Sluurpy > Ristoranti a Nola > Toastiamo

Recensioni di Toastiamo, Nola

Massimiliano D'Ambrosio
20/11/2018
Toast non male, farcitura approssimativa e poco saporita. Prezzi molto alti. Buono per uno spuntino al volo.
V. D.
15/11/2019
Si può dare di più! Purtroppo non è il massimo come toast. Toast freddo e quantità di prodotti minima all'interno, per quello che costa mettetecela un po' di più di roba dentro. Patate! come contorno, fredde: da rivedere completamente Nota positiva la gentilezza dei ragazzi dello staff: super cortesi
Giosiana Picardi
10/07/2019
Amo questa tosteria ogni volta che vado al vulcano mi ripeto sempre: (no oggi cambio menù mangio qualcosa di diverso) ma poi non resisto e mi lascio fregate dal profumino😋. E poi ci puoi mettere quello che vuoi se non ti va quello che sta nell'immagine.
Diomede De Dominicis
14/11/2019
Mia moglie ed io ci siamo stati un paio di volte negli ultimi mesi, e tutto sommato per uno spuntino veloce non è male. Con tre euro in più si può avere il menù con bibita e abbondante porzione di patatine, di quelle tagliate a fette con la buccia, non male. Tavolini microscopici, si faveva fatica a muoversi senza far cadere qualcosa. Ma del resto in questi "locali" è così un po' ovunque.
dario aletto
12/08/2019
2 stelle per il cibo di scarsa qualità 1 Stella per il personale, assolutamente incompetente. Come se fosse il loro primo giorno di lavoro.... evitate!
Fabrizio De Falco
18/11/2019
Toast addastanza grande, ma freddo e poco farcito. Per non parlare delle patatine. Non solo la porzione è misera, ma sembravano patatine del giorno prima, immangiabili. L' idea del toast è buona. Peccato deludente.
Sara Romano
22/11/2019
Pessimo servizio, frettoloso, incompetente, panini frantumati dopo poco, maggior parte degli ingredienti mancanti all'interno. Assenza di latticini e salse richieste. Andate a mangiare un panino da chi sa farlo veramente!
Davide Panico
24/08/2018
Un bel chioschetto situato all'interno del centro commerciale Vulcano Buono, offre un vasto menù di toast. Prezzi forse un pizzico alto, ma ingredienti sicuramente buoni. Da provare per chi ne è amante!
Pizza Panuozzo Oro campano Panino Involtini primavera Tronchetto Panettone Pasta e patate Pizza margherita Uova di pasqua Sbrodolini Aperitivo Carne Cornetto al cioccolato Cornetto Crispy mc bacon Pizze Panino con cotoletta Pizza al taglio Cicche Baccala’ Tagliata di carne Pasticceria Antipasto caldo Scialatielli frutti di mare Tagliere di salumi Panino con porchetta parmigiana e provola Spaghetti ai gamberetti Sfogliatella Big mac Pesce Tortino di scarola Spaghetti vongole Linguine con astice Yakisoba Panini Tortellini Cotoletta milanese Bacetti Colomba kinder bueno Pastiera Frappè Panino santa maria Baccalà croccante Spaghetti allo scoglio Caldarelli Scialatelli ai frutti di mare Gelato Agnello Crispy mcbacon Baccala Spritz Antipasto Scialatielli ai frutti di mare Cupcakes Calamarata ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni