Sluurpy > Ristoranti a Nichelino > Brasserie La Griglia

Recensioni di Brasserie La Griglia, Nichelino

Cesare Corso
06/07/2023
Sono ospite oramai fisso da Diego da più di un anno , vado a mangiare alla brasserie almeno una volta ogni 60 giorni… È un vero e proprio tempio della carne frollata. Nel corso dei mesi ho provato praticamente tutti i tagli disponibili e sono uno più incredibile dell’altro. Quello che però fa davvero la differenza rispetto ai competitor è la qualità del servizio, la preparazione del titolare Diego e dei camerieri, è la loro gentilezza e disponibilità nello “spiegare” i vari tagli di carne. È come avere un vero e proprio sommelier della carne che ci consiglia cosa mangiare in base ai nostri gusti . Ottima anche la selezione dei vini. Prezzo più che onesto , contando la qualità davvero elevata di cosa si sta mangiando. Inutile dire che lo STRA-consiglio!
Lu Me
19/05/2023
Ristorante di carne. Punto. C’è tantissima scelta ed è il paradiso dei carnivori. La scelta è infinita: più o meno frollata, mesi, consistenze e tanto altro Nichelino non è il massimo e la zona è quella che è (ovviamente non è colpa del locale) e l’ambiente è comunque accogliente e conviviale La scelta dei vini pure è ampia e non cara Il personale è davvero preparato e ci ha consigliati (li abbiamo anche fatto un po’ impazzire 😅)
Raffaele Paparella
26/05/2023
Ambiente "giusto" per poter seguire e curare il cliente. Personale preparato gentile e disponibile. Cibo eccellente ... insomma da provare almeno una volta!!!
Dino Cardiello
06/06/2023
Scelto per festeggiare il mio compleanno in famiglia è riuscito a stupirci tutti con il servizio e la qualità delle carni eccellenti sapendoci consigliare in un percorso di degustazione di vari tagli in modo impeccabile ......accompagnato da vini altrettanto consigliati per un giusto abbinamento a dei sapori di carne da brividi 😘 tornerò molto presto per assaggiare altri tagli e altri vini Grazie molto
MC Press Office (MRC FOOD)
19/02/2023
Volevamo mangiare della buona carne e dopo qualche ricerca, visto che non volevamo fare molta strada, abbiamo trovato questo locale. Buone le recensioni e vicino casa, abbiamo prenotato e all’orario ci siamo presentati. Non c’era ancora nessuno, ci siamo accomodati al tavolo, dopo aver dato un’occhiata ai frigoriferi con dentro tantissimi tagli di bovino in frollatura, ci hanno illustrato molto dettagliatamente il loro “modus operandi”. Sul web avevamo letto delle cose diverse e quindi ci eravamo fatti un programma diverso, ma poco male avevamo voglia di carne. Arrivati piatti scelti sono stati serviti in maniera impeccabile e sul tavolo hanno messo una pietra per poter cuocere ulteriormente la carne, servita al sangue. La consistenza della carne è paragonabile a quella del burro, un gusto spettacolare sapientemente accompagnate da delle patate lesse con buccia e aromi vari. Una piacevole scoperta vicino casa. Lo staff 🔝🔝 ci rivedremo.
edoardo baudino
25/01/2023
Carne top! Qualità alta, personale praperato e molto cordiale. Unica pecca è il fumo della griglia che c'è in sala... a fine serata i vestiti odoreranno di fumo... magari se migliorassero l'impianto di ventilazione sarebbe da 5 Stelle... comunque se volete mangiare della carne di prima qualità andate qui!
Luca P
07/07/2023
Brasserie La Griglia è un gioiello culinario a pachi passi da Torino! Il proprietario trasmette la grande passione per il suo lavoro preparando la carne in modo spettacolare. Ogni morso è una festa per il palato: succulenta, gustosa e perfettamente cotta. Il personale sempre cortese e preparato sia sulle carni che sui vini. Davvero un must per gli amanti della buona carne!
Valerio Mondo
09/06/2023
Una fantastica scelta di carni di diverse provenienze e frollature. Il tutto innaffiato da grandi vini. Da visitare assolutamente !
Luigi T.
11/05/2023
Spettacolare selezione di carni locali ed estere. Tantissimi vini tra cui scegliere come accompagnamento. Il servizio è ottimo, la carne rimane sempre calda in quanto la servono insieme ad una piastra rovente per regolare ulteriormente la cottura a gusto del cliente. Tutto il personale è gentile e disponibile, e il rapporto qualità prezzo è tra i migliori che abbia mai trovato. Da provare assolutamente!
Marco Mattioni
23/11/2022
Ho mangiato alla Brasserie La griglia durante la settimana con un gruppo di amici. Il locale si presenta come una trattoria alla mano, arredamento base, locale cucina separato dalla sala e pochi oggetti superflui. L'accoglienza è stata attenta e gentile da parte del personale di sala. Nel muro di fondo sono alloggiati i due frigoriferi da frollatura con all'interno le lombate in esposizione. Durante l'ordine siamo stati seguiti dal proprietario che ci ha guidato sapientemente nella scelta del taglio del peso e della tipologia di bovino da assaggiare, facendoci notare le sfumature che avremo colto e le sensazioni alla degustazione. Abbiamo anche ordinato un rosè per ingannare l'attesa. Unitamente abbiamo chiesto due bottiglie di rosso che avremmo gradito fossero state aperte un po' prima dell'arrivo delle carni per far ossigenare il vino dato che il Valpolicella Ripasso Superiore e il Barolo che abbiamo ordinato hanno bisogno di tempo per aprirsi. La degustazione della carne ha seguito perfettamente le attese date dal nostro Cicerone, saporita, maestralmente cotta, piena di sapore e vivace negli odori. Abbiamo anche concluso con ottimi tiramisù (forse leggermente troppo umidi e scarsi di caffè) e una bottiglia di Barolo Chinato. Il prezzo come da previsione, dati i tagli e le bottiglie, certamente non alla portata di cene frequenti (105 €/testa). Ringrazio il gestore del locale per l'accoglienza, la gestione della compagnia, la guida alla degustazione e per gli amari offerti. Torneremo sicuramente.
Pizza Pizze Arancini Paella Panelle Zeppole di san giuseppe Margherita Panino panelle Cornetto Cannoli Zabaione Menù natale Pizza al tartufo Bismark Aperitivo Cappuccino e brioches Carne Fregola di mare Alette di pollo Cannoli siciliani Farinata classica Mozzarella, rucola, crudo e grana Pasta fresca Dolci Filetto di manzo Crepes alla nutella Kebab Mozzarella, rucola, prosciutto crudo e grana Tiramisù Pizza al tegamino Fiorentina Carne grigliata Pesce Alette di pollo piccanti Carne alla griglia Pollo Verdure grigliate Frittura di pesce Cozze Pane con la milza Ribs Gelato al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni