Sluurpy > Ristoranti a Nimis > Lis Campanelis

Recensioni di Lis Campanelis, Nimis

musicall
22/08/2021
Il locale lo conosco già, lo frequentavo tanti anni fa' la carne molto buona cotta al punto giusto, vario menù di carne e non solo, anche i dolci molto buoni, il servizio da migliorare, nel complesso qualità prezzo ottimo! Consigliato!
Edoardo Simonetti
17/07/2021
Tanti recensiscono per la prima volta un posto dove sono stati spesso dopo una brutta esperienza. Io al contrario lo faccio dopo essermi trovato molto bene. Pranzo di sabato senza il pienone, ottima la grigliata mista , il frico e il gulasch. Porzioni più che abbondanti e prezzi medio-bassi per un rapporto qualità prezzo molto buono. 5 stelle.
Deny Agostini
06/06/2021
La qualità delle pietanze è buona,peccato non lo sia il servizio...lasciano che le persone maleducate fumino in presenza di altri senza preoccuparsi di bambini o persone asmatiche,il fumo passivo respirato dagli altri fa male e per giunta mentre stanno mangiando! Alla richiesta di olio aceto sale e pepe per condire,hanno preso dal tavolo vicino e spostato nel nostro senza preoccuparsi che era stato usato poco prima dagli stessi occupanti senza disinfettare...camerieri non formati alle misure anticovid.Prezzi ottimi,mi spiace per la poca attenzione.
Antonella Russo
28/08/2021
Sono stata questa settimana a mangiare una grigliata.Il servizio lascia un po a desiderare :lunghe attese ,scoordinati.La grigliata molto buona e molto abbondante.Ampio parcheggio bella zona a Nimis.Peccato per il sevizio,forse mancanza di personale.Comunque si mangia bene.
Barbato Miele
25/06/2021
Personale cortese e qualità prezzo soddisfacenti. Consiglio di andarci per una cena abbondante e di buon livello.
Luca Peresson
17/05/2021
Ottimi i primi, eccellente la salsiccia, buoni i dolci e ottimo il rapporto qualità/prezzo. Una stella in più per la cortesia e la professionalità del personale. Se la scelta dei vini fosse più ampia e contemplasse aziende di medio/alto livello e se il caffè fosse più... gustoso avrei messo una stella in più
raffaella taboga
27/08/2021
Sciop per mea femtire un titolare a gridare davanti a chi mangia al personale per portare le comande ai tavoli capisco che é frequentato da operai ma la maleducazione in un titolare proprio no
Gabriele Sangoi
02/08/2021
NB Tutto ottimo ed abbondante...solo l'attesa ė eccessiva. Ciò dovuto alla cottura alla brace espressa delle carni. Possibilmente evitare il Sabato e la Domenica.
Grigliata Tagliata con funghi Trota salmonata Antipasto di trota Frico Antipasti Grigliata mista Costata Antipasto di pesce Grigliata di carne Gnocchi zucca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni