Sluurpy > Ristoranti a Nettuno > Bisteccheria Maccaroni Grill House

Recensioni di Bisteccheria Maccaroni Grill House, Nettuno

Sirio Santoro
16/03/2023
Conosciuto tramite un amico e adesso non posso più farne a meno. Tutti gli amici che ho portato sono rimasti super soddisfatti per la qualità della carne e del rapporto qualità prezzo. Io prendo sempre il panino hunderground con 500 gr di carne (salsiccia pancetta e braciola ) . Una bomba di gusto.
Antonio Rubino
31/07/2022
Locale strettamente dedicato a chi ama la carne sia cruda che cotta. Nel menù sono presenti diverse scelte per poter passare una serata piacevole, dallo sfizioso antipasto, ai panini con gli hamburger fino alla incredibile varietà di carne presenti nel banco e tagliata sul momento proveniente da tutto il mondo. Inoltre è da apprezzare anche la varietà di birre alla spina che hanno ha disposizione. Il personale è molto cortese e gentile anche quando la situazione è molto indaffarata. Le uniche note negative sono quelle riferite, uno, alla scarsa delucidazione in merito ai vari tipi di carne in termini di caratteristiche e gusto. L'altra in merito alla poca aspirazione di fumi, provenienti dalla cucina, che riempivano anche la sala. Conto finale corretto. Qualità della carne e cottura della stessa fantastica.
Davide
25/11/2022
Il Miglior posto in tutta Nettuno per mangiare carne come si deve. La scelta é tanta e i prezzi sono onesti. Il menù dispone anche di crudi di ottima qualità. Panini e fritti sono molteplici ed é anche possibile ordinare porzioni grandi per più persone. Assolutamente consigliato.
Ivan Vellucci
25/09/2021
Il locale è piccolo ma ben disposto ed arredato. Semplicità e cortesia prima di tutto. Dunque bravi per questo. Fritto misto per antipasto buono e ben fatto. La carne (bistecca di Scottona) per quanto buona e tenera non era cotta al meglio: chiesta al sangue era molto fredda dentro. Altra pecca, le patate di contorno abbastanza fredde. Bastava scaldarle un po’. Ciò che non mi è piaciuto è la tipologia delle birre che (ne ho provate due) non so adattavano per nulla alla carne. Varrebbe forse la pena di fare scelte più mirate. Nel complesso però, un posto da tornare. Ps conto adeguato
Marco (Marco)
18/03/2018
Cosa c'è di meglio di mangiare carne dal macellaio? Carne Divina, buon servizio, porzioni abbondanti, birra fantastica...veramente ottimo! Difficile trovare di meglio, in zona sicuramente è il mio ristorante preferito, consiglio di prenotare.
Luca Degl'innocenti
13/08/2021
Carni eccellenti. Vastissima scelte di carni. Ottima la tagliata cotta sulla pietra ma buonissimo anche il resto come gli hamburger e le bistecche. Mi ha colpito molto a fine cena quando mi hanno portato un rum buonissimo accompagnato da due pezzi di cioccolato. Prezzi onesti e personale cordiale è disponibile. Ci sono tornato più volte e quando sono in zona sicuramente ci torno
paolo cretella
10/02/2023
Se cerchi un posto dove mangiare bene la carne cotta alla griglia e spendere il giusto questo è il posto che fa per te. Niente primi, niente intingoli ma tanta varietà di carne, tutta cotta bene e come chiedi tu. Buone anche le patatine.
Mihaela Alina Petrescu
29/01/2023
Ambiente carino.Personale molto gentile e accogliente. I proprietari davvero molto attenti e gentilissimi.L'antipasto un bel tagliere di salumi e formaggi daverro ottimi.Abiamo mangiato la carne davvero di ottima qualità e cucinata divinamente.I piatti abbondantisimi e il prezzo ottimo.Bella esperienza siguramente ci ritorniamo! Anche x che ci sono tantissime cose da provare.Grazie Maccaroni Grill House!
Andrea Montefoschi
24/06/2023
Ottimi hamburger,panini e tagli di carne
Leonardo Legge
07/03/2023
Classica macelleria con spazio interno ed esterno per alcuni coperti. Ambiente semplice ed informale, ma la qualità delle carni e degli altri piatti serviti è spettacolare. Consigliato
elisabetta imbergano
10/07/2019
Consigliatissimooo!!!Carne ottima!!!! Il tris di carni rosse 😋 Il menù è vario e adatto anche alla pausa pranzo Il personale è gentile , attento e molto educato. È necessario prenotare.
Claudia Caciolo
02/04/2023
Troppo fumo nel locale di cibo cotto al grill.non accendono l aspiratore se non si fa formale richiesta.capisco che la corrente sia arrivata alle stelle ma non si può cenare respirando fumi nel piccolissimo locale troppo affollato
Felicia Fortunato
04/11/2022
Ottimo posto per chi è amante della carne. Dai panini agli straccetti alla bistecca…… è tutto veramente molto buono. Il locale è piccolo ma molto carino, il personale molto gentile. Ci torno sempre volentieri e ogni volta confermo quanto riferito.
Toma Daniela
15/08/2022
Tutto ottimo 5 stelle più che meritate!!- personale cordiale e gentile!!!Bravi.
Sara Denni
23/12/2022
Sono più di qualche volta che ci vado e mi trovo sempre benissimo..carne buonissima e piatti molto semplici ma gustosi,consiglio per una cenetta easy.. qualità e prezzo ottimo!
Mimmo Solazzo
06/09/2022
Personalmente preferisco la carne ben cotta, ma in questo posto ho mangiato la carne CRUDA. Una tartare spettacolare, una tagliata magra, degli stuzzichini fantastici. Il mio amico si è fatto portare un piatto di carne cruda che ho mangiato con gli occhi. La prossima volta, e non tarderà, quel piatto è mio. Ottima qualità e cortesia. I dolci non li ho presi, ma a giudizio degli altri commensali era buonissimi anche quelli. Ci vediamo presto
Claudio Collu
07/07/2017
La più buona carne che troverete a Nettuno e non solo...fritti di qualità e gentilezza e professionalità del personale.
Fabio Coladangelo
11/07/2022
Qui mangio sempre della buona carne. Quando decido di andar da Maccheroni, vado sempre a colpo sicuro 💪🏻 TOP!
Maria Paola Ceracchi
25/10/2019
Macelleria rustica in quel di Nettuno, porzioni abbondantissime e ottimo rapporto qualità prezzo! Provatelo e non rimarrete assolutamente delusi...anzi!!!! Personale molto gentile e servizio abbastanza rapido.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni