Sluurpy > Ristoranti a Noci > Masseria Torre Abbondanza

Recensioni di Masseria Torre Abbondanza, Noci

Rainbow Friends
23/04/2023
Darei più di 5 stelle,masseria incantevole curata nei minimi dettagli,massima pulizia,gentilezza dalla prenotazione all'accoglienza,cibo ottimo e preparato in modo non banale,disponibilità ad ogni richiesta ed attenzione al cliente.per mia figlia intollerante al lattosio alternativa del menù eccellente. Esperienza positiva,assolutamente da consigliare
Angelo Cacciapaglia
30/06/2023
È questo un agriturismo rustico trovato per caso su internet, ben curato nei particolari e con arredamento con oggetti dell'epoca, che ben si presta ad accogliere gruppi. La scelta è ricaduta su questa masseria agriturismo, un po’ sperduta tra le campagne della Murgia nocese, non proprio facile e/o veloce da raggiungere, ma se si vuole una location che abbia le caratteristiche di autenticità del tutto, mi pare ovvio che un sacrificio si debba fare! Parcheggio ampio nella zona affianco all’entrata, situato in una delle terre immense circostanti, deve essere attenzionato se ci si dirige verso il distante recinto con i cavalli, perché si rischia di trovarsi i piedi “concimati”!! Punti a favore ne ho trovati parecchi, e ci ritornerò per festeggiare qualche altra occasione, forse unico neo è il prezzo appena altino, ma comunque in linea con l’ottima qualità e originalità nella rivisitazione in chiave moderna dei piatti tipici pugliesi, semplici e allo stesso modo ricercati, tutti con ingredienti locali e stagionali, dalla ottima presentazione, e soprattutto serviti da personale professionale oltre che gentile. Bellissima la tavolata unica e larga che ci è stata dedicata, come nella sala per altre famiglie, che permette di stare tutti insieme così da potersi guardare tutti, nella piena privacy familiare. I bagni li ho ritrovati sempre abbastanza puliti, nonostante nella struttura vi fossero circa 80 persone sedute nelle varie zone, infatti la carta asciugamani era sempre presente sia a inizio pranzo che alla fine, il che è a mio parere un indicatore di attenzione verso la pulizia. Cosa non da meno, allo stesso tempo, è stata la possibilità di mangiare in tranquillità senza doversi alzare in continuazione, perché vi è la possibilità di tenere l’occhio vigile sui bambini che giocano nell’aia antistante: infatti la sala, ricavata in una mangiatoia-stalla come in altre location simili, ha le diverse entrate ad arco con le vetrate. Davvero ottima la torta che ci è stata preparata per festeggiare il compleanno. Importante è considerare questa location come pet-friendly, infatti la signora che ha in gestione la struttura, ha fatto tranquillamente entrare e far restare con noi il nostro bassotto, e addirittura lo ha fatto giocare con il suo: che divertimento vederli giocare sul prato verde attorno all’ulivo centrale della corte interna.
ROBERTO MAIORANO
11/11/2022
🤩Grazie al consiglio di un amico abbiamo passato una magnifica domenica in questa masseria, accompagnata da un incredibile pranzo. 😋Tutto buonissimo a partire dagli antipasti fino ai dolci. Buonissimi anche i diversi amari e liquori fatti in casa. 📸Le foto rappresentano solo i primi e il secondo, gli antipasti erano così buoni da non avere il tempo di prendere il cellulare 😆 ✅ Prezzo del menù fisso corretto 👌Consigliatissimo
Dora Vinci
20/09/2022
Una location rustica e curata nei particolari, personale accogliente e gentile, pulizia del posto. Piatti semplici, curati, saporiti dall'antipasto al dolce. Un pranzo di domenica per un evento in famiglia. Ottima disposizione dei tavoli per la privacy familiare. Ottimo qualità/prezzo. Complimenti ai titolari e allo staff in cucina e sala.
DoMo RaCiNg
22/12/2022
Una stupenda masseria curata nei minimi particolari. Ristorante con piatti della tradizione locale e di squisita bontà ed infine personale gentile e disponibile x qualsiasi richiesta. Posto consigliatissimo
Sante Valentini
23/10/2022
C'è stata un accoglienza fantastica! La qualità del servizio e del cibo sono stati più che ottimi. Bellissima la masseria e la collocazione. Ottima rapporto qualità prezzo. Un esperienza davvero piacevole! Da rifare sicuramente! Consigliatissima!
Massimo
29/09/2021
Location stupenda, masseria immersa nel verde tra le campagne di Noci decorata con oggetti d'epoca ben curati. Per quanto riguarda il cibo cucina ottima, piatti semplici ma allo stesso tempo ricercati, ingredienti locali e stagionali, presentazione ottima. Personale gentile, simpatico ma soprattutto professionale. Assolutamente da consigliare se volete gustare piatti tipici pugliesi!
Vito Calianno
06/04/2023
Torre Abbondanza ti colpisce dal primo momento per la bellezza e la cura del posto; continua con la calorosa accoglienza della proprietaria Tonia e del cortesissimo staff; prosegue con la bontà, la ricercatezza ed il gusto con cui vengono presentati in modo moderno i piatti della tradizionale cucina pugliese dal bravissimo chef Gianni. Un'esperienza da non perdere.
Paola L.
30/10/2022
Ottima location immersa nella Murgia 🌳 nocese. Cibo e servizio eccellente. Consiglio di passarci. Complimenti
Ivana Annalisa delle Cave
13/08/2020
Masseria originale in cui si respira autenticità e l’amore che la proprietaria nutre per ogni singola stanza che abbiamo avuto la possibilità di visitare ed esplorare. Cena ottima, dagli antipasti al dolce. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo charme e l’atmosfera sono qualità impagabili. Consiglio vivamente.
Pizza Asparagi Pizze Cavatelli con salsiccia Torta Spaghetti Panino Pizza carpaccio Puccia Mozzarelle Pizza pala Pesce Lasagna con la zucca Spaghetti alla carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni