Sluurpy > Ristoranti a Nettuno > Dal Folle

Recensioni di Dal Folle, Nettuno

Maurizio Massoli
19/02/2021
Ristorante tradizionale del litorale romano. Una cucina semplice ma molto raffinata basata esclusivamente su pesce freschissimo per la maggior parte di provenienza locale. Particolarmente intriganti gli antipasti sia crudi che cotti. Ottimo, comunque, tutto il menù, che propone ogni giorno pietanze nuove a seconda del pescato del giorno. Degna di nota la cantina. A fare da contorno a tutto ciò, il locale molto ben curato e il proprietario, un personaggio d'altri tempi, quando nella ristorazione il fattore umano era fondamentale. Un plauso a tutto il personale. Facile parcheggiare, accessibile ai disabili anche se i bagni non sono esattamente comodissimi se affetti da problematiche. Prezzi più che onesti. Consigliatissimo.
Stefano Stella
21/06/2021
Da provare assolutamente. Gentilezza cortesia e professionalità. Giusta la scelta del menu con poche scelte sia di primi di secondi e di antipasti ma tutti di ottima qualità e quantità.
Giorgio Piro
09/08/2021
Bellissima serata ottima cena a base di pesce e i proprietari ROBERTO E ANTONELLA SONO IL TOP !!!!!
Alessia
26/08/2021
Posto carino, sul servizio non si può dire la stessa cosa: disorganizzazione, camerieri che non ricordano quello che si deve portare al tavolo, primi piatti buoni ma il secondo.....!!!!!! Fritture decongelate, tonno scottato che di buono non aveva nulla, e prezzi decisamente alti per i secondi per quello che si mangia!!!!! Anarchia nell'uso della mascherina!!!!
Nicoletta Montesi
17/02/2021
Mi sono sentita a mio agio da subito ed ho pranzato con molto piacere. I piatti ottimi e freschi , l'atmosfera simpatica...misure anticovid ben applicate. Le foto dei piatti non sono riuscita a farle perché il profumo e la vista hanno reso non indispensabile tutto il resto.
Sandro Pecatelli
13/06/2021
Ci siamo stati giovedì (3 giorni fa). Non è la prima volta, anzi! Buona l'accoglienza e il servizio. All'altezza i primi (allo scoglio). Peccato per la cottura del Dentice, troppo all'esterno e crudo all'interno (rosso) tanto che lo stesso cameriere si è accorto e l'ha rimandato in forno per qualche minuto. Mancava il titolare e si è notato.
rossella rizzo
24/08/2021
Consiglio vivamente non solo per la qualità dei piatti ma anche per la carineria di tutto il personale..e l'attenzione premurosa verso i bambini ;)
Ivan buonaurio
21/08/2021
Bell'assortimento degli assaggi di antipasti, da provare, sconto sul totale per un piccolo problema, segnale di attenzione ai clienti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni