Sluurpy > Ristoranti a Nocera Umbra > La Taverna De Cinicchia

Recensioni di La Taverna De Cinicchia, Nocera Umbra

Nicola Billai
03/01/2023
peccato non ci siano pure le stelle per il luogo in cui la taverna è inserita, a dir poco spettacolare su un crinale a 950mt s.l.m. con monti e valli tutto attorno. bellissimo. cibo eccezionale fatto come da tradizione , vi consiglio l' antipasto con crescia e sei assaggi dei secondi serviti su un tagliere. servizio ottimo e prezzo accessibilissimo. tornerò a primavera sicuramente.
leonardo chiodi (justsomerecensor)
31/07/2022
il cibo è ottimo, ho consumato un antipasto di salumi e formaggi, un’insalata verde e una tagliata al guanciale al sangue. il cibo era molto buono,e anche la presentazione del piatto era ottima(vedi foto). il servizio era ottimo e i camerieri super disponibili. una pecca era il grande numero di vespe e la lentezza della cucina, ma n’è valsa la pena di attendere. il ristorante è situato sul monte alago e la vista (che purtroppo non ho immortalato) è molto bella e anche la temperatura era ottima per essere ai primi di agosto. lo consiglio.
MONICA MANTOVANI
02/06/2023
Cucina d'altri tempi, prodotti genuini insaporiti con grande maestria. Vincenzo all'organizzazione e la mamma in cucina sono binomio di garanzia e affidabilità. Mi sento sempre a casa, per me è IL RISTORANTE come lo si intendeva una volta. Top. Provare per credere. ✌️
Luigi Anderlucci
13/11/2022
Esperienza super positiva, il servizio è stato ottimo veloce e cordiale.Qualita del cibo veramente ottima per non parlare del prezzo. Consigliato!!
Alessio Lombardi
14/08/2021
ECCELLENTI!!! tutto buonissimo e bellissimo. Avevamo prenotato per 2 nel loro bellissimo spazio esterno, purtroppo ha iniziato a piovere quindi ci hanno subito trovato un posto all'interno. Abbiamo ordinato un antipasto, un tris di primi caserecci, un secondo, un calice di vino e un caffè. Tutto buonissimo e freschissimo. LA CORATELLA D'AGNELLO È SPAZIALE, da prendere assolutamente!!! L'unica pecca è che abbiamo atteso molto per ricevere tutte le portate ma penso sia solo un imprevisto dovuto alla pioggia e al fatto che hanno dovuto sistemare tutte le persone all'aperto in un luogo coperto. In ogni caso ne è comunque valsa assolutamente la pena! Personale accogliente, disponibile e preparato, simpaticissimi! E come se non bastasse, in tutto cio abbiamo speso solo 17€ a testa circa!!! ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO, BRAVI!
Giuseppe Marchei
22/08/2022
Arrivati sul monte Alago godetevi l'aria e il panorama. Poi venite a mangiarle in questo locale. La struttura è ampia e accogliente. Il servizio attento ma un filo lento. La carta è ampia con diversi prodotti del territorio. Piatti assaggiati buoni e abbondanti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
marco strazzari
15/06/2022
Locale in posizione incantevole tra boschi e prati in quota a dieci minuti dalla splendida e poco conosciuta Nocera Umbra Cucina tipica (anche funghi, tartufo) con alcune sorprese (lumache-piccione) e non mancano gustose pizze Prezzi contenuti Personale di sala giovane e volenteroso, atmosfera informale che aiuta le chiacchiere tra i commensali. Ammessi anche i nostri amici a quattro zampe.
Yvan Bonci
04/09/2019
Siamo venuti in questo ristorante sotto consiglio di alcuni amici e hanno soddisfatto pienamente le aspettative. Cibo ottimo, personale gentile e luogo davvero bello. Infine, il prezzo è corretto per quello che abbiamo mangiato. Inoltre danno anche la possibilità di portare ciò che non si mangia a casa.
ortensia mastro
19/07/2023
Buon pranzo , spaghetti al tartufo buoni, bruschette abbondanti. Location molto bella all'esterno, il ristorante è semplice.
Ingmar Ramadori
31/07/2022
Una delle istituzioni di Nocera Umbra è la taverna de cinicchia ,dove sentirsi a casa è un obbligo. Cucina tradizionale umbra semplice e ben fatta ,con pasta fatta in casa e carne che la fanno da padroni. Ottimo.
Lorenzo L.
16/05/2022
Tappa obbligatoria se si è nei dintorni, cucina tipica di montagna c'è abbastanza imbarazzo nella scelta visto che la casa offre varie specialità. Buono anche il vino della casa e buon rapporto qualità-prezzo.
Monica Silvestri
24/08/2021
Questo ristorante si trova in cima al Monte Alago sopra Nocera Umbra ed è un'ottima sosta gastronomica quando si viene a passeggiare nei sentieri oppure ci si può venire direttamente a mangiare per respirare una bella aria di montagna, soprattutto se si sceglie un tavolo in giardino. I piatti sono quelli tipici della cucina umbra. A me piace molto il loro antipastone con la crescia e assaggi di formaggi, salumi, fritti e tartine. Anche la pasta fatta in casa è buona. Per la carne non posso giudicare ma ho visto che in molti la prendono, dunque deve essere di buona qualità.
Matt 98
03/07/2022
Personale cordiale e sempre disponibile. Si mangia molto bene e con ottimo servizio. Camerieri tutti molto giovani. Lo consiglio a chi vuole passare un pranzo o una cena immersi nella natura.
marco fabrizi
25/08/2018
Il posto e' incantevole , la cucina ottima .Sono molti anni che vado a mangiare in questo ristorante i miei piatti preferiti sono la crescia con gli affettati e verdure , le lasagne e il capriolo . I proprietari e il personale sono gentili e disponibili . I prezzi nella media , non so i vini perche' sono astemio . Unico neo la strada per arrivarci che e' di montagna bisogna arrampicarsi , ma questo viene ricompensato con la bellezza del posto . Ottimo .
Stefano Tartari
10/10/2022
Il ristorante si trova immerso nel verde dei monti circostanti Nocera Umbra (PG). Ottimo cibo e prezzi ragionevoli nonostante l'aumento delle materie prime. Consigliato.
pantone
31/07/2022
Veramente molto buono anche il posto gradevole per l'occhio anche i piatti tranne per qualche imperfezione qua e là. Il prezzo e perfetto per quello che si mangia 👍
Tina Daghini
05/02/2023
A volte è nella semplicità la grandezza di un luogo..la cucina rispecchia la tradizione ..gnocchi superlativi, il ragazzo che serve amabile la vista del locale spettacolare !
Pasta con il sugo di gamberi di fiume Strangozzi al tartufo Fettuccine Lumache Primi con tartufo Pizza Frittura di pesce Spaghetti Cinghiale in salmì Gnocchi campetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni