Sluurpy > Ristoranti a Nocera Inferiore > Ambrosia

Recensioni di Ambrosia, Nocera Inferiore

Salvatore Senatore
08/04/2022
Luogo molto carino e tranquillo dove passare serate in compagnia di amici o parenti. I dipendenti molto disponibili e simpatici. Consigliatissime le cheesecake e gli infusi. Con la possibilità di poter fumare il Narghilè.
RAFFAELE PIGNATARO
05/10/2020
Un locale accogliente e dall’atmosfera orientale dove lasciarsi coccolare... Il gusto sensazionale della cheesecake al pistacchio e del tè al cocco, uniti all’accoglienza del proprietario ti fanno sentire davvero a casa! Questo locale lo straconsiglio, innanzitutto perché non è da tutti essere dei buoni “padroni di casa” , e Lucio, su questo, è il migliore e, poi, perché potrete gustare prelibatezze uniche Non vediamo l’ora di ritornarci, a presto!!
Biagina Vesce
11/06/2023
Posto grazioso e informale . Ideale per rilassarsi fumando un ottimo narghile
Alessio Piscopo
29/01/2023
Accoglienza super calorosa, personale gentile e molto amichevole, prodotti di ottima qualità e location stupenda, sembra di stare in Arabia. Complimenti
G Jann
28/09/2021
Locale molto frequentato da clientela “cciovane”. In passato non troppo recente, ma neanche troppo remoto, ho provato qualche cocktail, seduto in zona esterna, fronte locale, lato opposto strada. Location comoda a piedi, ma nei pressi ci sono ampi parcheggi. Conduzione dinamica e fresca. Cocktail alquanto buoni. Non voglio peccare di presunzione, ma c’è sempre da imparare e migliorarsi. Per quanto mi riguarda, nel complesso un bel posto, forse un po’ fuori target d’età per il sottoscritto…ma si tratta solo di sensazione interiore.
Nessuno Nessuno
22/06/2023
Veramente consigliato sia drink che tisane super!!
Filomena Annunziata
26/08/2021
Io AMO questo locale. Il proprietario è un simpaticissimo ragazzo sulla trentina, ha prodotti INNOVATIVI, artigianali e tutt'altro che costosi. Ho preso di tutto a partire dagli infusi a finire alle cioccolate calde aromatizzate. I narghilè che ha sono un tocco di classe e inoltre diffidate dall'aspetto poiché è tutto A norma di legge e usa tutti prodotti (tabacco) assolutamente legale, diffidate dalle voci. Lo consiglio assolutamente, soprattutto nelle serate estive calde i suoi infusi sono un tocca sana. Abbinamenti che consiglio: -pesca e manco -cocco e ananas -cocco e frutti rossi -kiwi e maracuja -lime e cocco
JASON790
29/01/2023
lucio è un grande, buoni anche i drink. consigliatissimo
Saverio Forte
01/05/2018
Un bar fuori dagli schemi. La prima cosa che colpisce è l ambiente molto curato, etnico in stile orientale ma fine e di gusto. Tutto è curato nei minimi dettagli. Oltre all offerta tradizionale da bar spiccano oltre 40 infusi e tisane tutti molto gustosi e particolari. Gli infusi sono disponibili anche come base per cocktail artigianali che consiglio vivamente di provare. Il caffè è molto buono (passalacqua), e molto sfiziose sono le combinazioni di Frappuccino proposte. Assolutamente da provare la cheesecake.
Ciro Tartaglia
07/06/2019
Posto molto riservato poiché la dimensione del locale è veramente ridotta, ottima atmosfera e altrettanto ciò che viene servito, dal semplice caffè all'infuso più complesso. Il servizio è eccellente poiché il titolare è una persona gentilissima e disponibile a qualunque richiesta.
Pizza Panini Panino Parmigiana Tonno croccante Cornetti Pizza wustel e patatine Filetto al pepe verde Pizza cerata Entrecote grigliata Pizze Angus argentino Scarfarilli Parmigiana di melanzane Nigiri spicy salmon Bistecca Ravioli Pappardelle ai porcini Candele alla genovese Cioccolata calda Cacio e pepe 'o pere e 'o musso Pesce Spaghetti con cipolla Hamburger Antipasto Frittura di pesce Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni