Sluurpy > Ristoranti a Nocera Terinese > Azienda Agrituristica Vota

Recensioni di Azienda Agrituristica Vota, Nocera Terinese

Martina Cefalà
05/09/2021
Tutto perfetto
Cecilia Bazzani
14/08/2021
L'agriturismo si trova in collina, immerso nel verde. Si raggiunge con una strada in salita a tornanti. La stanza è carina, semplice e pulita, con aria condizionata e una vista fantastica, non le manca nulla. Con la formula mezza pensione si gode di una ricca colazione dolce e di una cena che è sempre buona, gli antipasti in particolare sono sempre gustosi e molti dei piatti che servono hanno prodotti di propria produzione, dall'olio ai fichi! Sicuramente si mangia bene! Infine il personale è gentile e accogliente, abbiamo avuto modo di chiaccheriare con il proprietario Carmine che è sempre stato cordiale e disponibile. Bravissimi anche tutti gli altri camerieri!!! Lo consiglio a chi vuole passare dei giorni di relax staccando dalla città, a chi vuole un punti strategico per andare al mare o a chi vuole semplicemente stare in un bel posto! P.S. la piscina è la ciliegina sulla torta!
Vision Space
13/08/2022
Tranquilla location a pochi km dal mare Agriturismo VOTA è immerso nella piena tranquillità collinare di Nocera Terinese. Qui puoi gustare cibi genuini direttamente dall’orto. Decidere di rilassarti in piscina comoda ed attrezzata il tutto nella squisita cortesia del titolare Sig. Carmine. Consiglio un soggiorno.
Umberto Bernardi
28/08/2022
Agriturismo situato sulle colline di Nocera terinese. Ottima vista sul golfo. Struttura ben fatta con piscina annessa. Cucina tipica e con prodotti a km 0. Consigliato.
Vincenzo Tolone
11/11/2021
B&B immerso nel verde molto ben tenuto, accesso da stradina semi sterrata, l'accesso è comunque abbastanza agevole. Parcheggi in numero sufficiente nei pressi degli edifici adibiti a camere e ristorante. Veduta panoramica sulla valle, sul paese (Nocera Terinese) e sul Mar Tirreno. Il ristorante serve alimenti di alta qualità il livello qualità-prezzo è ottimo. È possibile acquistare prodotti locali di loro produzione. Personale di alta qualità, i proprietari molto disponibili e con uno spiccato senso dell'ospitalità.
felice bussone
30/08/2021
bellissima tenuta ,immersa nella natura, con bellissima piscina e terrazze con punto panoramico. bei giardini curati . le camere sono belle e spaziose,sembra di essere in un piccolo borghetto. i pasti sono genuini e particolari . il personale molto disponibile e gentili. che dire , ci ritornerei subito. un ringraziamento a Carmine,gestore della struttura,per tutto.
Luigi Ricchiuto
13/08/2021
Ho soggiornato in questo Agriturismo con mia moglie per una settimana. È stata una vacanza bellissima, affabili e gentili i proprietari Giovanni e Carmine, disponibilissimo il personale. Ottimo il cibo, molto belli il panorama e la piscina. Ho effettuato delle escursioni a Belmonte, Amantea, Lamezia Terme e Tropea, località raggiungibili facilmente dall'Agriturismo.
Linda Franciosa
01/09/2021
Immerso nella natura, tranquillo e attrezzato. Per passare qualche giorno in pieno relax è il posto perfetto!!! Accoglienza e generosità uniche. Il titolare Carmine è una persona solare e super acogliente. Gli alloggi sono con ingressi indipendenti, sembra di essere in un piccolo borgo , ma è la tenuta. Consiglio!!
ELOISA MAURI (Dssa Eloisa)
05/09/2021
Un vero Paradiso in terra dove chi ama la Natues e gli animali può trovare e ritrovare se stesso. Cucina tipica calabrese con materie prime prodotte direttamente in azienda. Alla base c'è una bella azienda agricola che produce olio extravergine d'oliva e vino biologico da generazione in generazione. Tutto genuino dalla frutta alla verdura. Si può raccogliere dagli orti e dagli alberi e mangiare: la bontà e la salute a portata di mano! Una vista mozzafiato. Ottima posizione perché al centro della Calabria quindi punto di appoggio anche per escursioni. 5 minuti dalla montagna e 10 dal mare. Davvero top!
Grazia Fiorenza
09/09/2021
Location in cui la bellezza della natura e il comfort hanno trovato un perfetto equilibrio. Accoglienza ottima. La cucina esalta al meglio i sapori della tradizione locale. Da visitare assolutamente!
maurizio lombardo
23/08/2019
Torniamo sempre con piacere in questo bel agriturismo a conduzione familiare. Bellissima veduta da ogni angolazione sulla Valle del Savuto con bellissime albe e tramonti sul mare. Luogo adatto anche a famiglie con bambini. Buona cucina tradizionale con prodotti del territorio. Ci si sente come a casa, grazie all'ospitalità e cordialità della famiglia Mauri. Assolutamente consigliato!
Rockerduck Martino
21/06/2016
Abbiamo soggiornato con la mia famiglia una sola notte per spezzare il viaggio e abbiamo scoperto questo paradiso immerso negli ulivi con un panorama mozzafiato sul mare di Amantea. I proprietari sono delle persone splendide e cordiali, ogni commento risulta riduttivo per esprimere la loro umanità. Il cibo ottimo e genuino, peccato per il vino che non era propriamente all'altezza. Un posto che rimarrà nel nostro cuore e che spero di rivisitare nel futuro
Fur Furis
15/07/2019
Un posto meraviglioso e suggestivo, dall'atmosfera familiare e rilassante, cibo buono e prezzi abbordabili, un paesaggio a dir poco magnifico che si estende fino al mare, una grossa piscina e delle camere molto pulite e spaziose, molto carino il museo dell'antiquariato al suo interno visitabile in maniera totalmente gratuita, sarebbe da valorizzare di più migliorando le strade per raggiungerlo ma quello non è certo colpa loro. Insomma è uno scorcio di paradiso nel verde.
luigi gusmano
06/08/2012
Ho festeggiato in questo posto suggestivo il mio compleanno. Inizio a dire che la strutttura è gestita da persone molto competenti e non improvvisate, che sanno curare il particolare e far sentire a proprio agio l'ospite. Siamo state circa 30 persone a partire dalla mattina e abbiamo usufruito immediatamente della fantastica piscina che si affaccia su di un belvedere dal quale si può apprezzare dall'alto un formidale scorcio della costa tirrenica. il Personale sempre presente e a completa disposizione ha fatto sentire tutti gli invitati come a casa propria. Ottimo il pranzo , i salumi, i sott'oli, i primi piatti serviti celermente e appena usciti dalla cucina. Sublime la grigliata di carne accompagnata da patate fritte ed insalata a volontà. Vino e bevande eccellenti. frutta servita direttamente in piscina . Ci siamo veramente divertiti di cuore e abbiamo trascorso una splendida giornata in un posto lontano dal caos quotidiano. Da ritornarci magari per più giorni.
Anna Polverino
25/08/2019
Siamo stati in questa struttura dal 19 al 25 di agosto, personale altamente qualificato sevizio pronto anche a persone con esigenze particolari (senza glutine, senza lattonosio e per i Vegani). La parola d ordine per i gestori è la genuinità, la colazione preparata giornalente con torte e marmellate di produzione propria;il pranzo e la cena seguono le stesse caratteristiche tutto di produzione artigianale, dall antipasto al dessert, potrete degustare tutte pietanze preparate con cura e amore da parte dei cuochi. Esperienza da rifare assolutamente. Ci ritorneremo presto.
Massimiliano Perri
23/08/2021
Arroccato sulle colline di Nocera Terinese l'agriturismo Vota gode di una magnifica vista sul mare ed anche di un piacevole clima più fresco rispetto alla costa. Sono venuto a pranzo con la famiglia e siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti. Tutti i prodotti sono fatti in casa o provengono dalla tenuta dell'agriturismo. Ed il rapporto qualità prezzo è ottimo. Insomma lo consiglio soprattutto per chi vuole esplorare i sapori del luogo che offre tanto dal punto di vista gastronomico...
LUCA LUIGI ARZUFFI
30/08/2021
Che dire della Tenuta Mauri AGRITURISMO VOTA ... 💕Un paradiso immerso nell'entroterra di Nocera Terinese dove cordialità, bellezza e passione per le cose buone sono di casa. Giovanni Mauri grande regista di una meravigliosa realtà di persone che collaborano e vivono una dimensione agrosilvopastorale di eccellenza e lavorano per mantenerla al top. Prodotti genuini e dal sapore intenso come le persone che vivono e lavorano in questa eccellenza italiana. Provare per credere :)
Claudio Triani
14/08/2022
Un posto a immerso nel verde a pochi km dal mare .....tranquillità e fresco la sera .....staff gentile e premuroso ....Carmine il titolare persona gentilissima e molto disponibile Consigliatissimo
Pesce Tonnarelli con cozze e vongole Frittura di pesce Frittata di patate Paccheri pesce spada Antipasto Risotto lucilla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni