Sluurpy > Ristoranti a Nicorvo > Sherwood

Recensioni di Sherwood, Nicorvo

Franky Franky
21/02/2023
Locale fantastico … in tutti i sensi! Dall’edificio in mattoni, all’interno accogliente con affreschi e miriadi di bottiglie di birre da collezione . Cibo top, ci sono tornata per la seconda volta e non ne esco mai delusa. Buffo trovare le paposcie del Gargano qui a Nicorvo…(PV) ! Gustose e ottime come le pizze, gli hamburger e … le birre ! Bravi! Consiglio
Simona Ferrari
11/02/2023
Conoscevo il locale e l’ho consigliato ad un’amica per festeggiare il suo compleanno e non ho sbagliato! Le pietanze ottime, abbondanti e con materie prime di qualità superiore, sono state selezionate e curate nei minimi dettagli, il servizio e il trattamento eccellenti e la cortesia, simpatia e gentilezza dei proprietari Fabrizio e Barbara meritano un grande elogio! Concludendo consiglio vivamente questo locale!
Marco Bordone
07/02/2021
La gamma delle birre è veramente infinita. La qualità dei cibi è valida, tipica per un locale simile irish pub. Paposce, tipiche del locale, varie e gustosissime. Pizza molto buona....cornice croccante, impasto ben cotto, ingredienti buoni. Cameriere giovani e accorte con la clientela... la cortesia dei gestori è veramente ottima!
Martina Busatta
03/05/2023
Vastissima scelta di birre di ottima qualità! Una sera siamo andati a cena dopo le 22 e sono stati molto gentili e veloci nel servizio. La pizza buona, ci sono anche piatti tipici da birreria. Vale la pena farci un giro
Davide Mereghetti
16/07/2023
È sempre una certezza di gusto, di divertimento e gentilezza, in più la birra che trovi lì, in giro non c'è, ne per la alta scelta, ne per la qualità stessa della materia prima. Chi si intende di birra lo sa.
Chiara bartolucci
18/02/2023
Bellissima location,servizio buono cibo molto buono,eccellente selezione di birre per tutti i gusti.lo consiglio e ci torneremo sicuramente
Matteo Ricca
05/03/2023
L'ambiente è bellissimo, e i piatti sono ottimi. Il personale è molto ospitale e cortese. Consigliatissimo
Martina Ghioldi
15/05/2023
IL TOP! Non abbiamo mai assaggiato una pinsa così buona! Impasto ottimo, la qualità si sente sempre! Le ragazze ed i proprietari gentilissimi e disponibili, ed il locale stupendo. Grandi ragazzi!!!
irene poloniato
20/02/2022
Ottimo !!! Andare allo Sherwood pub di Barbara e Fabrizio è come andare a casa da amici . Vastissima scelta di birre e non solo. Ottimo cibo ... pizza top (per me la pizza è superlativa, la migliore in zona) ma, se non vi va, potete trovare anche carne, salumi e formaggi . Lasciatevi consigliare e non resterete delusi. Merita!!!!
Luca
24/04/2023
Garanzia di sicurezza da sempre! Punto di riferimento per gli abitanti della zona lo Sherwood ti coccola con le sue birre e i fantastici piatti! Paposce , pizze , carni alla griglia e sfiziosi fritti! Consigliatissimo!
Pizza Tagliere Panino Piatto ferruccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni