Sluurpy > Ristoranti a Nola > Cicerenella

Recensioni di Cicerenella, Nola

Angelo pagano
07/08/2021
Ho pranzato in questa settimana tra green pass e restrizioni l'unica cosa buona è che ho mangiato benissimo, il proprietario una persona molto gentile e disponibile, pranzato con spaghetti pomodorino giallo e vongole veraci. Antipasto di polipo all'insalata e tutto e dir poco buonissimo 😋. Ci tornerò sicuramente con la mia famiglia. Lo consiglio a tutti. Ps luogo bellissimo ben organizzata e nella sala interna sembra di stare in un film. Troppo bello......
Leonardo Locatelli
23/08/2021
Il posto carino, con giardino esterno (molto curato) in centro a Nola. Anche se con tanto di cartello, "Pizza a pranzo" la pizza a pranzo purtroppo non era disponibile. Sottolineo purtroppo perché i primi che abbiamo assaggiato erano buoni. Ma anche dei primi, la disponibilità era ridotta (niente ragù, niente genovese, niente cozze e fagioli ecc...) e quindi le scelte sono state forzate. Dulcis in fundo, abbiamo saltato anche il caffè perché la macchina era rotta. Magari è solo sfortuna, ma visto che avevamo prenotato, sarebbe stato corretto avvisare telefonicamente.
Marco Grasso
24/07/2021
Cibo ottimo e servizio velocissimo. Mai vista così tanta celerità. Inoltre il personale è molto gentile. Unico neo i prezzi un poco alti.
Mery Rosie
28/08/2021
Ristorante davvero molto bello con una splendida terrazza e in una buona posizione. Il menù è ottimo con prodotti di qualità e molto freschi! Camerieri super disponibili e molto molto simpatici, ci ritorneremo sicuramente, posto meraviglioso!
Rai Kom
06/08/2021
Locale molto caratteristico, buon servizio e ottima cucina.
Loreto Cammarata
20/08/2021
Di ritorno dalle vacanze estive ci siamo deliziati in questa (trattoria) ma dal mio punto di vista non è una trattoria ma un ristorante di alto livello, abbiamo preso l'antipasto di mare misto che a dir poco sublime, poi abbiamo preso il coppo di mare che è stato praticamente divorato, il misto mare alla brace non ci sono parole per descrivere la bontà. Un consiglio se passate da questa bella cittadina vale la pena prenotare e visitare questo magnifico ristorante.
Antonio Rezza
01/08/2021
Siamo Andanti ieri sera a cena per la prima volta E ci ritorneremo sicuramente. Cucina ottima la pizza una delle migliori che abbia mai assaggiato e servizio eccellente e cameriere simpaticissimo. Lo consiglio a tutti quelli che voglio passare una serata in allegria con il buon cibo.
Luca Cozzone
02/05/2021
Posto ben gestito, rispettate norme anti Covid, cibo ottimo e abbondante con pesce fresco e ben cucinato. Non abbiamo provato le pizze ma dagli ordini e dall'odore meritavano tanto anche loro
Pizza Panuozzo Oro campano Panino Involtini primavera Tronchetto Panettone Pasta e patate Pizza margherita Uova di pasqua Sbrodolini Aperitivo Carne Cornetto al cioccolato Cornetto Crispy mc bacon Pizze Panino con cotoletta Pizza al taglio Cicche Baccala’ Tagliata di carne Pasticceria Antipasto caldo Scialatielli frutti di mare Tagliere di salumi Panino con porchetta parmigiana e provola Spaghetti ai gamberetti Sfogliatella Big mac Pesce Tortino di scarola Spaghetti vongole Linguine con astice Yakisoba Panini Tortellini Cotoletta milanese Bacetti Colomba kinder bueno Pastiera Frappè Panino santa maria Baccalà croccante Spaghetti allo scoglio Caldarelli Scialatelli ai frutti di mare Gelato Agnello Crispy mcbacon Baccala Spritz Antipasto Scialatielli ai frutti di mare Cupcakes Calamarata ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni