Sluurpy > Ristoranti a Nocciano > Osteria 1851

Recensioni di Osteria 1851, Nocciano

Alessio Di Benedetto
31/03/2023
Consigliatissimo per passare una bella serata in compagnia assaporando i veri arrosticini abruzzesi fatti a mano, cotti alla perfezione, accompagnati da pinze dai mille gusti e dell'ottima birra!! Impeccabile.
Stefano Frizzera
26/12/2019
Cercavamo un posto dove assaporare sapori abruzzesi circondati da un ambiente accogliente e rustico, abbiamo centrato il nostro obbiettivo. Abbiamo trovato un locale alla mano, molto curato e ben arredato, sembra di entrare in una antica cantina. Il personale gentilissimo ci ha messo subito a nostro agio offrendoci degli assaggi di tipicità locali unite a prodotti ricercati e particolari, ovviamente non potevano mancare degli ECCEZZIONALI arrosticini....100 e lode. Abbiamo mangiato e bevuto divinamente, un'ottima birra artigianale. Consigliatissimo.
Nadia B.
04/08/2021
Locale molto carino in centro al paese. Proposte di qualità, semplici e caserecce ma gustosissime (specie la Pinsa Romana). Molto buone anche le birre artigianali. I proprietari gentilissimi e anche molto simpatici. Prezzi nella media.
Giorgia Di Matteo
25/04/2023
Che dire: Lorenzo è stato fantastico! Cibo buonissimo (iniziando dalle pinse e per finire con gli arrosticini) a prezzi onestissimi! Lo consiglio vivamente
Samuel
27/12/2022
Locale bello e curato con pochi coperti e menù breve, di ALTISSIMA qualità!!!! Abbiamo preso vino alla spina buonissimo, una pinsa gourmet squisita nella farcitura e generosa, (6 pezzi per due persone!!!!!) e arrosticini meravigliosi!!! Artigianali, freschi (particolare non da poco dato che era di mercoledì), cotti da manuale, Amaro offerto, gesto molto apprezzato in quanto c'era la promozione sconto 50%. La ragazza addetta ai tavoli simpatica e non invadente. Complimenti a tutti, bravissimi!!!
Aldo Bressi
14/08/2021
Ottima accoglienza e cibi saporiti. Fantastici gli arrosticini. Ottima la pinsa. Personale giovane e simpatico con spazie all'aperto per una cena perfetta.
Kairobert Lüft
18/06/2019
Locale bello e personale stupendo. Ottima cucina accompagnata da ottima birra e ottimi vini. Fatevi consigliare dal titolare
Jex
27/10/2021
Alto livello. In visita per qualche giorno in Abruzzo, decidiamo di cercare qualche ristorante tipico in zona. The fork, tra tanti altri, mi consiglia questo. Abbiamo mangiato divinamente, ottima materia prima, ottime le quantità, ottimo il rapporto qualità/prezzo e superlativi gli arrosticini.... Personale gentile e professionale, soprattutto il titolare che si è rivelato attento alle esigenze della clientela. Mi ha detto che sono freschi di apertura e io gli auguro ogni bene, perché una tale professionalità merita lunga vita!!! Continuate così !
Michele De Poli
20/06/2023
Arrosticini nr1 e Matteo e un grande 😃😜🍷
Andrea Favorito
28/05/2022
Posto veramente suggestivo con tavoli all'aperto gestore simpaticissimo.....e il menu buonissimo.....Pinsa e Arrosticini a volontà con un buon vino.....cosa volete di più? Ah....il prezzo? basso ovviamente 😉
Pina Giampaolo
25/11/2022
Locale fantastico dove mangiare arrosticini veramente speciali ....e non solo. Lorenzo un super oste
Roberta Amadei
15/11/2021
Ci siamo trovati veramente bene. Il tagliere di salumi e formaggi era ottimo, idem gli arrosticini, saporiti e cotti alla perfezione. Torneremo sicuramente!! Consigliatissimi
Diego De Cicco
17/08/2021
Eravamo 2 coppie e un cane. Siamo stati all'aperto abbiamo mangiato una pinsa e un tagliere di salumi e formaggi, con vino locale. Piacevolissima serata. Prezzo giusto e amari offerti.
Alex Sotomayor
21/04/2023
Locale caratteristico e cibo ottimo 👌🏻
carlo conte
11/11/2021
Arrosticini ottimi grandi e teneri.... Bisognerebbe ampliare la scelta dei dolci (2 tipi di cui uno è una pinsa alla Nutella e una panna cotta) , essere un po' più generosi sul pane con l olio ( c'era a mala pena un filo d'olio) anche sulle patatine fritte buone ma porzione un po' striminzita e senza la possibilità di riordinarle perché finite(Ore21)cmq personale gentilissimo cordiale... Cmq consigliatissimo soprattutto x chi ama gli arrosticini
Monica Ad
15/08/2021
Arrosticini davvero ottimi! Ho gradito la musica e l'atmosfera, torno volentieri!
remo d'alfonso
04/11/2018
Locale piccolo ma carino e ben curato, un po rumoroso quando è pieno. L'aperitivo cenato é abbondante e con salumi di buon a qualità. Le birre alla spina sono solo 3 una non filtrata, una cruda, ed una rossa. altre birra in bottiglia. c'è anche una varietà di vini che però non ho provato personale Cortese ed affabile. Prezzi nella media
Piero Cornacchia
01/01/2020
Cibo sano, cucina semplice nel rispetto della pura tradizione locale, arrosti di carne sulla brace con cottura ottimale. Olio extravergine di oliva locale sempre presente sui tavoli. Ho trovato cortesia ed attenzione al cliente. Rapporto qualità cibo e prezzi, ottimo.
Armando Veri
28/11/2019
Locale stupendo, ambiente accogliente e titolari simpatici e gentili. Ottimi i taglieri di salumi e formaggi. Noi abbiamo preso anche gli arrosticini fatti a mano. Davvero TOP. Ampia cantina di vini regionali e non. Prezzi onestissimi. Straconsigliato!!
Baccalà Arrosticini Pinza Pinsa con mortazza Pizza super mortazza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni