Sluurpy > Ristoranti a Nizza Monferrato > Terzo Tempo - Osteria Moderna

Recensioni di Terzo Tempo - Osteria Moderna, Nizza Monferrato

Paola Rusca
02/01/2023
L'ambiente è dinamico, giovane e fresco. Locali ampi che danno una sensazione di respiro e relax. Personale gentile, disponibile e preparato sulla cucina e sulla carta dei vini. Prezzi onesti è dire poco. Accettano cani senza alcuna limitazione.
Marco M
20/05/2023
Ambiente da moderna osteria. Servizio puntuale e cortese. Menù goloso (gran varietà di dolci). In cucina perfetti. Ingredienti di qualità cucinati con tecnica sopraffina. Cantina ricca, ricarico sulla bottiglia risibile. ottima professionalità nel consigliare gli abbinamenti con le pietanze . Bravi. Bravi. Bravi. E ancora bravi!
Desi Ariosto
18/07/2023
Il terzo tempo è sempre una bella esperienza! Si mangia e si beve bene, e il locale a mio parere è bellissimo. Le porzioni ti fanno uscire con la pancia piena, e soprattutto la qualitá del cibo e' sempre ottima. Il personale è gentile! Prenotate sempre un pó prima perchè rischiate di trovare sempre pieno!
Lorella Mennella
10/04/2023
Provare per credere! siamo rimasti colpiti dalla qualità del cibo e dalla quantità di etichette per tutti i palati. Infine, ottimi prezzi e tanta gentilezza .
Demonico - Dangerous fire -
16/07/2022
Comincio col dire che la prenotazione è sempre meglio farla. Posto molto bello e curato, si mangia bene con prezzi onesti (il coperto non lo fanno pagare!). C'è un ampia scelta di vini, con personale competente che ne consiglia la tipologia in base a ciò che si è ordinato. Cucina tipica piemontese preparata sapientemente e con cura. Da provare almeno una volta sicuramente.
Martina Drago
14/06/2023
E' il mio ristorante prediletto quando voglio coccolarmi il palato, farmi trattare con cortesia e gentilezza e soprattutto stare bene. Cristiano e il suo team non deludono mai! Ampia scelta in tutte le portate tra carne, verdure e pesce, per non parlare dei dolci. Per chi beve vino, parlare e farsi guidare dal titolare è un vero piacere. Il rapporto qualità prezzo è il migliore possibile. Consigliata la prenotazione nei fine settimana per non perdervi questa chicca.
caterina zeppetella
24/04/2023
Siamo stati stasera a cena. Piatti ricercati, curati e deliziosi: è tutto fatto da loro, ci sono moltissimi antipasti uno più buono dell' altro, primi fantastici e una selezione di dolci impressionante, tutti fatti da loro. Il proprietario, che ci ha serviti è stato bravissimo nel consigliarci e descriverci i prodotti, gli ingredienti, i vini, si è sentito proprio quanta cura, passione e lavoro ci metta. È bello quando si trova un ristorante come questo, in cui si mangia a dir poco benissimo, si conosce qualcosa in più sul territorio, sui prodotti tipici e si denotano l'amore e la passione che sono alla base del tutto. Davvero consigliatissimo!!
Simona Carpinelli
04/06/2023
Pranzo per un compleanno, cibo ottimo (come sempre, che si mangi bene qui èuna certezza). Unica pecca, i tempi di ordinazione e successivamente di servizio, biblici! Abbiamo atteso 40 minuti per ordinare e altri 20 per iniziare pranzo, poi tra una portata e l'altra tempi perfetti. Per fortuna il vino e la compagnia hanno reso meno pesante l'attesa.
Attilio Bocchi
15/08/2022
Abbiamo deciso di cenare in questo ristorante visto le ottime recensioni e non siamo stati delusi. Fortemente consigliata la prenotazione poiché lo spazio interno a disposizione non è grandissimo. Piatti legati al territorio eccellenti e curati. Utile la competenza del sommelier per scovare delle piccole chicche enologiche locali. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo. Molto consigliato
Mattia Porasso
07/11/2022
Posto carino, cibo ottimo e rapporto qualità/prezzo davvero elevato. Tanti piatti nel menù, torneremo per provarne altri. Dolci 🔝, grazie 1000.
Pizza Pasta Torta meringata Cuoppo Tajarin alla carbonara monferrina Fritto misto Gnocchi alla toma d'elva Irene (gorgo e pere) Pizza golosa Plin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni