Sluurpy > Ristoranti a Niscemi > Cibus Ristorante

Recensioni di Cibus Ristorante, Niscemi

Giuseppe Di Modica
01/04/2023
Ingredienti di altissima qualità, pesce freschissimo, ottima cucina dove si esalta la materia prima del territorio. Ottima carta dei vini.
Graziella Oliveri
02/06/2023
Consigliato da un mio fraterno amico non posso che esprimere la massima soddisfazione per una cucina dal cibo freschissimo e dagli abbinamenti fatti dallo chef. Su tutto trionfa il carciofo e le sue declinazioni che rendono le pietanze di assoluto gusto. L ambiente molto intimo riesce a rendere un atmosfera magica. Consigliatissimo
Riccardo Radenza
24/04/2022
Seconda volta che mangio in questo ristorante. Ottima cena a base di carciofi. E non poteva essere altrimenti visto che Niscemi è la città del carciofo ed inoltre è stato in concomitanza della Sagra. Piatti buonissimi, delicati ed equilibrati. Posto elegante, servizio impeccabile e tantissima gentilezza completano il quadro di un posto veramente da visitare e gustare. Complimenti
Carla Cimbali
05/03/2023
Piatti introvabili, se amate i carciofi dovete provare assolutamente questo ristorante. Pesce e crudi buonissimi. Servizio ottimo. Prezzi proporzionati alla qualità. Torniamo sempre con piacere.
francesco calderone
15/12/2018
Inaspettato locale in viuzza del centro di Niscemi aperto anche a pranzo. Materie di prima qualità, padronanza in cucina, arredamento fine ed elegante. Il pesce fa da padrone ma non mancano piatti di terra. MIgliorabili tempi di servizio.
enzo Chnt “Enzo Chnt”
31/05/2023
Assolutamente consigliato. Ottima cucina e servizio impeccabile. L'ambiente è intimo e accogliente.
Ezia Moscato
12/09/2018
Qualità cortesia ed Come essere a casa ... La differenza e lo Chef che per me e il massimo lo dice anche il nome ci mette Passione e deduzione. Complimenti a tutto lo Staff.
Paolo Curti
18/12/2019
Una oasi di gusto al centro di Niscemi. Pochi tavoli, una carta di vini attenta a tutte le esigenze. Professionisti lavorano in cucina e in sala, materie prime fresche ogni giorno ed il menù è in continua evoluzione. Dovrò stare a Niscemi fino a fine gennaio per lavoro e Cibus sarà il ristorante per le cene di ogni giorno.
flavio meli
14/08/2022
Un grande ristorante. Qualità della cucina altissima, la sala è curata nei minimi dettagli con il personale gentile e professionale. Un locale che consiglio a tutti coloro che hanno voglia di vivere un’esperienza unica. Rispetto quello che mangi paghi veramente poco. Grande Massimo, grande Stefania.
Domenico Placenti
27/12/2022
Ottimo ristorante per gustare piatti a base di pesce la carta dei vini non è molto ampia ma buona ottimi i piatti con accostamento di carciofo in particolare l'insalata di carciofo crudo tutti piatti gourmet ottima la presentazione, locale piccolo ma raffinato.
Mario Maschio
30/05/2021
Ottimo ristorante per mangiare pesce a Niscemi, cernia e ventresca di tonno superlativi, tavolini all'aperto in zona pedonale, personale gentile e attento.
Rosalia Sciascia
25/02/2022
Tutto di ottima qualità. Posto accogliente e personale qualificato ed estremamente cortese.
carmelo
29/08/2020
Ottimo cucina piatti molto gustosi e ottima ricerca degli ingredienti che compongono i piatti il locale in sé è molto carino ideale per qualcosa di romantico e non solo....GREAAATTT!
Mario Cappello
20/08/2020
Piacevole sorpresa a Niscemi, cena a base di pesce di gran qualità. Vi segnalo lo spaghetto con sarde e pecorino. Tornerò sicuramente per una seconda cena e/o pranzo.
Alberto Castellana
14/05/2022
Anche oggi un pranzo da ricordare... Tutto ottimo, bellissima presentazione dei piatti con abbinamenti raffinati ; l'accoglienza poi e il servizio ti fanno assaporare al meglio il pesce in tutte le sue declinazioni. Ancora un plauso a Massimo e Stefania per averci regalato una altra bella esperienza gastronomica.
Alessio Cirrone
09/08/2022
Tutto veramente squisito come sempre! Massimo non si smentisce mai! TOP
melissa Musso
05/09/2022
E' difficile in poche parole descrivere un ristorante cosi eccellente!!!! Tutto perfetto dai piatti, al personale e per finire alla proprietaria!!! Una menzione particolare all'olio servito ad inizio cena....sublime!!!!
Pasquale Francabandiera
05/11/2019
Cortesia, simpatia e professionalità in un'unica portata. Complimenti e lunga vita al Cibus.
turi turante
29/06/2021
Esperienza, professionalità e garbo nel servire pietanze che sono votate all'esaltazione del palato. Sono molto bravi da Cibus, anche se la clientela rumorosa e cafona andrebbe meglio tenuta a bada. Ristorante molto consigliato
Pizza Pesce Tortillas Pizza margherita Pizze Pasta Arancini al ragù Patapizza Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni