Sluurpy > Ristoranti a Nola > Feudo 86 - Risto-pub Braceria Hamburgeria

Recensioni di Feudo 86 - Risto-pub Braceria Hamburgeria, Nola

Vincenzo Maffeo
09/07/2023
Come Indicato dalle stelle ..... Il cibo e uno spettacolo di sapori che chiaramente ha una vastità di gusti e scelte. Il servizio impeccabile per gentilezza disponibilità e cortesia, rapidi nel servire le portate e tempismo perfetto nel servire cibo e bevande.... Ambiente Soft e rilassante con luci calde e atmosfera rustica e accogliente, siamo stati sia nelle sale dentro che fuori e la sensazione è quella di stare in totale Relax. Ormai sono tante le volte che torniamo qui e ogni volta e sempre un piacere e ogni volta sceglieremo Qui .
Marco Grasso
29/03/2023
Locale rustico, bello e accogliente, oltretutto abbastanza organizzato e frequentato da persone adulte (quindi niente o pochissimi bambini che schiamazzano). I menù sono ricchi e comprendono diverse cose, per soddisfare anche i più esigenti e coloro che non vogliono un panino, il cibo è squisito e per quanto mi riguarda ho mangiato benissimo e sono andato via soddisfatto, il servizio è velocissimo, anche con locale pieno, e abbiamo ricevuto gli ordini in breve tempo, le ordinazioni sono ben organizzate e in ultimo i prezzi sono in linea con questi tipi di locali (pub gourmet), per cui sono leggermente alti e sopra la media ma è pur vero che il cibo di qualità e le particolarità si pagano. Tirando le somme, esperienza positiva e ci ritornerei volentieri.
Ari Anna
20/06/2023
Che dire, positivamente sorpresi da questo ambiente che si presenta rustico e semplice. Rispecchia una conduzione familiare che é piena d'amore e passione, per la cucina e per i propri clienti. Abbiamo preso due panini dei quali è stata apprezzata la qualità del pane, della carne, della cottura e la freschezza degli ingredienti. Tengo a sottolineare la cortesia delle due ragazze in sala e soprattutto di Mena con la quale abbiamo avuto modo di confrontarci e renderci conto di come ci ascoltano con attenzione ed umiltà. Super consigliato!
Alessia D.P.
18/07/2020
La prima volta in questa braceria e devo dire che siamo rimasti super soddisfatti! I proprietari, bravissime persone.. e il cibo? BUONISSIMO! È stata una bellissima scoperta! A presto per assaporare le altre squisitezze del menù.
Arcangelo Cerqua
09/11/2017
Il locale è carino e c'è la possibilità di sedersi anche fuori, organizzato bene anche per i periodi invernali. Gli ingredienti delle pietanze sono genuini, cucinate veramente bene, con grande fantasia e originalità . I panini sono grandi, ben preparati e c'è l'imbarazzo della scelta..... Altro punto di forza è la carne che viene servita in molte varianti.....sicuramente uno dei migliori locali dove poter mangiare e stare tranquilli, anche con i bambini, per i quali è predisposto menu bimbi. Ultimo lato positivo la simpatia,disponibilità e gentilezza dei proprietari......
vitaliano amato
19/03/2019
Super buonissimo, una delle specialità del locale, da provare assolutamente.
gennaro ferro
01/08/2018
Il posto giuato per un ottimo panino gourmet.
Gianluca Apice
22/08/2018
Ottimo panino per una serata fra amici. Ritorneremo con piacere.
D P
14/07/2023
Consigliato! Ottima carne e personale socievole
Domenico Tufano
26/07/2018
Dagli antipasti ai panini, tutto veramente buono e saporito
Giuseppe Graziano
08/05/2019
Carne di qualità! Ottima organizzazione! Cortesi!
Santolo Cocozza
08/11/2017
Ottimo! I panini sono davvero molto buoni , il personale davvero molto cortese e sempre a disposizione della clientela. 5 stelle meritatissime.
valter viscido
01/12/2017
Davvero una piacevole scoperta, ho frequentato diversi pub nella zona ma non ero mai stato qui. Dopo consiglio di amici ci sono andato. Menu molto ricco e vario, molti panini ma non solo, anche carne al piatto. Ho personalmente preso un panino, e delle patate al forno. L' Hamburger(scottona) era molto buono, le patate invece, servite in ruotino con provola e straccetti di carne, sono finite praticamente subito. Molto consigliato
Mario Cassese
20/08/2019
Vasta scelta di panini ed antipasti, carne (vario tipo) ottima, il tutto unito da una importante selezione di birre. Rapporto qualità/prezzo ottimo, personale simpatico, cordialee professionale. Esperienza molto positiva.
Pask mark
18/01/2020
Se volete mangiare un ottimo panino e della buona carne questo e il posto giusto. Il sabato e la domenica e meglio prenotare altrimenti bisogna attendere ... lo consiglio
Giuseppe Spina
26/01/2023
Personale cortese, Ottimi i primi e la carne, giusta qualità/prezzo... Un po' di difficoltà nel parcheggiare...
Pizza Panuozzo Oro campano Panino Involtini primavera Tronchetto Panettone Pasta e patate Pizza margherita Uova di pasqua Sbrodolini Aperitivo Carne Cornetto al cioccolato Cornetto Crispy mc bacon Pizze Panino con cotoletta Pizza al taglio Cicche Baccala’ Tagliata di carne Pasticceria Antipasto caldo Scialatielli frutti di mare Tagliere di salumi Panino con porchetta parmigiana e provola Spaghetti ai gamberetti Sfogliatella Big mac Pesce Tortino di scarola Spaghetti vongole Linguine con astice Yakisoba Panini Tortellini Cotoletta milanese Bacetti Colomba kinder bueno Pastiera Frappè Panino santa maria Baccalà croccante Spaghetti allo scoglio Caldarelli Scialatelli ai frutti di mare Gelato Agnello Crispy mcbacon Baccala Spritz Antipasto Scialatielli ai frutti di mare Cupcakes Calamarata ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni