Sluurpy > Ristoranti a Nibionno > Trattoria Maurizi

Recensioni di Trattoria Maurizi, Nibionno

Matteo Cantaluppi
20/06/2023
Sono stato un'unica volta in questa trattoria per prova la premiata Cassoela. Aspettative assolutamente confermate: ambiente e servizio piacevoli e cucina all'altezza del premio conseguito. Tornerò sicuramente, nonostante non sia proprio comodo per me, a provare il resto del menù
Anna Sessa
05/06/2023
Ottima cena con piatti particolari e molto buoni. Che dire del buon servizio e dei consigli sul menù! Lo consiglio vivamente
Corrado Perugino
10/03/2023
In questa trattoria, ho mangiato a pranzo durante un mio viaggio di lavoro. Un esperienza unica😀 Cibo buonissimo, servizio eccellente, locale molto carino.
Paolo Biatta
28/03/2022
Che dire... trattoria storica, i miei genitori ci avevano fatto il pranzo di nozze nel 1964, non ci ero mai stato a mangiare, ma grazie alle buone recensioni degli amici, ci sono andato oggi per pranzare. Piatti della tradizione lombarda, noi ci siamo orientati su di un antipasto di salumi e formaggi caserecci consigliati dalla casa, per poi passare allo stracotto d'asino con polenta e su di un risotto alla milanese con spezzatino, accompagnato da un rosso Arele, su consiglio del personale di sala. Per concludere, dessert della zia, tiramisù preparato in casa da Marisa. Titolari molto originali ed esperti, location elegante ed atmosfera accogliente e famigliare. Consigliato! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Marco Valsecchi
16/07/2023
Trattoria tipica che ti riporta indietro nel tempo con piatti della tradizione lombarda preparati con cura dalla zia. Ambiente cordiale e accogliente e ottimo rapporto qualità prezzo.
Moreno Castelnuovo
02/10/2021
Ottimo cibo, eccellente carta dei vini e birre. Anche i dolci rigorosamente fatti in casa sono eccellenti! Personale simpatico, cordiale e velocità nel servizio.
Antonio Mastropasqua
16/03/2022
Menu di lavoro superlativo, tradizione e qualità.. ottimo posto per passare una deliziosa pausa pranzo.
0 like
05/04/2023
Si mangia bene il costo è nella media del periodo Le porzioni potrebbero essere un po' più abbondanti ma credo che sia improntato più sulla qualità che la quantità..
Gabriella Gurzeni
22/01/2023
Tutto BUONOOOOO, cibo e servizio straconsiglio!
Massimo Trombetta
08/09/2019
Locale storico servizio eccellente il piatto unico del giorno fantastico,mangi con 25 euro a persona bevendo Valpolicella doc. Alla fine ti offre anche il caffè Bravi
Luisa
12/05/2023
Posto molto carino, titolare e dipendenti molto gentili, cibo ottimo, super consigliato.
giuseppe della patrona
20/02/2023
E sempre un piacere andarci cibi tradizionali e curati come sempre cantina vini spaventosa personale preparato
Massimiliano Faberi
04/02/2023
Cibo ottimo, personale molto cortese e ambiente xarino. Consigliato
Nadia Colombo
29/03/2022
Ottimo cibo all'insegna della tradizione brianzola . Cortesia e allegria nell'accoglienza dei proprietari e del personale. Abbiamo passato un momento davvero piacevole. Ottimo il brasato d'asino e il piatto unico con riso allo zafferano e spezzatino di vitello con piselli. La carne tenerissima...uno spettacolo! Decisamente consigliato!...dimenticavo...chiudete in bellezza col tiramisù della signora Marisa!
Roberto Dante
24/12/2018
Posto pulito e carino, personale gentile e rapido. Buono il cibo. Ottimi prezzi.
Hao Mr
04/09/2021
Adoro il cibo in questo negozio così tanto! Spero che possa aprire la porta lunedì
Pizza Hamburger Panozzo Aperitivo Tagliata Pasta alle vongole Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni