Sluurpy > Ristoranti a Noci > Panificio Arte E Gusto

Recensioni di Panificio Arte E Gusto, Noci

Franco Roberto
21/12/2022
Quello che si vede esposto in vetrina è buonissimo e quando si mangiano si va in estasi per la bontà. Correte ad assaggiare le leccornie che vengono fuori dal forno.
Francesco Deiure
19/01/2022
Hanno davvero una grande varietà di prodotti da forno, dolci ma soprattutto salati. Sempre gentili e con il sorriso al di là del bancone. Le "pizze al metro" sono fantastiche, gustose "salvacena"! Diversi tipi di pani tra cui quelli con farina di tipo 1. Unico consiglio: per la focaccia preferire quella "barese" a quella semplice.
Vito Laterza
01/02/2023
Non c'è nessuna cosa che sfornano che non sia buonissima
Domenico Mastrangelo
25/05/2023
La genuinità fa da padrone in questo firno
Re He
08/05/2022
Carina e molto curata, trovi sia dolce che salato. Noi abbiamo optato per il salato e c’è tanto da scegliere. Prezzi onesti e personale gentile.
Riccardo Sormani
14/10/2018
Il pane è veramente ottimo. Non c'è volta che passiamo da Noci e non passiamo a prendere una bella scorta di panini qui. La focaccia è buona anche se preferisco la barese un po' più bassa. Gli altri prodotti purtroppo non li ho provati. Armatevi di pazienza quando andate perché c'è sempre un po' di coda.
Alessandro Lippolis
05/02/2019
Buonissimi e genuini i prodotti. Il personale saprà gestire al meglio le vostre richieste. Ottimo è anche il servizio per buffet! Consiglio questo posto a chiunque abbia bisogno di pane, focacce, o gustosi dolcetti per qualunque occasione!
Giuseppe C
09/04/2019
Un fornaio di tutto rispetto. In quest'attività è possibile trovare sia cibi salati sia dolci. Ovviamente c'è del pane ma la varietà è molto ampia. Ci sono svariati dolcetti di pasticceria secca ma il prodotto che ho acquistato e mi ha colpito di più è la focaccia barese, un prodotto lievitato da forno tipico della Puglia. Molto buona e superiore a tutte quelle fino ad oggi assaggiate.
Vito basile
19/07/2021
Tanti prodotti diversi a conferma della tradizione dei prodotti da forno artigianali del nostro territorio. Qualità altissima e freschezza assicurata.
Stefano D'Aprile
02/09/2022
Top, il pane più gustoso del paese, un po' di confusione nelle code.
Pizza Asparagi Pizze Cavatelli con salsiccia Torta Spaghetti Panino Pizza carpaccio Puccia Mozzarelle Pizza pala Pesce Lasagna con la zucca Spaghetti alla carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni