Sluurpy > Ristoranti a Nibbia > Guinness Time

Recensioni di Guinness Time, Nibbia

Xhei H
08/04/2023
Locale-Pub irlandese molto conosciuto a Novara. Ampia scelta di hamburger da 250 e 350 grammi. Ho provato l'hamburger Texas e devo dire che è uno tra i migliori che abbia mai mangiato😋 Ampia scelta di piatti a base di carne. Il servizio è stato rapido e le ragazze molto cordiali. Se non fossi stato pieno avrei provato anche il dolce 😅😂 Prezzi poco sopra la media ma prodotti di qualità. Ho consigliato il posto ad altri amici che non sono rimasti delusi 🙌💪 Alla prima buona occasione tornerò senz'altro.
Davide Veronese
26/04/2023
Ottimo pub situato a 5 minuti da Novara, porzioni abbondanti e ben servite. Cibo ottimo , e di qualità. Servizio molto accogliente e conforme a un pub . Molto facile trovare parcheggio, il locale è situato nella zona industriale. Consiglio di provare questo locale soprattutto in compagnia. Tornerò sicuramente 😃
Matteo Aventino
03/04/2023
Ottimo locale a tema Pub con una variegata possibilità di scelta tra carni, hamburger e cibo messicano. Prezzo dei piatti in linea con la quantità e la qualità offerta. Ottimo servizio, rapido ed efficiente, delle cameriere e della cucina. Si ringraziano i vicini per averci offerto il bere.
Daniele Sinesi
21/05/2023
Fantastico pub/ristorante dove si possono mangiare davvero panini che sono la fine del mondo accompagnati da ottime birre, posto perfetto dove mangiare in compagnia di amici, prezzi davvero onesti, personale rapido e gentilissimo... Un ottimo posto! Consigliatissimo 5 stelle meritatissime!
Apro Man
16/07/2023
Uno dei posti migliori per mangiare degli hamburger 🍔🤤. Prezzi onesti è pietanze abbondanti.
Cristina Colucci
08/07/2023
Posto molto accogliente e curato, in perfetto stile irish pub. Personale disponibile e veloce, sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Il menu offre un’ampia scelta tra carni (con tagli di pregio), hamburger e piatti tex mex. C’è l’imbarazzo della scelta. Non vi resta che venire a testare!
Luca Rizzi
08/07/2023
Locale noto da tempo, un po' datato l'arredamento ma la carne è molto buona così come i vari panini. Io ho provato la selection di 4 mini hamburger con abbinamento di 4 birre, ottima scelta. La qualità della materia si sente, continuate così.
Davide Rizzo “Ishimodo”
01/03/2023
Da quando sono a Novara e l'ho scoperto, è impossibile che non ti venga in mente ogni volta che ti viene voglia di cenare fuori! Il panino con il brisket e gli sgabei con il gorgonzola sono tantissima roba!
simone bandini
13/05/2023
Bel locale,ottima birra,e cibo con tantissime varietà di carni e altro, l'hamburger e le fagitas erano buonissimi,ci torneremo al più presto
Marta Piga
02/07/2023
Birre molto buone, hamburger eccezionali e varietà di scelta! Da non sottovalutare il servizio rapido!
Michele de Ruvo
22/11/2022
Se cercate il classico pub, non potete non andare al Guinnes, a mio parere uno dei migliori su Novara. Nessun problema per il parcheggio. Tantissimi coperti e servizio ottimo e veloce. Molto vario il menù con qualche chicca non facile da trovare in altri posti. Consiglio vivamente le pettoline con fonduta. Prezzi nella norma
Giulia Martinelli
08/07/2023
Tipo pub irlandese, ottimo servizio camerieri gentili e preparate... Cibo ottimo. Consigliato!!!
Mario Santoro
11/07/2023
Buono per gli amanti della carne,molte alternative da menù ,location semplice non formale e un po' datata ,servizio cordiale e disponibile ,prezzi leggermente alti considerando ad esempio un piatto di 6 costine con patate al forno di contorno e una birra media 35 euro circa.
Sveva Donadoni
28/04/2023
Grande scelta nel menù e piatti abbondanti, l'unica pecca è stata la torta al caramello salato, che non ho gradito particolarmente. Il locale dispone di parecchi posti a sedere e forse per questo quando è affollato risulta difficile farsi notare dai camerieri, ma il servizio è veloce e i prezzi sono onesti. Consiglio vivamente gli sgabei, buonissimi.
Gianluca Sole
27/06/2023
4 stelle al servizio solo perché lente nel portare nuove birre, ma forse sono fin troppo cattivo.... Carne fenomenale! Cibo messicano da paura. Poche birre alla spina (unica pecca) ma compensa la qualità.
Andrei Mirzac
28/03/2023
Da quando ci siamo trasferiti a Novara è diventato una tappa fissa quasi ogni mese. Locale molto accogliente, personale cordiale e disponibile e il cibo è veramente molto buono, dai piatti di carne agli hamburger. Birre veramente top! Consiglio di prenotare soprattutto il venerdì e sabato sera. Negli altri giorni abbiamo trovato posto anche senza prenotazione
Vane_Rock_ Santacroce
27/02/2022
Wow,un posto fantastico! Panini assurdi! E dolci altrettanto!! L'unica pecca....de alcuni piatti non sono disponibile,andrebbe detto quando vengono portati i menù....perché già la scelta è ardua,vista la varietà di piatti...in più una volta deciso dicono : "mi spiace quel piatto non è disponibile" e daje altre 2 ore per scegliere....oltre questo tutto ottimo! Consiglio assolutamente gli sgabei con lardo e miele,troppo buoni!!!!
emanuele comberiati (Friariello)
18/03/2023
Pub molto comodo da raggiungere (poco lontano dall uscita autostradale di Novara est). Cibo molto vario e saporito, metto 4 stelle poiché da Celiaco non ho potuto prendere alcun tipo di antipasto. Complessivamente il menù e molto vasto con tanto di presenza di carne esotica (zebra, canguro, cervo ecc...) Metto 3 stelle al servizio poiché finito il piatto nessuno è venuto a chiederci se volessimo il dolce se non al momento dello "sfratto" (il locale per funzionalità lavora su 2 turni) Ambiente molto "Irlandese"
Messicano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni