Sluurpy > Ristoranti a Nizza Monferrato > Ristorante The B

Recensioni di Ristorante The B, Nizza Monferrato

Exploria srls Matteo_Contini
19/03/2023
Uno dei ristoranti con specialità di pesce migliore della zona. Fiore lo cucina con passione ed esperienza, consigliando anche in base alla disponibilità della casa. Il pesce è freschissimo, ottimo. Lo staff e i ragazzi della sala sono tutti molto gentili e preparati. Il locale è molto carino ed intimo con all’interno una bellissima cantina. D’estate è possibile cenare o pranzare all’esterno nel giardino con vista sui vigneti. È consigliata la prenotazione. Super consigliato
Carlèn
02/04/2023
Se vuoi assaporare la cucina verace a base di pesce Chef Fiore è un maestro. Location curata, lista dei vini scelta con gusto. Non bisogna avere fretta quindi non è adatto a chi ha la fretta di finire ancor prima di essere seduto. Buona cena a tutti.
Daniela Tavazzi
25/02/2023
Ristorante delizioso, piatti di pesce fantastici, la materia prima è straordinaria! Lo chef casertano una vera scoperta. È già la 3 volta che mangiamo qui. Non ho mai mangiato la carne....ma se è cucinata come il pesce!!! Buona lista dei vini. Uno dei pochi ristoranti tra Langhe e Monferrato dove si mangiano piatti di pesce. Ristorante di livello. Unico neo: velocizzerei un pochino il servizio.
Nicola Torelli
22/08/2020
Veramente i miei più sentiti complimenti! Soddisfatti è dir poco! Non avrei mai pensato di mangiare così bene il pesce in Piemonte! Qualità, servizio impeccabile, attenzione al cliente soprattutto per la mia morosa intollerante al glutine ed incinta.. 10+++ venendo da Parma ed abituati a mangiare molto bene non me lo sarei mai aspettato! Consigliatissimo!! Sicuramente ci torneremo! Bravo chef!
Attilio Bocchi
15/08/2022
Il ristorante si trova di fronte all'agriturismo Tenuta la Romana e dispone di un ampio parcheggio. Abbiamo cenato all'esterno (avendo riservato in anticipo) ammirando il tramonto. I piatti sono davvero ottimi, ben curati e le porzioni adeguate. Assolutamente consigliato.
SUSY
25/06/2023
piatti molto ben curati preparati con materie prime eccellenti, servizio ottimo, personale gentile. Ci siamo trovati molto bene e sicuramente torneremo
Barbara Valtolina
20/11/2022
Bellissima location. Menù tipico piemontese pazzesco. Tutto buonissimo
Jlenia Matesi
12/10/2022
Abbiamo pranzato in questo bellissimo posto domenica scorsa e con lo chef abbiamo stabilito un menu che potesse andar bene a tutti ed economicamente parlando assolutamente in linea! Tutto molto buono e cosa non da poco, ci siamo sentiti a casa! Con noi c’era mio figlio di 4 anni e mezzo e ad oggi non ho mai trovato uno chef così attento e disponibile nei confronti dei bambini! Ha notato che il suo piatto di ravioli era freddo (mio figlio mangia molto molto lentamente) e lui stesso ci ha chiesto se volevamo riscaldarlo (cosa che io non avrei pensato di chiedere)! Devo fare i complimenti per la location, per la pulizia, per il servizio (anche il cameriere molto attento), ma soprattutto complimenti allo chef! Grazie di tutto! 5 stelle sono poche! Torneremo sicuramente!
Federico Galano
27/04/2023
Ottimo tutto. accoglienza, competenza, professionalità, ottimo cibo, servizio, pulizia. Bravi. Fiore un mago dei fornelli. Grandioso.
Mauro Busso
19/08/2021
Ottimo ristorante, bella e suggestivo il locale, magnifica la zona esterna fresca e con grande visuale! La cucina dello chef Fiore è eccezionale! Il menù di pesce stupisce per la freschezza e per i sapori sublimi, il menù di terra rende originali i piatti della tradizione locale. Beh che dire... a chi dice che dovrebbe far un corso di cucina suggerisca chi deve essere il maestro visto che gira voce sia stato scelto persino da Borghese....
Pizza Pasta Torta meringata Cuoppo Tajarin alla carbonara monferrina Fritto misto Gnocchi alla toma d'elva Irene (gorgo e pere) Pizza golosa Plin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni