Visitatore2/5
11/07/2017
Ho cenato un sabato sera con coppie di amici e rispettivi figli (in totale 16 persone).
Purtroppo la nostra esperienza non si può dire positiva a causa della lunghezza e alla approssimazione del servizio.
Dopo l'ordinazione, abbiamo aspettato circa mezz'ora per vedere arrivare il bere al tavolo; alcuni lo hanno ricevuto dopo che erano arrivati i piatti (pizza o grigliata che fosse). Per quanto riguarda le pizze, sono arrivate a rate, ma ci può stare se si ha un forno piccolo. Cosa non riesco a capire è come possano uscire in 3 tempi diversi 3 hamburger....possibile che non si riescano a cuocere tutti e 3 sulla piastra allo stesso tempo? L'ultimo a mangiare (circa 1 ora dopo l'ordinazione), dopo che gli altri avevano praticamente finito i loro piatti, sono stato io che avevo optato per un fritto di pesce (molto buono ed abbondante). Un altro punto negativo...non è stato portato neanche un tozzo di pane con le grigliate e con il fritto....solo 2 buste di grissini che i bimbi ovviamente hanno subito spazzolato.
Peccato perché il posto è molto carino, ben ristrutturato ed arredato (aumenterei solo l'illuminazione in sala, che è un po' troppo soft); inoltre c'è spazio esterno per i bimbi e c'è pure un ampio parcheggio.
Però come vedo da altre recensioni (molte in verità) il problema principale è innegabilmente uno, ovvero il servizio; il proprietario anziché rispondere in modo permaloso alle recensioni negative o cercando di scaricare la colpa sul cameriere inesperto, dovrebbe cercare di porvi rimedio.
Posto da evitare se si è in comitive...., ma se si è in 2 e armati di pazienza...allora potrebbe valer la pena andarci per mangiare il pesce.
P.S.: la strada inghiaiata è veramente piena di buche, però visto che è in comune con altri, non si può incolpare Zena anche di questo....
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto