loro cucina. Ho potuto visitare tutto il locale dove, anche qua, l'antico e il moderno si mescolano con rispetto reciproco. Ringrazio lo staff, garbato e professionale e soprattutto complimenti alla proprietà per aver creato un così bell'ambiente. Un posto che consiglio perché merita davvero.
Mario Tolino
29/05/2021
Una scoperta favolosa! Prenotiamo in questo posto a seguito di una ricerca su internet di una pizzeria all'aperto nel nolano, ma che scoperta! Arriviamo e veniamo accolti in modo molto cortese e professionale all'ingresso, veniamo accompagnati al tavolo dai camerieri tutti molto gentili, rispettosi e competenti. Subito ci viene servito un prosecco di benvenuto con degli stuzzichini. Antipasti e pizze WOW e considerando che abito a napoli centro nel bel mezzo delle migliori pizzerie d'italia devo dire che ho mangiato una pizza eccezionale, leggera e ben lievitata. Ottima selezione di birre, non ho provato i vini. A fine cena il responsabile dell'organizzazione ci presenta lo chef/ pizzaiolo, il grande emanuele che ci regala dei cadeau e ci fa fare un giro nella struttura raccontandoci la sua storia e la passione per il verde ( infatti c'è un verde curatissimo tutt intorno la struttura ). Il ristorante al piano superiore è qualcoaa di meraviglioso, curano nei minimi dettagli e con un attenzione ai dettagli davvero particolare. Insomma se siete in cerca di un' ottima pizza nel verde o di un ottimo ristorante per fare bella figira con amici e parenti questo è il posto giusto... una vera e propria scoperta. Complimenti alla struttura, continuate così
Antonio Boccardo
28/06/2021
Locale elegabte e molto raffinato, molto accogliente. Personale al top! Cibo buonissimo, soprattutto la carne😍!!! Consigliato per feste importanti. 10000 STELLE.
Tonia Ferraiuolo
29/05/2021
Esperienza super: cibo ottimo, location perfetta e cortesia e disponibilità di tutto lo staff. Questa sera abbiamo scoperto un luogo magico in cui sicuramente trascorreremo tante altre belle serate! Consigliatissimo!!
Luigi Boccardo
27/06/2021
Location molto "in" per eventi importanti, cibo ottimo e professionalmente di livello superiore alla media preparato con tanta qualità e genuinità, servizio eccellente , lo staff molto cordiale. Consigliatissimo!
francesca guadagni
04/07/2021
Ottima impressione dal accoglienza al servizio alla location ......ottime pizze ma consiglio anche Fritto e Carne cotto tutto in modo perfetto.....lo chef una persona eccezionale si decisamente ritorneremo !
Dome Di Giu
08/01/2019
Locale elegante, raffinato. Cibo buonissimo e porzioni generose. Personale disponibile e cortese. Location inimitabile, curata in ogni minimo dettaglio. Un gioiellino nel cuore di Piazzolla di Nola.
Salvatore Ferrara
05/05/2021
Eleganza buon gusto cortesia e tanta professionalità. Cibo eccellente e cantina di vino super
Pizza Panuozzo Oro campano Panino Involtini primavera Tronchetto Panettone Pasta e patate Pizza margherita Uova di pasqua Sbrodolini Aperitivo Carne Cornetto al cioccolato Cornetto Crispy mc bacon Pizze Panino con cotoletta Pizza al taglio Cicche Baccala’ Tagliata di carne Pasticceria Antipasto caldo Scialatielli frutti di mare Tagliere di salumi Panino con porchetta parmigiana e provola Spaghetti ai gamberetti Sfogliatella Big mac Pesce Tortino di scarola Spaghetti vongole Linguine con astice Yakisoba Panini Tortellini Cotoletta milanese Bacetti Colomba kinder bueno Pastiera Frappè Panino santa maria Baccalà croccante Spaghetti allo scoglio Caldarelli Scialatelli ai frutti di mare Gelato Agnello Crispy mcbacon Baccala Spritz Antipasto Scialatielli ai frutti di mare Cupcakes Calamarata ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni