Sluurpy > Ristoranti a Noceto > Osteria Lago Tana

Recensioni di Osteria Lago Tana, Noceto

Domenico Rubino
02/05/2023
Ottima trattoria, con pietanze tipiche della zona e buoni vini. Menu con assortimento molto ampio. Vasto parcheggio all'ingresso. Personale abbastanza cortese. Prezzi più che accettabili. Da provare, anche per cerimonie e gruppi festosi.
Gianmario Boscolo
11/12/2022
Cenato in questo ristorante accompagnati da amici che già c'erano andati. Ampio parcheggio a disposizione. Il locale non è sicuramente lussuoso ma, pur diventando un po'rumoroso quando si riempie, è confortevole ed ordinato. Il personale è gentile e disponibile. Le pietanze sono ottime, forse non abbondantissime. Il menù è molto ampio ed è impossibile non trovare qualcosa non di gradimento. Sicuramente torneremo.
Cinzia Belletti
07/05/2023
Ragazzi fantastici, gentili e premurosi in tutto. Cibo buonissimo e tutto lo staff super efficiente! Abbiamo fatta la comunione di nostra figlia e ci siamo trovati davvero davvero bene! Torta fatta dal ristorante, buonissima!
Alessandra Compiani
19/05/2023
Domenica a pranzo, il locale è completo. Ricco menù di terra e di mare. Abbiamo scelto il secondo. Ottima materia prima, piatti ben cucinati e presentati. Da migliorare, soprattutto in termini di forza lavoro, il servizio in sala....tempi un pochino lunghi
Annafranca Schena
24/04/2023
Un osteria nell'entroterra parmense con cucina tradizionale di buona qualità. A conduzione familiare, tutta la pasta è fatta in casa, come i dolci. Qualità prezzo molto buoni. Lo consiglio
Frank Frank
03/05/2018
Che dire, immerso nel cuore del Parmense sono stato coccolato da sapori unici, vino parmigiano prosciutto e il guanciale di maiale che era una prelibatezza sensazionale, peccato aver avuto poco tempo. Il servizio e le pietanze fantastici , da tornare con calma e assaggiare, degustare i sapori e le armoniche pietanze che escono dalla cucina. Bravissimi. Per quanto riguarda i prezzi si paga in base a ciò che si prende.
GABRIELE
04/06/2023
Tutto ottimo il pesce è fresco anche nel fritto misto vino ok servizio ok non si può chiedere di più prezzi giusti
Mag Poll
10/11/2017
Tipica osteria parmense. Cibi spesso fatti in casa e molto bene. Ottima la carne. Dolci della tradizione fatti in casa... meritevoli. Pizza buonissima e molto digeribile... vi consiglio la versione tirata... una meraviglia! Vini anche di pregio. Prezzi molto buoni.
Ana Carolina Andrade Hoffmann
07/06/2023
Un posto particolare... Silenzioso...se senti il canto degli uccellini... Cibo buonissimo... Pane, pasta e dolci fatti da loro... Super consigliato
andrea paris
23/04/2023
Ottima osteria, abbiamo cenato molto bene. Tutte le pietanze sono fatte in casa, camerieri gentili. Bagni puliti, ampio parcheggio.
Michele Avanzi
29/05/2021
Una cena tra amici. Servizio cortese e gentile. Tagliata ottima. Un pelino pesante la zuppa inglese, ma decisamente fatta in casa. Ottima lista di vini. Da ripetere assolutamente e da consigliare.
loana Avanzini
23/06/2023
Accogliente, famigliare,e tipico,la cucina è eccellente e si respira aria familiare, dolci e fritto di pesce fantastici.
Linda Natella
30/10/2020
Personale gentile e disponibile ,posto pulito e accogliente. Abbiamo mangiato antipasto con salumi e polenta e tagliata di carne(tutto davvero molto buono).Consigliatissimo
giorgia porcari
20/06/2021
Ottima location, veloci e gentili. Fritto misto super buonissimo e ottima pizza.
Oreste Jonata
17/10/2022
Un posto alla buona. I piatti però serviti bene e di qualità, comprese le pizze. Personale gentile. Prezzi onesti. Unico appunto: sala un po’ troppo rumorosa.
flavio salvadori
16/04/2022
Su tutto mi ha colpito l’accoglienza. Personale molto gentile e premuroso nonché giovane e simpatico. La location è molto ordinata nella sua semplicità. Abbiamo cenato a base di pesce, cominciando con un delizioso ed invitante polpo alla piastra su purè di patate. Tenerissimo e gustoso. Poi sauté di cozze e vongole e fritto misto di parata. Pesce freschissimo e piatti saporiti. Ottimo al mascarpone ai frutti di bosco freschi. Delizioso. Buona, anche se limitata la scelta dei vini. Un posto confortevole, con ottima cucina, in cui torneremo sicuramente.
Maria Mannarino
17/01/2023
Pizze veramente buone e digeribili. Personale in sala molto gentile. Ti fanno sentire accolti
Paola Curati
09/07/2022
Una cena a metà settima, locale pieno... Decidiamo di ordinare la carne: una tagliata e una battuta di fassona, contorno di verdure grigliate... Tutto squisito! Ottimo rapporto qualità prezzo, supportato da cortesia e professionalità del personale. Complimenti! Torneremo sicuramente.
Pizza Tortelli di zucca Linguine con crema di zucchine e gamberetti con tartare di gambero al limone Tortelli Primi piatti Tagliata di cavallo Pizza alta tortelli burro salvia Costata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni