Sluurpy > Ristoranti a Noci > Otto Il Panzerotto

Recensioni di Otto Il Panzerotto, Noci

Fortuna Esposito
03/09/2022
Cordiali, ordinati e metodici nello sbrigare le comande. Panzerotti molto buoni, gustosi. Per errore avevo ordinato un panzerotto carne invece che braciola, resami conto solo all'arrivo al tavolo ho esposto il problema e mi è stato riprelarato senza farmi pagare la differenza. Impasto leggero, condimenti semplici e genuini, frittura asciutta e pulita. Possibilità di sedersi nel vialetto retrostante
Cristina Bianco
18/06/2017
Un posto davvero accogliente,arredato molto bene (stile loft),molto pulito(il bagno impeccabile e nn è una cosa scontata).sono stata in veranda ed è veramente carina.. I panzerotti sn ottimi,molto pieni e saporiti. Giusta grandezza X poterne provare più d uno.e soprattutto i dolci...strisciOTTI cn cioccolato al pistacchio..mmmmh,due porzioni.prezzi davvero alla portata d tutti...consigliato!!!!
Carlo Geografo
11/05/2019
Locale informale, dove poter mangiare il classico panzerotto con pomodoro e mozzarella, e altre varietà come tonno e cipolle, salsiccia e porcini, cime di rapa ecc. Do quattro stelle e non cinque per due motivi :il panzerotto è piccolino nonostante il prezzo sia davvero onesto e perché il resto del menu è abbastanza caro. Ci sono stato di sabato e i tempi di attesa sono medi.
Stella Salatino
27/06/2023
Panzerotti enormi e ben farciti, con varianti nuove e goduriose! Ottime anche le altre proposte! Servizio celere e super moderno!
Marica Bovino
20/08/2019
Locale informale, senza tovaglie e senza piatti. Ampia scelta di ripieni per panzerotti fritti e al forno. Buono anche per celiaci e intolleranti al lattosio. Ultimamente pare abbiano inserito anche la pizza. Molto buona la frittura che non è unta. Prezzi medi, da provare!
Vito Silecchia
03/01/2023
Buone le materie prime, ambiente familiare con pochi posti a sedere, prezzi accessibili. Panzerotti di vari gusti molto gustosi
Nicola Licheri
25/09/2022
Un bel posto in quel di Noci dove poter gustare i tanto famosi panzerotti pugliesi. Qualità ottima, prezzo modico.
Sandro Spinosa
26/06/2019
Menù sfiziosi, personale cordiale, ideale per una serata tra amici. Alla fine con il dolce ti lecchi le dita 😋
Giusy
25/06/2019
I migliori panzerotti della Puglia si trovano qui. Gli ingredienti di ottima qualità. Celiaci e intolleranti non devono rinunciarvi perché il menù prevede panzerotti senza glutine e lattosio. Il personale è gentilissimo.. Un po' lunga l'attesa anche in giorni feriali.
Gino Gino
05/04/2023
Ottimi i panzerotti da consigliare in settimana
Rosalia Capozza
22/06/2018
Buoni i panzerotti con una grande varietà , spazi ampi e ben gestiti uno interno ed uno tipo giardino d'inverno . Ottimo il prezzo al di sotto di ogni aspettativa ! Variano da 1,20 € a 1, 80 € credo . Personale gentile .. Esperienza positiva a parte il caldo all'interno del locale , dovuto in primis alle temperature e ad una nostra richiesta( loro ci avevano sistemato nella veranda e si stava bene ). Esperienza positiva !
Leonardo
30/06/2019
Li abbiamo mangiati per la prima volta i panzerotti erano buoni impasto omogeneo e friabile buon punto di cottura e non risultano impregnati d'olio. Le polpette erano buone ma con poca consistenza,mi aspettavo qualcosa di più. Il giorno dopo non sono risultati pesanti nonostante sia tutto fritto.Si può ritornare anche come alternativa alla pizza.
Stella Caldaralo
06/10/2021
Locale carino dove gustare ottimi panzerotti con farine integrali locali, con diversi tipi di ripieno.... Si può mangiare sia all'interno che all'esterno. Personale gentile e disponibile.
Pizza Asparagi Pizze Cavatelli con salsiccia Torta Spaghetti Panino Pizza carpaccio Puccia Mozzarelle Pizza pala Pesce Lasagna con la zucca Spaghetti alla carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni