Sluurpy > Ristoranti a Nichelino > Caffè Blanco

Recensioni di Caffè Blanco, Nichelino

La _La
03/05/2023
Bar/pasticceria su via Torino angolo via Giusti a Nichelino,affianco al Municipio. Locale su due piani, molto curato e pulito,ottimo per colazione,pranzo e aperitivi. Tutto sempre molto buono,ottimo cappuccino e varietà di brioches,ci sono anche quelle alla nocciola,pistacchio e cioccolato bianco!Da provare! Preso anche la pasticceria...sempre freschissima! Personale sempre molto gentile e disponibile,sempre con il sorriso e molto simpatici!una rarità in questo settore! Complimenti!
Stefania Eleonora “StefoE.”
14/05/2023
Gentilezza e cortesia ti accolgono all'ingresso. Pulito ordinato.. Ambiente familiare.. Ideale per una colazione in famiglia, con gli amici oppure una merenda soli o in compagnia.. Un caffè al volo..
dora torelli
21/03/2023
Ambiente raffinato e accogliente. Non male per le colazioni, molto buone le brioches (provata quella al pistacchio). Prezzi tutto sommato contenuti per essere una pasticceria
Deborah Rossi
13/05/2022
Il locale è a conduzione familiare e lavorano veramente in sintonia. Mi ritrovo lì tutti i giorni. Salgo al secondo piano e mi godo la tranquillità della sala leggendo e facendo colazione con il caffè ginseng ( fantastico) e il cannolo alla crema che è spaziale ( la crema pur avendo un sapore forte, è leggerissima, il cannolo è incredibile e mi piace soprattutto perché non ha quella glassa sopra che normalmente si appiccica ai denti).
Antonella Bianchino
22/03/2022
Ho conosciuto la caffetteria/pasticceria Blanco tramite un'amica che venne a farmi visita con un delizioso vassoietto di pasticcini. Iniziamo con lo staff...tutti ma dico tutti super gentili e simpatici!! Continuiamo con la caffetteria...che dire...squisitamente fantastica!! I cornetti farciti e non, sono la fine del mondo, x non parlare del marocchino con nutella e x non parlare della cioccolata calda con panna messa a parte...da leccarsi i "baffi "!! Continuiamo con la pasticceria...eccezionale!!! Pasticcini sempre freschissimi. Prezzo al kg euro 25...cosa vi consiglio?..Ve li consiglio tutti!!!!! Concludiamo con il locale...sempre pulitissimo e accogliente!!
Marina Nania
11/01/2023
Caffetteria ben curata nello stile ed arredamento interno moderno. Ottimo posto per chiacchierare con le amiche sorseggiando caffè, tè o cioccolata calda accompagnati da una vasta scelta di brioches e pasticcini. Ha sostituito lo storico "Bar Italia" di Nichelino.
Claudio Pietrafesa
15/01/2022
Situato al centro del comune di Nichelino proprio di fianco al Municipio. Locale accogliente, con personale estremamente gentile e disponibile. Vasto assortimento di paste e pasticcini, di produzione propria.
Marilena Resta
27/06/2023
Professionali,cibo al top,capaci di accogliere il cliente sempre con grande rispetto ed eticamente corretti (non manca mai lo scontrino)
Deborah Veronese
20/04/2023
Ambiente accogliente,intimo di simpatia e gentilezza. Pasticceria golosa e tutto buono, anche l'arredamento è scelto 🌸❤️
Vincenzo Pomes
31/10/2022
Da sempre un punto di riferimento per la città di Nichelino,gestori gentili cordiali e simpatici. Prodotti di qualità,all’interno di un locale pulito e accogliente. Complimenti
Pizza Pizze Arancini Paella Panelle Zeppole di san giuseppe Margherita Panino panelle Cornetto Cannoli Zabaione Menù natale Pizza al tartufo Bismark Aperitivo Cappuccino e brioches Carne Fregola di mare Alette di pollo Cannoli siciliani Farinata classica Mozzarella, rucola, crudo e grana Pasta fresca Dolci Filetto di manzo Crepes alla nutella Kebab Mozzarella, rucola, prosciutto crudo e grana Tiramisù Pizza al tegamino Fiorentina Carne grigliata Pesce Alette di pollo piccanti Carne alla griglia Pollo Verdure grigliate Frittura di pesce Cozze Pane con la milza Ribs Gelato al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni