Sluurpy > Ristoranti a Noci > Sud's

Recensioni di Sud's, Noci

Maria Mallardi
13/03/2023
Più o meno quello che mi aspettavo. Locale ampio e bello con finestra che fa vedere la stanza dove preparano la birra. Abbiamo preso un tagliere del birraio , dei carciofi fritti e la pizza. Pizza alta e biscottata poco areata secondo i miei gusti ,mi è sembrata un po pesantina. Personale molto simpatico e preparato . Parcheggio ampio con parcheggiatore (che secondo me non serviva )
Siria B
03/09/2022
Posto molto caratteristico, un vero e proprio birrificio dove si possono gustare birre artigianali molto buone. Ottima la pizza e le patatine. Ampia scelta del cibo e soprattutto dei dessert, anche quest’ultimi ottimi. Chiunque può trovarsi bene in questo locale perché oltre alla pizza si può scegliere fra la carne, le puiccie, bruschette e altre stuzzicherie. All’esterno è tutto recintato e c’è un parcheggio molto grande..questo posto non si trova in centro ma un po’ fuori città.
Marco Ferrini
24/12/2022
Alle porte di Noci trovo questo birrificio: ottima scoperta: locale molto carino e ben curato, ampio menù, piatti abbondanti, pizza buona e grande selezione di birre ovviamente.
Arianna Losito
13/09/2022
Luogo informale e accogliente, molto rustico. Le birre sono artigianali e molto pregiate. Potete ordinare sia carne che pizza e vi assicuro che sia con una pietanza che con l'altra non sbagliate! Da provare anche i bretzel davvero buoni. La pizza è simil napoletana ed è semplicemente buonissima! Servizio buono e abbastanza rapido. Prezzi in linea con la qualitá del prodotto offerto. Consigliato! ✌️
Elisabetta Pace
16/12/2022
Ottima 🍺 birra ..ottima pizza consiglio... ambiente pulito ..personale cordiale
Fiore
01/07/2022
Pizzeria birrificio ha un menu molto vasto: tanti gusti di pizze, carne, bruschette, fritti… Il locale è molto rustico bello nel suo genere. Personale gentile, c’è voluta un po’ di attesa per le ordinazioni, ma devo dire che la qualità del cibo è ottima .. tra le pizze e le birre tutto di ottima qualità!
Carmen Sunshine
13/05/2022
Sud's è un birrificio artigianale ma nel suo menù propone bruschette, pizze, pucce, carne e piatti che utilizzano birra come ingrediente. Il parcheggio è grandissimo, il locale molto caratteristico con arredi in rame e legno. Pizze e birre sono di qualità, il personale è cortese ed indossa la divisa. Il locale è pulito. I prezzi sono molto ragionevoli. Adoro la musica che resta molto discreta.
Sydbar Sydbar
27/09/2022
Il Sud's è una birreria molto rinomata da queste parti ma detta così sembra riduttivo. C'è una vasta scelta di pizze, molte pucce e altro punto di forza la carne. Ritornando sulla birreria l'offerta è di qualità indiscutibile. Ambiente un po' sottotono come arredo e disposizione ma assolutamente consigliato. Ci ritorneremo
Valentina Mango
15/07/2023
Ottima pizza con servizio veloce e gentile. Buonissime le birre
Antonio Catucci
25/07/2019
Il menù dispone di un ampia scelta di pizze con impasti di vario genere, la qualità a mio parere è ottima, inoltre hanno un'ampia scelta di ottime birre artigianali prodotte da loro. I prezzi sono nella media e nonostante il locale fosse abbastanza pieno siamo stati serviti con relativa velocità.
Pizza Asparagi Pizze Cavatelli con salsiccia Torta Spaghetti Panino Pizza carpaccio Puccia Mozzarelle Pizza pala Pesce Lasagna con la zucca Spaghetti alla carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni