Sluurpy > Ristoranti a Noci > Il Marsupio Restaurant

Recensioni di Il Marsupio Restaurant, Noci

Mimmo Pizzi
19/03/2017
Quando il Marsupio iniziò la sua attività io sono stato uno dei primi ad entrare in questo ristorante, oggi come allora non pecca mai, qualità elevata, professionalità, classe, tanta cortesia e prezzo adeguato al livello di ristorazione . Sicuramente in una competizione di gara tra ristoranti del posto con "alessandro borghese" sarebbe indiscutibilmente il primo con voto da 1oo con bacio accademico ;) Complimenti vivissimi da me che per professione di locali e cucine ne ha viste davvero tante .
Nythael 66
15/08/2016
Ambiente tranquillo e raffinato...cibo ricercato nella sua semplicità..ambienti puliti..ottima scelta di vini...personale educato e alla mano ...chef disponibile e professionale...molto bravo a soddisfare anche i palati più esigenti..visitatelo e resterete soddisfatti..
Gennaro Vicidomini
16/08/2016
Servizio impeccabile. Pietanze gustose e prelibate. Cortesia, qualità dell' offerta e disponibilità sono il fiore all'occhiello della struttura. Preciso ed organizzato il servizio prenotazione.
Stella Salatino
27/07/2020
Struttura bellissima... peccato davvero che il ristorante/pizzeria sia chiuso da un po'... bravissimi i ragazzi della ludoteca Bim Bum Bam che l'hanno ravvivato con la spensieratezza e la vivacità dei più piccoli che frequentano il centro estivo.
Giampiero Schintu
13/06/2017
Ottimo ristorante a prezzi onesti da.ritornare sicuramente personale.Fantastico e cibo di qualità
Girolamo Quarto
31/07/2017
Ambiente pulito, personale gentilissimo e ottimo cibo. Ottima anche la pizza. Complimenti!
gianluca intini
17/03/2017
Personale molto cortese e simpatico con ottima cucina
Lorenzo Giove
08/03/2017
Qualità, cortesia ed originalità in una location elegantissima
Bartolomeo Giove “passionescatto”
21/01/2017
Qualità e ricercatezza nel menù antipasti.
Canzio Pollarini
12/10/2016
Ottime pietanze personale qualificato e gentile
Pizza Asparagi Pizze Cavatelli con salsiccia Torta Spaghetti Panino Pizza carpaccio Puccia Mozzarelle Pizza pala Pesce Lasagna con la zucca Spaghetti alla carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni