Sluurpy > Ristoranti a Noicattaro > Nonna Maria

Recensioni di Nonna Maria, Noicattaro

jokerkk87
08/07/2023
Forse tra uno dei migliori ristoranti di pesce tra qualità e cordialità. Francesco una persona squisita è molto disponibile e anche molto generosa. Veramente consigliatissimo e mi sono sentito veramente soddisfatto di tutto. Metto solo tre foto perché come arrivavano le portate sparivano subito 🤣🤣🤣
Diana Cimino Cocco
30/01/2022
Pietanze molto originali con ingrediente di ottima qualità. Pizze varie e molto gustose. Assolutamente da provare la pizza/Ciccio alle mandorle. Personale professionale, qualificato, gentile, cortese e disponibile. Servito molto celebre. Accoglienza famigliare.
anthony1606
17/06/2023
Ieri siamo andati per festeggiare il mio compleanno.cosa posso dire, un servizio impeccabile, ottima degustazione. È un ristorante molto carino, ritorneremo senz altro!
Sabino Dentico
29/01/2023
Locale grazioso, particolare si mangia benissimo. Ottima possibilità di scelta di menu. Personale sempre cortese e disponibile, tanta cortesia, professionalità e tanta simpatia…
AngelaC
19/02/2023
Ristorante pizzeria davvero eccellente. Ciccio alla mandorla superlativo e pesce crudo e cotto di grande freschezza e qualità. Servizio perfetto e attento. Rapporto qualità-prezzo: giustissimo.
L D
15/05/2023
Tutto ottimo, cibo di qualità, accoglienza e cura del cliente. Un ringraziamento ad Angelo il cameriere !
Vincenzo “Vinny”
06/04/2023
Il cibo deve prendere mente e corpo, qui entrambi ricevono il giusto appagamento. La convenienza sposa la qualità e ne nasce il ristorante Nonna Maria
Adele Manzari
25/03/2022
Sono stata in questo ristorante svariate volte ed è sempre una piacevolissima sorpresa. Ingredienti sempre di ottima qualità. Antipasti sempre vari e ricchi. Lo chef riesce a trasmettere la sua passione attraverso la creazione di piatti dal gusto unico e dall'aspetto sempre invitante. Le pizze sono squisite, sempre molto condite e un impasto ottimo. Servizio al tavolo sempre eccellente, camerieri sempre attenti alle esigenze del cliente, sopratutto Salvatore! 😊 Consigliato assolutamente! Bravi continuate così!! 😊
Anto Anto “Baró”
26/05/2022
Bella struttura Personale cortese Pietanze molto buone Prezzi nella media Da consigliare sicuramente L unica nota negativa è stata vedere il cameriere avvicinarsi appositamente alla cassa mentre stavamo pagando, per guardarci e dirci sorridendo'grazie, buonaserata.,. Cioè la mancia non è d obbligo e se richiesta cosi è proprio invadente e fastidioso. E se quella sera nn avevo contanti? E se quella sera avevo pensieri nella testa e nn ho pensato a rimanerla sul tavolo? Tu cn faccia tosta, invece di pensare a svolgere il tuo lavoro, ti avvicini alla cassa facendoti notare. Ma anche no! Ciaoooooo
Vincenzo Moliterni
29/08/2022
Posto accogliente, ottimo servizio con camerieri gentilissimi, attenti e veloci. Qualità prezzo eccezionale. Tutto molto buono compreso il conto. Consigliatissimo!
Alex Gasby
08/08/2022
Primo ristorante che offre una qualità di piatti a base di pesce di alta qualità. Una volta la settimana è un appuntamento immancabile. Camerieri e propietari gentilissimi e di una simpatia unica. Prezzi giusti e contenuti rispetto la qualità di cibo offerta .
Nicola Vitolo
10/07/2023
Tutto squisito dalla pizza,al primo e ai fritti. Servizio celere, personale preparato e cortese,titolari simpatici e alla mano.
Ina Thenice
15/04/2023
Non riesco a trovare le parole adatte per descrivere l'esperienza sensoriale ed emotiva vissuta in questo posto ... piatti buonissimi,sapori autentici e inconfondibili...personale splendido,ci hanno riempito di attenzioni e gentilezze di ogni tipo ....lo consiglio con il cuore per chi come noi ama la buona cucina sentendosi a casa...ci torneremo quanto prima.... grazie davvero ❤️
ninolamparelli
08/07/2023
Ottimo in tutto. Da consigliare e ritornare quanto prima. Unico neo, il parcheggio, a Noicattaro sono più i passi carrabili che gli abitanti.
Michele Caldarulo
10/10/2017
Prima volta in questo ristorante pizzeria consigliato da un mio amico Chef. Location un po nascosta ma molto accogliente. Interno rustico ma non troppo. Apprezzatissima l'area pizzaiolo a vista in ordine e pulita. Staff cordiale, educato e disponibile. Cibo ottimo e raffinato con molta scelta di pesce. Sicuramente un punto di riferimento da tenere e assolutamente da riprovare. 5 stelle meritatissime.
Pasqua Rosati
16/05/2022
Ottimo cibo, pesce fresco, personale e proprietario attenti e sorridenti. Lo consiglio
Francesco P
14/06/2021
Non è detto che per mangiare dell'ottimo pesce bisogna andare in riva al mare. In questo ristorante troverete pesce crudo freschissimo oltre ad un'infinità di antipasti sempre a base di pesce così come primi e secondi tutto da leccarsi i baffi. Servizio impeccabile. Ve lo consiglio
GIUSEPPE VERONICO
11/05/2023
Bel posto dove mangiare. Molto ampio con una parte esterna dove stare nelle belle giornate. Menù vario, consiglio i piatti a base di pesce. La sera preparano la pizza.
Vincenzo Ferrante Bannera
22/10/2022
Scoperto per caso. Ottimo ristorante...tutto buonissimo... qualità Top e prezzi giusti!!! Personale gentile, disponibile e soprattutto attento. Torneremo sicuramente! N.B. nonostante fosse sabato e il locale strapieno sono stati impeccabili.
Pizza Frutti di mare Pasta polpette Linguine al nero di seppia con scampi e datteri o giallo Puccia Pizza margherita Panzerotti Insalate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni