Sluurpy > Ristoranti a Noceto > 19.28 Aquila Romana

Recensioni di 19.28 Aquila Romana, Noceto

Cris
13/12/2020
Un vero piacere. Il menù alterna piatti della tradizione con escursioni marine. Porzioni perfette per consentire più assaggi. Superlativi i cappelletti in brodo e la zuppa inglese scomposta lascia senza parole. Carta dei vini eccellente per tutti i gusti e prezzi.
Carola Giannone
12/07/2021
Bellissimo posto. Hamburger ottimi e molto morbidi. 5 stelle per la cortesia dei gestori, attenti in tutto. Ritorneremo assolutamente
Gaia Ferrè
15/03/2019
Non ci sono parole adeguate per esprimere l'ospitalità e la simpatia dei gestori e la qualità del cibo e della birra. Gli hamburger hanno ingredienti accostati in modo sublime, la carne è tenera e gustosa e le porzioni non lasciano sicuramente a stomaco vuoto! Anche i dolci e il caffè meritano. Il menù presenta anche primi, fritti (le polpette di stracotto sono sublimi!), secondi e insalate. Non capita spesso di trovare un luogo dove rifocillarsi dall'inizio alla fine sorprendendosi ad ogni piatto. Consigliatissimo!
Alessio Franzoso
27/02/2021
Un Pub Gourmet assolutamente unico ed originale. Ottimo cibo, birre artigianali di qualità e buon vino. Proprietari simpatici, cordiali e disponibili. Una tappa immancabile per chi ama mangiare e bere bene in modo informale, non solo, ma anche elegante grazie alla bella sala ristorante al piano superiore.
Mattia Fanunza
18/01/2020
Ottimo posto dove mangiare bene e bere ottima birra, il personale é cortese e appena entri ti senti a casa!!
Chiara Ferrari
07/01/2018
Siete spettacolari! Dalla cucina, al bere, all'ospitalità... Vi meritate il meglio! E complimenti per la vostra cantina! Bravi!
Evangelina Toniolo
02/06/2021
Ambiente giovani ma famigliare buona cucina e professionalità .....Ve lo consiglio
simone pavoni
07/07/2021
Luogo molto carino, personale molto cordiale e buoni i panini!
Pizza Tortelli di zucca Linguine con crema di zucchine e gamberetti con tartare di gambero al limone Tortelli Primi piatti Tagliata di cavallo Pizza alta tortelli burro salvia Costata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni