Sluurpy > Ristoranti a Nibionno > Ines Stube Gastropub

Recensioni di Ines Stube Gastropub, Nibionno

Efrem NICOLA-GIORDANO
13/06/2023
Birre di ottima qualità e buona scelta, hamburger belli pieni e buoni, anche qui molte scelte nel menù, ambiente tranquillo, unica nota negativa, almeno per stasera, musica un pochino monotona ( TUTTA la sera i Pet Shop Boys anche no....)
Francesco Giusti
14/05/2023
Ottimi panini, non è il solito hamburger!! Cura al minimo dettaglio: menu con nomi particolari (in foto estrema unzione) anche la grafica è molto carina. Camerieri ultra preparati, personale di sala tra i migliori della zona. Simpatia, competenza e professionalità! Sono stato contento di pagare un pochino di più del solito per un’esperienza così piacevole!
Andrea Griso
23/11/2022
Hamburger buoni e di qualità accompagnati da birre ricercate e mai banali. Ho provato anche il fish&chips e lo consiglio. Ambiente conviviale e curato. Unico neo nelle ultime due occasioni hanno sbagliato la cottura della carne: avevo richiesto media e mi è arrivata ben cotta entrambe le volte. Tornerò sicuramente visto che in passato è sempre stata eseguita in modo perfetto. Facilità di parcheggio in zona poco distante.
Alessandro Velardi (Shabbolino)
08/05/2023
Ines stube è un locale accogliente che offre un'esperienza gastronomica di buon livello, grazie alla selezione di ingredienti di alta qualità. Il menù del ristorante offre un ampia scelta, dagli hamburger alla pizza, tutti preparati con cura e attenzione ai dettagli. I piatti sono deliziosi e presentati molto bene. L'ambiente è informale, perfetto per una serata tra amici o anche in compagnia della propria metà. Il personale è molto cordiale e attento alle esigenze dei clienti. Tuttavia, il prezzo in generale è piuttosto elevato e questo potrebbe rappresentare un fattore limitante per alcune persone. Pur comprendendo l'impegno e la qualità, è importante sottolineare che i prezzi potrebbero risultare troppo alti per alcune tasche. Lo consiglio vivamente.
Daniel Brand
23/01/2023
Buoni gli hamburger, ampia selezione di birre. Prezzi hamburger forse un po' alti. Servizio rapido
Stefano De Carli
18/02/2023
Ottimi hamburger e birre (mi ha stupito la Dank Juice bella tropicale). Buona esperienza sia di aperitivo che di cena.
Matteo Cantaluppi
24/09/2022
Di ritorno da una giornata sui monti decidiamo di concederci una pausa da Ines che ci era stata consigliata da colleghi. Buona scelta di hamburger e birre. Panini ben preparati e presentati anche in tempi relativamente rapidi. Forse un leggermente caro lo scontrino finale ma ormai per un hamburger di qualità si viaggia su certe cifre
Rosy Bianco
22/06/2023
Locale molto carino, birre ottime e menù molto ampio, per tutti i gusti.
Marco Arciprete
09/08/2021
È il posto che non ti aspetti, infatti ci sono andato su consiglio di un collega di lavoro. Eccellente la selezione di birre alla spina così come eccellente è la scelta e la qualità degli hamburger. Forse solo un appunto per i dolci perché i nostri pancake non erano all altezza della cena, ma su questo ci si passa ampiamente sopra. È consigliata la prenotazione. Diverse soluzioni di parcheggio a circa 200mt dal locale.
Federica Nava
08/10/2022
Cena in famiglia moooooooolto piacevole. Veniamo molto volentieri in questo pub per i buonissimi ed enormi hamburger. Ci troviamo sempre bene e seppur l'attesa è un po' lunga vale la pena aspettare.
Fabio Alberti “Fabu”
07/07/2023
Seppur siano davvero ottimi, gli hamburger hanno subito un rincaro a mio avviso ingiustificato negli ultimi anni. Per il resto ottimo posticino per mangiarsi dell’ottima carne.
Giacomo Riva
13/05/2023
Locale accogliente, ottima birra, ottimi hamburger... Siamo stati serviti dal cameriere (mi pare si chiamasse Rocco) ed era molto simpatico. Anche il ragazzo in cassa molto cortese. Consiglio vivamente di andarci.
Chiara
17/06/2023
Bel posticino soprattutto il Biergarten all'esterno. Buone le birrette artigianali e niente male il cibo. All'interno in frigo troverete delle ottime birre acide di Draco's cave.
Stefano Carena
24/12/2019
Non lo conoscevo e me lo ha fatto scoprire la mia fidanzata. Nel giro di un mese siamo andati due volte. La prima abbiamo mangiato due hamburger incedibili. Saporiti, con ingredienti di qualità e sapori ben riconoscibili nonostante la quantità. La seconda volta una serata a tema Lampredotto, veramente spaziale, pulito buonissimi con condimenti azzeccati e una salsa verde strepitosa. In entrambe le serate un ottima IPA fresca
Pizza Hamburger Panozzo Aperitivo Tagliata Pasta alle vongole Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni