Sluurpy > Ristoranti a Neviano degli Arduini > Agriturismo Redeo

Recensioni di Agriturismo Redeo, Neviano degli Arduini

chiara genna
08/07/2023
Mi sono ritrovata in questo agriturismo un po' per caso. Con una coppia di amici ci siamo fermati a mangiare una domenica a pranzo e abbiamo trovato ottimo cibo e piacevole simpatia del proprietario che ci ha consigliati e serviti. Alla fine del pranzo abbiamo voluto approfittare della pineta attrazzeta con tavoli e panche per godere della fresca aria che soffiava, mentre le bambine scorrazzavano per i campi. Ottima esperienze. Torneremo sicuramente
Filippo Cavatorta
12/03/2023
Non saprei cosa scrivere.. Pranzo perfetto con portate ultra abbondanti. Alta qualità delle materie prime e location fanno di questo posto un must. Consigliatissimo per pranzi/cena in compagnia per assaggiare la tradizione locale.. I tortelli col sofritto..da volare via
Michela
04/06/2023
Tutto molto buono,tutto molto curato, tortelli top, cordialità e ospitalità ottime. Lo consiglio...e ci tornerò
Mirco Majavacchi
28/04/2023
Un agriturismo come ce ne sono pochi,luogo incantevole,cibo superbo e prezzo giusto. Il resto dovere scoprirlo da soli,vi basti sapere che non resterete delusi.
Enrico Benevelli
26/04/2023
Ottimo cibo , bellissimo posto , personale e servizio top.
Ilaria Secchi
05/06/2022
Vorrei prenderci residenza! Prima di tutto la competenza! Ho mangiato tanto,ma davvero tanto, e anche bevuto un pochino di più,non mi sono appesantita e digestione perfetta,mai successo prima. E che dire del sapore,era persino commovente! I padroni di casa, ci hanno veramente accolto! Sincerità,e amicizia, i veri valori di cui abbiamo bisogno,ma che spesso sottovalutiamo. Sappiamo che dietro c'è un lavoro di generazioni, che contribuiscono il tutto dalla A alla Z e lo fanno con appassionata maestria. Per me è un viaggio andare lì nn solo per la distanza,ma anche di sentire in tutti i sensi.
claudio pettenati
03/01/2023
Cucina ottima personale gentile locale molto curato prezzo molto buono. Esperienza da ripetere
Federica Maninfior
31/08/2021
Bellissimo agriturismo immerso nella natura. Cura e pulizia e che dire del cibo? Piatti belli e abbondanti, cucinati divinamente e serviti su tavoli essenziali ma ordinati e ben disposti. Altra cosa per noi fondamentale, dato che uno di noi è celiaco, fuori menù c'è la possibilità di chiedere primi senza glutine. Il conto direi giusto, anzi, direi molto buono data la qualità e la quantità che offre Redeo. Tornerò presto!
Renzo Radaelli
12/04/2023
Consigliatissimo. Piatti ottimi, prezzo giusto.
Renzo Rossi
12/04/2023
Top, cibo molto buono, prezzo giusto.
Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni