Sluurpy > Ristoranti a Nizza Monferrato > Ristorpizzeria Vulcano

Recensioni di Ristorpizzeria Vulcano, Nizza Monferrato

piero balbo
22/03/2023
Un Po di tempo fa...in pieno estate..mi pare proprio al ferragosto.. passando per Nizza abbiamo visto ..di fronte a questo ristorante..pizzeria.....oltre la strada....praticamente in quelli che sono normalmente posti auto..proprio vicino al muro del Belbo.....delle lucine di colori vari.. sotto alcuni ombrelloni con tavoli e sedie...un dehors improvvisato.. ed un gran odore di pesce fritto... ci siamo fermati... siamo andati a vedere e ci siamo seduti ed abbiamo ordinato quel che offrivano e cioè frittura di pesce e patatine fritte....e birra fredda...di frittura ne hanno portata tanta.tanta ed era buonissima..troppo ..ci siamo proprio divertiti a mangiarla tutta...ma abbiamo faticato...complimenti al proprietario del VULCANO che personalmente ci ha serviti e sempre personalmente ha preparato la frittura....spero che questo anno di ritrovarla..
Re Semantis
28/11/2022
Di passaggio per un pranzo veloce è stata una buona scelta. Abbiamo preso il brasato di vitello e pure di contorno. Tutto molto buono. Soprattutto il brasato che consiglio . Locale carino e servizio molto rapido. Consiglio.
salvatore napolitano
08/05/2023
La pizza è buonissima e i proprietari molto gentili
Ettore
25/11/2022
Mi E' Piaciuto Il Cibo I Prezzi A Portata Di Mano. La Gentilezza Della Signora Che Ci Ha Servito. Il Suo Colpo D'occhio Nell' Anticipare La Richiesta Di Un Altro Tovagliolo. Ci Sono Attenzioni Che Fanno La Differenza.
Lo Zio Zio
19/07/2022
Di passaggio.Ordinato una pizza accompagnata da birra icnusa alla spina. Personalmente ho trovato tutto buono, l'impasto sottile e ingredienti ottimi. Locale pulito e fresco. Personale cordiale e disponibile. Se capito di nuovo in zona mi fermano sicuramente. Grazie.
Sergio Massa
14/02/2023
Paesani quindi e tassativo mettere le stelle cmq è ok☺️🤣👍
gian paolo garbarino
17/10/2019
Mi è piaciuto per la pulizia del locale ,essenziale nell'arredo, buon cibo,giusta quantità per affrontare il pomeriggio lavorativo ,prezzo onesto,comodo parcheggio libero di fronte al locale ,gentili ,che si può voler di più? Pizza? Fanno anche la pizza!😁
Sara Ottonello
29/12/2019
Pizza davvero ottima, con tanta farcitura e anche un po' diverse dal solito
Danny Pollara
24/08/2017
Personale simpatico e Pizza eccezionale perfetta oserei dire
Giovanna Bocchino
22/10/2022
Non molto soddisfatta, nn credo ci tornerò, buoni i prezzi e bello il locale, il fritto misto troppo cotto bruciacchiato.
LANDON WSKI
17/09/2022
Tutto squisito a partire dagli antipasti fino ai dolci, staff sempre gentile e sorridente Complimenti 🙏🏻💯
Giulio Priarone
31/05/2022
Ottima la pizza è buonissimo gli Hamburger. Location bella e accogliente e personale efficiente e disponibile. Assolutamente consigliato.
Danny Pollara
27/11/2019
Assolutamente fantastico personale perfetto pizza idem lo consiglio a tutti. Non perché abito lì vicino ma vado solo da loro taaaaaantaroba
Marina Mangino
21/09/2019
Pizza buonissima croccante e cotta al punto giusto e servizio impeccabile.ottima cortesia ed educazione.lo consiglio vivamente
Alberto Bertini
02/01/2020
Cibo ben cucinato e fresco, locale semplice e prezzi adeguati. Cortesia e attenzione da parte dello staff superlativi. Sicuramente da consigliare!
Pizza Pasta Torta meringata Cuoppo Tajarin alla carbonara monferrina Fritto misto Gnocchi alla toma d'elva Irene (gorgo e pere) Pizza golosa Plin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni