Sluurpy > Ristoranti a Noci > Piazzantica

Recensioni di Piazzantica, Noci

iole faienza
12/02/2023
Piccolo ristorante situato nel centro storico di Noci, dove si possono gustare piatti tipici preparati con prodotti locali. Tutto squisito, dagli antipasti al caffè Prezzi normali, servizio abbastanza veloce pur essendo tutto pieno, personale gentile, disponibile e cortese. Segnalo soprattutto la tagliata di Angus, strepitosa in quanto tenerissima.E' stata una piacevole scoperta dal momento che conosco altri ristoranti a Noci, ma mi sento di consigliare questo assolutamente.
Rocco Bonelli
14/02/2023
Ottimo ristorante nel centro storico di Noci. Bella la location, ottimo il servizio e soprattutto il cibo. Io e i miei ci siamo trovati benissimo, piatti eccellenti sia nell'uso di ingredienti di alta qualità, sia nelle preparazioni. Cinque stelle meritate. Consigliato.
massimo amato
03/06/2023
Bel locale, ma molto rumoroso. In compenso il cibo è buono ed il personale cordiale. Servizio veloce, nonostante il pienone.
Michele Semeraro
12/01/2020
Cena fra amici venerdì sera. Forno a legna. Ampia scelta di pizze. Da provare verdure e calamari fritti in pastella. Ingredienti di qualità. Pizza Tipo sottile ma non troppo. Non do 5 stelle solo per servizio un po lento. Premetto che il locale era comunque pieno. Personale disponibile e cortese. Qualità prezzo ottimo. Sicuramente da ritornarci per assaporare altre specialità. Consigliata.
Danila Montini
27/07/2022
Abbiamo cenato da Piazza antica, abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi e delle pizze al centro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bella location nel cuore di Noci. Tuttavia, non posso dare più di 4 stelle perché il servizio ha avuto delle pecche. Consiglierei un secondo pizzaiolo per velocizzare la realizzazione delle pizze.
Michele Casulli
18/07/2023
Ottimo luogo dove trascorrere una serata con amici gustando antipasti pizze e birra franciacorta
fralas
19/11/2017
L'antipasto "dolce sorpresa" caldo/freddo veramente buono, il vino 🍷 della casa non è piaciuto, conviene scegliere dalla lista che anche se ristretta sembra interessante. Il personale è gentile ed accomodante. Il locale nel complesso è più che buono, pulito, fresco ed esprime una calda atmosfera. La tagliata di angus ai cardoncelli e caciocavallo, come anche quella al lardo di colonnato e pistacchio è buona anche se andrebbe servita un po' più calda. Per non sbagliare ordinate cose semplici. Buon appetito
Z
13/01/2023
Posto caratteristico in una piazza centrale di Noci, è piu di una volta che ci torno e ogni volta i piatti sono ottimi, si sente la buona qualità delle materie prime. Antipasti sfiziosi Personale gentile, prezzo nella media e ben giustificato
Vito Amodei
04/09/2021
Bella location sulla piazza antica del centro storico....ottimo e gentile il servizio....pizza di buona qualità, forse un po secca come impasto....ma buona Comunque. Prezzi giusti. Consigliato.
Vittoria Viterbo
28/05/2023
Abbiamo mangiato benissimo! Dall'antipasto al dolce.. Tutto locale!
Arianna Onofrio
24/04/2023
Locale molto bello e pulito,personale estremamente professionale ed accogliente,cibo ottimo
Livia Nigro
11/08/2022
Posizione invidiabile nel centro storico, buon rapporto qualità prezzo, siamo riusciti a cenare anche senza prenotazione. Abbiamo assaggiato due pizze particolari molto buone (l'impasto è basso e croccante) e un dolcetto perfetto come dimensione e gusto per chiudere la cena, le quattro dame, su gentile consiglio del cameriere. Consigliato!
Roberta Galanti
19/07/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio antipasto caldo e freddo, veramente di ottima qualità e soprattutto diverso dai soliti antipasti. La carne spettacolare. Si vede che i prodotti utilizzati sono del territorio ma presentati in chiave moderna. E' stata proprio una bella scoperta. Servizio perfetto. Bravi ragazzi.
Alf Bianchi
30/08/2022
Locale molto bello e spazioso,non comune per la località. Pizza di altissimo livello, formidabile. Buoni anche i primi. Servizio al tavolo fornito da persone competenti e molto gentili. Conto assolutamente congruo al consumato. Consigliato sicuramente.
Antonio Casulli
02/07/2023
Ottimo servizio e ambiente. Cordialità e poca attesa.
Pizza Asparagi Pizze Cavatelli con salsiccia Torta Spaghetti Panino Pizza carpaccio Puccia Mozzarelle Pizza pala Pesce Lasagna con la zucca Spaghetti alla carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni