Sluurpy > Ristoranti a Nola > Old Wild West - Nola

Recensioni di Old Wild West - Nola, Nola

marco marco
20/08/2021
Tre stelle solo per premiare quella povera ragazza che da sola, in orario di punta, si è trovata a prendere le ordinazioni, controllare i greenpass e a portare i piatti ai tavoli. Lodevole davvero.. Per il resto, tutto come al solito
Vincenzo Fusco
25/07/2021
Ci siamo stati in settimana, ho conosciuto questa catena fast food altrove rimanendone soddisfatto ma non qui.....la ragazza che ci ha accolti era visibilmente stressata, immagino pure la difficoltà visto che in sala erano in due, ma c'erano pochissime persone quindi tutto gestibile. Ordino un wrap San Diego e mi viene detto che ci vuole 30 minuti di attesa, in cucina c'è una sola persona, quindi mi viene consigliato poi di prendere alcuni panini dicendo che mi sarei sbrigato in poco tempo. Risultato? Ho dovuto aspettare 35 minuti, tanto vale a questo punto aspettavo il wrap. Eravamo in pochi eppure ho dovuto più volte attirare l'attenzione per farmi fare l'ordine. Non sono rimasto per niente soddisfatto!
Piera Ferri
04/08/2021
Pulizia del locale eccellente, cibo buono, poca attenzione nella composizione del piatto, la piccola fogliolina di insalata nn era fresca, personale gentile e pronto a risolvere le richieste del cliente!
alerobyfeb
01/08/2021
Unici e luogo fantastico come sempre! Atmosfera unica, da andarci almeno una volta, consiglio vivamente. Camerieri gentilissimi e cibo buonissimo, voto DIESCI!
Milena Ferrante
20/08/2021
Niente di che ,ma la ragazza si è impegnata tantissimo
Vincenzo Paparo
22/07/2021
Luogo storico dove torno volentieri peccato che mancavano le noccioline sarà stato per il covid, cmq il cibo è sempre di una discreta qualità per un posto commerciale, il personale molto cortese e disponibile.
Massimiliano Guastafierro
24/05/2019
Ottimo ristorante a tema Far West. Panini e costine gustosissimi. Patatine a profusione e salsa Old Wild West buonissima. Da provare anche i piatti veggie e stile messicano come i taco e i wrap. Birra e analcolici alla spina freschissimi. Immancabili gli arachidi free.
Luigi Blucerkiato
07/03/2019
Locale a tema Western veramente bello,un giro e d'obbligo(vedere foto).Se cercate qualità /prezzo,ovviamente bisogna rivolgersi verso altri lidi. Se ritornerei? Nah! Basta una volta sola :=)
Pizza Panuozzo Oro campano Panino Involtini primavera Tronchetto Panettone Pasta e patate Pizza margherita Uova di pasqua Sbrodolini Aperitivo Carne Cornetto al cioccolato Cornetto Crispy mc bacon Pizze Panino con cotoletta Pizza al taglio Cicche Baccala’ Tagliata di carne Pasticceria Antipasto caldo Scialatielli frutti di mare Tagliere di salumi Panino con porchetta parmigiana e provola Spaghetti ai gamberetti Sfogliatella Big mac Pesce Tortino di scarola Spaghetti vongole Linguine con astice Yakisoba Panini Tortellini Cotoletta milanese Bacetti Colomba kinder bueno Pastiera Frappè Panino santa maria Baccalà croccante Spaghetti allo scoglio Caldarelli Scialatelli ai frutti di mare Gelato Agnello Crispy mcbacon Baccala Spritz Antipasto Scialatielli ai frutti di mare Cupcakes Calamarata ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni