Sluurpy > Ristoranti a Niella Tanaro > Trattoria Vecchio Mulino

Recensioni di Trattoria Vecchio Mulino, Niella Tanaro

Silvana Del Grosso
15/07/2023
Ottimo cibo servizio cordialità e competenza carne ottima cotta sulla griglia ,primi casarecci e fatti molto bene per non parlare del pane e dei dolci fatti in casa dalle mani sapienti e amorevoli della figlia della proprietaria Marika consigliatissimo e ci torneremo anche se viviamo a Genova ne vale la pena ❤️❤️❤️
Michela Murgia
03/06/2023
Personale gentilissimo e cordiale. La carne ottima e ampia scelta di tagli. I dolci fatti in casa dalla figlia dei proprietari semplicemente sublimi! Consigliato!!
Alessio
16/07/2023
Una delle mangiate di carne più buone che abbia fatto da anni a questa parte. Antipasti misti e poi un mix di fiorentina (eccellente, si scioglie in bocca), ragnatela e scamone. Location molto bella e curata ideale anche per i bambini con molto verde in cui giocare e correre in tranquillità. Non so dire il prezzo visto che c'è stato offerto per un anniversario di nozze. Fanno anche piatti vegetariani ma secondo me ha poco senso andare in un posto simile se si è vegetariani.
Silvia Moretti
26/11/2022
Locale caldo ed accogliente, personale gentile e cibo strepitoso! Qualità della carne altissima, siamo rimasti tutti sorpresi, si scioglie in bocca! Vi consiglio l'antipasto misto, dove ci sono tutti assaggi degli antipasti scritti nel menù (a me non mi sono sembrati per nulla assaggi, anzi!!!). Il pezzo forte di questo ristorante, è senza ombra di dubbio la carne. Anche qui vi consiglio, se siete 2 o più persone, di prendere la grigliata mista che consiste nello scegliere vari tagli di carne così da poterli assaggiare un po' per uno. Noi abbiamo preso una tagliata, lo scamone e la costata. Una bontà unica, carne tenera e cotta alla perfezione, niente da aggiungere. Essendo andata a mangiare con mio marito ed i miei suoceri, che sono piemontesi, poteva mancare il tomino? Ovviamente no! Infine abbiamo preso 4 dolci tutti differenti. Come bibite abbiamo preso un barbaresco, acqua, coca cola ed infine caffè ed amari. Qualità prezzo rapportata in maniera ottima. Pienamente soddisfatta del pranzo. Sicuramente quando ci andrà di andare a mangiare dell'ottima carne, torneremo qui! Infine volevo fare i complimenti alla proprietaria che ha risposto ad ogni singola domanda che facevamo, sempre con un sorriso ed una competenza che ci ha fatto veramente sentire accolti.
Marco Raffaele
08/07/2023
Ottima carne, cucinata con maestria. Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti e ben indicati.
Greta Dango
14/05/2023
Siamo capitati per caso in questo locale e ci siamo trovati molto bene. Il proprietario molto simpatico e disponibile ci ha fatti accomodare e spiegato il menù. Abbiamo ordinato l antipasto misto della casa e a seguire un piatto di tagliatelle e la tagliata per il mio compagno, per la bambina abbiamo chiesto del prosciutto cotto. Il cibo era tutto ottimo come anche la qualità del cibo ( soprattutto della carne che veniva fatta alla griglia) il personale e stato molto cordiale e disponibile!! Torneremo sicuramente!!
Renata Manavella
21/05/2023
Che dire... neanche il tempo di fotografare il cibo😅 ottimo! grigliata spettacolare. Assolutamente consigliato!
Roberto
21/08/2022
Veramente da 5 stelle.. Accoglienza speciale da parte dei proprietari, oltre ad essere gentili e educati, proponevano piatti abbondanti e gustosissimi. Selezione di carni alla brace veramente ampia, cotta alla perfezione, e PREZZI GIUSTI, anzi minori rispetto ad altri posti. Buoni i Dolci, siamo usciti, no soddisfatti: DI PIÙ.. Consigliato ad occhi chiusi
Paolo Speranza
10/10/2022
Comincerei dalla gentilezza dei proprietari, credo che delle volte bastino le persone a fare la differenza... e in questo posto, questa cosa ormai rara, è un nota positiva in più che rende tutto perfetto. Disponibilità ai massimi livelli, primi piatti buoni che anche i nostri bambini hanno divorato e mangiato chiedendo il bis, ma la parte migliore sono sicuramente le carni proposte alla brace dal maestro Roberto! Noi abbiamo preso una fiorentina spettacolare. Buonissimi anche i dolci e carta dei vini comunque ben fornita per tutti i gusti. In 17 persone di cui nove bambini ci siamo trovati benissimo grazie anche a Michele, alla sua gentilezza e disponibilità totale. Bravissimi a tutti i componenti dello staff!!! Torneremo sicuramente a trovarvi un giorno!
Francesco Sacco
12/04/2023
Premetto che due vegetariani che vanno in una brasserie effettivamente se la sono rischiata ma ne è valsa la pena! Servizio a 5 stelle, cameriere top e cucina gustosa e bella anche negli impiattamenti. Dall'antipasto ai dolci (mamma mia!) tutto perfetto, costo incluso. Sicuramente una bella sorpresa
Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni