Sluurpy > Ristoranti a Nocera Inferiore > Italian Bistrot

Recensioni di Italian Bistrot, Nocera Inferiore

Marianna
28/06/2023
Sono stata in questo locale x la festa di fine anno scolastico dei miei alunni. Locale davvero molto accogliente e carino, ben tenuto, tutto curato, dell'allestimento al cibo . Abbiamo mangiato benissimo. Complimenti a tutti anche x aver saputo gestire un a scolaresca alquanto scalmanata. Ci tornerò con la famiglia per assaporare altre delizie culinarie.
Pasquale Soglia
07/06/2021
In occasione del mio compleanno abbiamo pranzato in famiglia, tutto perfetto! Abbiamo assaggiato diversi antipasti, sapori sublimi e giuste le porzioni, proseguendo poi con i primi, ancora una volta ottimo il gusto ad ogni morso! Consiglio vivamente anche per la location, un po' retró e informale, piacevole atmosfera.
Giuseppe Mandarano
06/11/2019
In unn territorio quale l'agro nocerino sarnese, ricco di eccellenze della materia prima, un ristorante in pieno centro cittadino che propone una cucina tradizionale solidissima e rispettosa delle ricette elaborate in secoli di esperienze. Terra, dunque, in primis, con qualche divagazione sul mare, sempre di grande qualità.
Antonio Ciano
26/06/2023
Uno dei miei ristoranti preferiti in assoluto, cibi ottimamente cucinati, personale educato e gentile, ambiente familiare
LUIGI FORTE
26/09/2021
Nel cuore del centro storico di Nocera Inferiore. Ambiente molto accogliente e gradevole. Personale gentile e servizio efficiente. Ottime proposte per i prodotti la composizione degli antipasti, dei primi, secondi e dessert. Molto valida anche la proposta dei vini. Consigliatissimo.
Giorgio Giusto
16/05/2022
Una buona cucina con prodotti freschi e di buona quantità, unica pecca un servizio appena sufficiente
Maria Galasso
14/08/2022
Questo ristorante non delude mai, l'ottima materia prima è esaltata dalle preparazioni sapienti e originali della chef Giovanna, in sala a coccolarvi troverete il servizio attento ma non invadente di Antonio, e non manca mai una vasta scelta di vini perfettamente conservati e serviti alla giusta temperatura. La location è accogliente e particolare, la posizione del locale centralissima, così dopo un lauto pasto, ci si può godere una bella passeggiata per le vie del centro.
Daniele _
05/11/2019
Ristorante molto classico, piatti deliziosi e bellissima accoglienza.
Daniela Santoro
29/08/2022
Un posticino davvero incantevole, accogliente e riservato. Ottimo cibo preparato con cura e presentato in modo superbo. Buon vino e prelibati dessert.
Antonio Mormando
05/12/2017
Un posticino davvero speciale. Accoglienza un pochino sottotono ma è l'unica noticina negativa perché tutto il resto è stato eccezionale. Il locale molto carino, accogliente, arredato con gusto e personalizzato con oggetti "poveri" ma ricercati. La sorpresa è arrivata con i primi piatti e con i secondi. Tutto davvero speciale, cucinato con professionalità, arricchito nel gusto senza esagerazioni. Ottimo anche il vino e il dolce. In quattro abbiamo pagato 100,00 euro per quattro primi, quattro secondi, acqua, una bottiglia di buon vino, un dolce e quattro caffè. Tutto perfetto e siccome torno spesso a Nocera, non mancherò di rifare la visita a questo speciale ristorantino. Complimenti
Barbara Petrosino
17/11/2019
Posto caratteristico,staff qualificato,cucina unica,altissima qualità dei prodotti!Buon vino!😊
Annafrancesca Tortora
26/06/2021
Ottimo pranzo, atmosfera rilassante!
Nicola Gargiulo
03/10/2017
Sono stato oggi per la prima volta al O Ca Bistro e devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto !!! Tutto ottimo dall'antipasto al dolce, ambiente molto accogliente intimo ben curato e servizio perfetto ! Ho mangiato una pizza fritta con pomodori di Corbara molto buona, degli gnocchi di zucca che si scioglievano in bocca per la delicatezza e la consistenza dell' impasto, poi delle costine di maiale cotte a bassa temperatura con delle cipolle di Tropea caramellate delicatissime, infine ho mangiato anche un'ottima millefoglie ai frutti di bosco molto gustosa. Sicuramente ci ritornerò quando sarò di nuovo a Nocera. Consigliatissimo !!!
Mimmo
08/03/2019
Luogo molto fine, piatti ben presentati e ottimi,cominciando con gli antipasti, primi e poi siamo passati al dolce, ogni portata una sorpresa e bella selezione di vini il tutto a prezzi modici ,veramente concorrenziali. . Complimenti bel locale scoperto passeggiando...... ritorneremo.
Alessandro Lupo
09/09/2017
Ho prenotato il tavolo vicino alla corte interna, posizionato in un angolo più isolato rispetto al resto della sala. Premetto che già conoscevo il locale perchè mi è capitato più volte di pranzare con i colleghi durante la settimana. La sera però è più suggestivo.abbiamo mangiato veramente bene: fiori di zucca ripieni; un piatto di spaghettoni ai broccoli, alici e noci; ravioli con ripieno di zucca e noci; un filetto in due con contorno di patate; infine un'ottima millefoglie ai frutti di bosco. Da menzionare inoltre la gentilezza del proprietario.ps il pezzo forte del locale sono le verdure sempre contestualizzate alla stagione. I prezzi medi si aggirano tra i 25/30
G Jann
01/10/2021
Ultimamente uno dei miei preferiti, per location , tranquillità, varietà e cambiamento della proposta, qualità della materia, arte culinaria e rapporto qualità prezzo.
Pizza Panini Panino Parmigiana Tonno croccante Cornetti Pizza wustel e patatine Filetto al pepe verde Pizza cerata Entrecote grigliata Pizze Angus argentino Scarfarilli Parmigiana di melanzane Nigiri spicy salmon Bistecca Ravioli Pappardelle ai porcini Candele alla genovese Cioccolata calda Cacio e pepe 'o pere e 'o musso Pesce Spaghetti con cipolla Hamburger Antipasto Frittura di pesce Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni