Sluurpy > Ristoranti a Nola > Bertie's Bistrot

Recensioni di Bertie's Bistrot, Nola

Marinella Romano
31/08/2021
L'atmosfera accogliente e il personale cortese rendono questo bistrot un posto dove vuoi ritornare. Il risotto al latte di bufala, pesto di basilico e pomodoro é davvero bello da vedere ma soprattutto buonissimo
Michele Rotunno
14/07/2021
Il locale è molto accogliente bravo e simpatico il personale soprattutto disponibile. Personalmente ho mangiato solo la pizza e devo dire che è di ottima qualità con ottimi prodotti. Buoni anche gli antipasti.
mario giordano
19/07/2021
Location con un'atmosfera piacevole e gradevole. Musica adatta al tenore del locale e all ambiente. Personale cortese ed efficiente che mette a proprio agio il cliente . Scelto menù di pizze, davvero ottime come consistenza pasta e come qualita' prodotti scelti x la tipologia di pizza. Dolci TOP . Prezzo adeguato, forse da ritoccare prezzo antipasti e/o quantità servita. Sicuramente sul menù sarebbero da asteriscare i prodotti non di stagione e quindi utilizzati quelli inscatolati ( tipo carciofini)
Cristina Busiello
17/08/2021
Ho avuto piacere di cenare varie volte in questo ristorante , e ogni volta mi lascia senza parole Partendo dalla diligenza e professionalità del personale di sala alla qualità dei piatti che escono dalla cucina . Io e il mio compagno abbiamo provato sia la pizza sia i piatti di pesce che la carne alla brace ed è sempre stato tutto davvero ottimo. La nostra tappa preferita quando siamo a Nola !!!
Giovanni Liguori
31/08/2021
Locale molto bello, c'è anche la possibilità di mangiare all'esterno in un magnifico giardino, cucina ottima tutto molto saporito é belli gli impiattamenti, pizza sublime, e conto qualità prezzo ottima, lo consiglio
Anna Limmatola
29/02/2020
Il Beetie's bistrot si riconferma ogni volta uno dei migliori ristoranti dove passare una piacevole serata.Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Mai banale e sempre innovativo, da provare assolutamente gli gnocchi ripieni di coniglio e, la picanha é da rimanere senza parole! Per poi finire con dei squisiti dolci, dove su tutti primeggia a mio parere la millefoglie di amarene! Poco ma sicuro, ci tornerò molto presto! Da provare assolutamente! Ne rimarrete contenti :)
Mario Pacifico
11/06/2021
Cibo ottimo, personale gentile e posto bello. Probabilmente tornerò o non so; sarebbero state 5 ma voto con 2 stelle per aver pagato il caffè (1.50€) alla fine di una cena. Personalmente anche nel locale più terra terra (non è questo il caso) che ho mangiato mi hanno sempre offerto amaro o caffè. Specifico tra l’altro che eravamo in 4 e abbiamo e solo uno di noi ha ordinato un caffè, nessuno amari.
Antonio Ardolino
14/07/2021
Bel posto tranquillo e ben tenuto. Il personale molto gentile, la pizza spettacolare. Consigliato manca solo un bel paesaggio...ma dopo tutto non si può avere tutto dalla vita. Continuate così!
Pizza Panuozzo Oro campano Panino Involtini primavera Tronchetto Panettone Pasta e patate Pizza margherita Uova di pasqua Sbrodolini Aperitivo Carne Cornetto al cioccolato Cornetto Crispy mc bacon Pizze Panino con cotoletta Pizza al taglio Cicche Baccala’ Tagliata di carne Pasticceria Antipasto caldo Scialatielli frutti di mare Tagliere di salumi Panino con porchetta parmigiana e provola Spaghetti ai gamberetti Sfogliatella Big mac Pesce Tortino di scarola Spaghetti vongole Linguine con astice Yakisoba Panini Tortellini Cotoletta milanese Bacetti Colomba kinder bueno Pastiera Frappè Panino santa maria Baccalà croccante Spaghetti allo scoglio Caldarelli Scialatelli ai frutti di mare Gelato Agnello Crispy mcbacon Baccala Spritz Antipasto Scialatielli ai frutti di mare Cupcakes Calamarata ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni