Sluurpy > Ristoranti a Nizza Monferrato > Osteria Bun Ben Bon

Recensioni di Osteria Bun Ben Bon, Nizza Monferrato

Galba
06/12/2022
Non aspettatevi un "Osteria" classica, ma un vero e proprio "Ristorante" anche nei prezzi. Posto carino e ambiente caldo, decentrato rispetto al paese con presente area parcheggio e giochi per bimbi recintato. Sono accettati i nostri amici animali. Cucina ottima, ma quantità appena sufficiente. Buono il servizio. Ampia carta dei vini più e/o meno cari, non hanno vino sfuso come le vere osterie (il che incide sul conto e sulla vendita di bottiglie !!!). È presente un menù degustazione a prezzo fisso 34 euro con alcune restrizioni sulle scelte dei piatti e subordinato all'unanimità del tavolo. Un pasto completo con scelte base/medie partendo da: un antipasto, al digestivo, compreso coperto e bevande (bottiglia di vino più economica) riferito a 2 persone va oltre i 50/55 Euro a testa.
Luca Lucini
18/09/2022
Tutto bene. Ottimi piatti con porzioni adeguate. Alcuni dolci davvero particolari Cantina vini molto fornita. Personale molto preparato. Prezzi dei piatti nella media. La differenza sul conto finale la fa il prezzo della bottiglia di vino che si sceglie. Il caffè al tavolo 3 euro mi sembrano eccessivi.
Luca Bigliardi
04/06/2022
Ottimo Ristorante con piatti della migliore tradizione piemontese. Servizio ottimo, posti anche all'aperto. Ottima la scelta di vini e grappe. Chi è in zona consiglio di andarci. Il costo è di circa 35 euro a persona antipasto, primo e dolce con 1 calice di un'ottima Barbera di Nizza Monferrato.
Barbara
14/10/2019
Un angolo di paradiso nel cuore dell'astigiano. Piatti cucinati nel rispetto della tradizione culinaria piemontese, serviti con gentilezza e accuratezza. La cantina dei vini è ampia con etichette di buon livello. Sicuramente se siete in zona non potete perdervi questa esperienza gastronomica.
Giovanni Piccione
21/12/2021
Ristorante molto raffinato, bel arredamento con centinaia di bottiglie di vino. Il personale molto professionale e gentile, pranzo molto buono, prezzo abbastanza alto. Lo consiglio. Peccato che non fanno menù lavoro a poco prezzo
Alessio Verardi
28/06/2020
Siamo venuti da queste parti per una gita domenicale e ci avevano consigliato questa osteria, devo dire che le portate sono ottime come il posto veramente carino!l'oste e di casa e ti consiglia veramente bene, Il vino ottimo e la tagliata è qualcosa di squisito (da provare) torneremo sicuramente a settembre per il nostro anniversario ❤️
Mauro Gambetta
28/08/2021
Siamo stati bene, all'aperto, all'ombra con un soffio di vento. personale attento e gentile, piatti molto buoni. Nelle foto: peperoni in bagna cauda, gnocchi al Castelmagno e miele, panna cotta ai frutti di bosco.
Err Oo
12/03/2023
Ottimo locale, è accogliente ed il servizio fantastico, si respira tranquillità. I piatti sono quelli della tradizione piemontese e sono impeccabili. Torneremo.
astevix
29/08/2021
Locale abbastanza isolato a pochi km da Nizza Monferrato. Ambiente molto curato offre principalmente piatti tipici piemontesi. Possibilità di mangiare all'interno o in una piccola veranda esterna. Area verde con qualche gioco per i bambini (servirebbe un po' di manutenzione). Buon servizio e prezzi nella media.
Lucia Ritella
02/11/2022
Siamo in campagna lontano dal caos, sala con ampie vetrate che si affacciano sul verde e tutto comincia... Cucina ricercata e raffinata, un menù che rispetta il luogo, i prodotti e la stagione. La lista dei vini è ben assortita, tante etichette oltre a quelle di famosi produttori locali. Quello che ricorderò per sempre di questo locale, è che ho potuto gustare ed apprezzare una buonissima bagna cauda, delicata ed equilibrata. Ancora complimenti. Si sa che se non si prepara bene, può risultare un po' indigesta. Personale gentile e preparato,ci hanno sempre chiesto se volevamo fare il bis. Lasciate uno spazio ai golosissimi dolci.
Alessandro Gallina
22/01/2023
Sono andato una sera a cena con la mia ragazza è devo dire che siamo stati benissimo! Locale a dir poco fantastico, piatti ottimi, gustosi e dall’aspetto super invitante! Lo consiglio!
Claudio Brambilla
01/04/2023
Tornati da turisti dopo qualche anno..se possibile ancora meglio..tutto molto buono, servizio simpatico, preciso e veloce. Felice per aver visto la sala piena. Bravi!
Fulvio De Caro
03/06/2023
Un posto in cui tornare. Ambiente piacevole e confortevole. Cura del cibo e del suo impiattamento. Bravi !
Capitan Drake
06/10/2020
Personale squisito, la giovane cameriera e i proprietari sono molto ospitali e ti consigliano al meglio, il menù è interessante e l'esperienza gastronomica da ricorsare, sono passato per pranzo ma una volta sola forse non basta! Speciale bravi
Maria Agnes
14/06/2023
Abbiamo cenato più cresima direi tutto ottimo...qualità prezzo buono . Direi acquistati nuovi clienti
Paolo Angeleri
30/10/2022
È un ristorante curato nei dettagli, la cucina è piemontese con tocchi raffinati, il servizio è preciso e corretto secondo le regole. Ci sono stato per il mio compleanno ed è andato tutto benissimo, sono rimasto molto soddisfatto. Lo consiglio a chi sa apprezzare la buona cucina. Piacevolmente colpito dal menù preparato appositamente per una persona con alcune intolleranze, molto ricercato, cosa rara da trovare in questi casi. Bravi.
Matteo Arienti
07/10/2022
Cucina tipica piemontese che propone sempre specialitá diverse. Cura per il cibo impeccabile, servizio e personale ottimo. Giardino privato. Per chi ha bambini: il personale è assolutamente disponibile e preparato. Seggiolini, fasciatoio in bagno e il grande giardino privato chiuso con giochi per i piú piccoli. Perfetto
Diego Arborio
05/08/2020
Bun Ben Bon, un bel locale con ampio spazio esterno, che ha da offrire piatti tipici della tradizione con anche qualche rivisitazione. Ottima cantina vini, ampia scelta. Personale gentile, professionale e preparato. Prezzi nella media dei locali in zona, più o meno 30€ a persona. Piatto che ha colpito i Guanciotti d'asino con patate al forno. Consigliato
Pizza Pasta Torta meringata Cuoppo Tajarin alla carbonara monferrina Fritto misto Gnocchi alla toma d'elva Irene (gorgo e pere) Pizza golosa Plin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni