Sluurpy > Ristoranti a Nichelino > Pizzeria Ristorante Nuvolari

Recensioni di Pizzeria Ristorante Nuvolari, Nichelino

Salvo Pharma
06/08/2022
Dopo tanti anni torno e rimango sorpreso. Pizza veramente buona, leggera e ben condita. Ho intravisto primi e secondi per altri tavoli e sinceramente ci tornerò per provare. Una margherita, una capricciosa bianca, una coca e una bottiglia da 1.5 litri per venti euro. Considerando quante persone c'erano di sabato a pranzo ad agosto, vuol dire che oltre alla convenienza è anche buono.
XZX SILVEX
16/03/2023
Cliente da 15 anni servizio ottimo e pizza favolosa una delle migliori mai mangiate in tutta Italia
Paolo Gardini
10/06/2023
Pizza molto buona, servizio impeccabile, festa di fine scuola con 60 persone....serviti prima i bambini e noi genitori abbiamo mangiato quasi tutti insieme....che dire.. Nota negativa l'ambiente, sala trascurata, sembrava come essere in una soffitta improvvisata a sala da pranzo....l'ambiente non dei migliori ma servizio e cibo CONSIGLIATO
Laura Bensi
28/05/2023
Ci sono stata in occasioni di un compleanno e devo dire che la pizza mi è piaciuta molto. Prezzi molto modici , personale gentile e veloce! Torneremo sicuramente per provare le specialità di pesce
Floria Gheorgh
12/12/2018
vorrei dire che uni tanto dobbiamo provare un nuovo ristorante o pizzeria per le degustazioni di ogni uno . mi sono fermato a questo locale perche o visto tante persone fuori a fumare e avevo capito che sicuramente si mangia bene . si e vero si mangia bene e tempi sono giusti non troppa attesa . mi aspettavo di spendere di piu ma sono rimasto molto perplesso ,eravamo in 5 tra pizza carne pesce birreta amari 63 EURO , PER NOI E PROPRIO POCO . grazie
Andrea Bertulessi
20/02/2023
Trattoria ideale per una pausa pranzo di lavoro, cibo buono e prezzo accessibilissimo. A pranzo c'è il menù fisso a 10 euro. Consigliata.
Giuseppe M.
20/10/2022
Posto ideale per una pausa pranzo. La clientela è gente che lavora ed è abituata a mangiare. I piatti sono abbastanza curati ed il servizio è veloce. La titolare è cinese ma parla un buon italiano. Anche a cena si possono trovare buoni piatti. Da migliorare solo la cura della sala e l'aspetto di chi serve. Un plus eccezionale: servono pranzo fino alle 1430 e cena fino a tardissimo.
Fra99s
28/01/2023
Ci vengo da anni in questa trattoria/pizzeria e mi trovo molto bene, buone le pizze e il cibo in generale. Il locale è stato ristrutturato ed oltre ad essere moderno ha molti quadri di supercar appese alle pareti.
Fabrizio Peiretti
15/02/2023
Locale molto accogliente, servizio ottimo, gentili e cordiali. Cibo molto buono. Ritornerò spesso, lo consiglierò.
Giacomo Mattia
18/07/2023
La pizza e molto buono e volevi nella consegna
Pietro
24/10/2020
Pizzeria veramente eccellente. Il locale è ben arredato, con distanziameto e tutte le precauzioni imposte da DPCM. Le pizze erano ottime e il servizio al tavolo eccellente. Prezzi convenienti. Tornerò sicuramente.
Marilena Rho
03/09/2019
Sono andata ieri sera a mangiare la pizza con i miei famigliari e ci è piaciuto molto anche il locale,oltre alla buonissima pizza naturalmente!! Ottimo anche il tiramisù! I prezzi sono davvero concorrenziali e la proprietaria e la ragazza che ci han servito sono state molto gentili ed efficienti. Torneremo sicuramente!
Edildeluxe EDILDELUXE
11/09/2019
E là seconda volta che vado in questo ristorante ma sicuramente andro ancora Mi sono trovato bene molto bene,piatti tropo abbondanti e con un buon profumino. Consigliò.
Mihai Beatu
02/09/2021
Buono la sera ii piatti sono piu ricchi rispeto a pranzo.
Elio Cortini
07/08/2022
Ottima pizzeria ristorante per pranzi di lavoro, ne parlano molto bene anche per i pasti serali e festivi. Molto buona la pizza. Velocità nel servizio, personale cordiale e molto gentile.
Pizza Pizze Arancini Paella Panelle Zeppole di san giuseppe Margherita Panino panelle Cornetto Cannoli Zabaione Menù natale Pizza al tartufo Bismark Aperitivo Cappuccino e brioches Carne Fregola di mare Alette di pollo Cannoli siciliani Farinata classica Mozzarella, rucola, crudo e grana Pasta fresca Dolci Filetto di manzo Crepes alla nutella Kebab Mozzarella, rucola, prosciutto crudo e grana Tiramisù Pizza al tegamino Fiorentina Carne grigliata Pesce Alette di pollo piccanti Carne alla griglia Pollo Verdure grigliate Frittura di pesce Cozze Pane con la milza Ribs Gelato al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni