Sluurpy > Ristoranti a Noale > La Lampara

Recensioni di La Lampara, Noale

Giuliano Zanella
21/09/2022
Bell'ambiente ben gestito dalle simpatiche proprietarie.. menù turistico solo a pranzo (14€) a base di pesce o carne di ottima qualità.
Emanuela Cosmo
02/05/2019
Pranzo di Gruppo! Eravamo in 40, ottimo servizio, ottimo il pesce, fresco, fritto sublime, quello ai ferri un po' meno.....ma eravamo in tanti....e tutto espresso! Antipasti buonissimi...Vino mediocre, x quello do' 4 anziché 5 stelle. Da provare, lo consiglio!
Denis Degasperi
25/07/2020
Che bella location...le pietanze che abbiamo mangiato erano stupendamente buone....stupenda la cura nei piatti...ve lo consiglio vivamente!!!
Paola Gasparini
11/10/2021
Tutto buonissimo. Piatti curati e pesce di ottima qualità! Da provare!
Franco Bertuola
24/02/2020
Ottima la selezione di crudi! Peccato per la presentazione dei crostacei su cubetti di ghiaccio normali... ma l’importante è che erano freschissimi e buonissimi!! Anche la frittura croccante all’esterno e morbida dentro decisamente ben fatta. Rapporto qualità prezzo giusto... Locale carino e il servizio buono...peccato che l’ultimo goccio di vino lasciato per la frittura me l’hanno rovesciato via... Comunque molto bene!
Massimo Marigo
27/01/2019
Locale curato ed informale con una buona cucina e la giusta selezione di crudo e cotto di pesce. IMHO Ha ancora molte potenzialità inespresse ma merita una visita.
Lorenzo Lorenzon
16/01/2019
Ottima cucina si mangia davvero bene ottimi piatti abbondanti da provare la frittura, da provare e gustare
Gianluca Tamburini
30/10/2020
Do 4 per la prima volta.sto mangiando crudo, ECCEZIONALE!una vita che sento parlare ,mai venuto.tornero' sicuramente 👌👌👌grazie per la scoperta! consigliato
alex marchesin
01/09/2022
Una buona accoglienza gentili e disponibili ottima cucina
Maura Pilati
17/07/2022
Considerando che è una trattoria il posto è bello e ben curato. Servizio e cibo ottimi.
Pizza Frittura di pesce Panettone Spaghetti allo scoglio Sushi Panini Ostriche Risotto Torte Coniglio Nigiri salmone Bigoli in salsa Lumache Crudo di pesce Pizze Antipasto della casa Sashimi Pesce Minestrina in brodo Garganelli al granchio Fritto misto Focaccia veneta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni