Sluurpy > Ristoranti a Nettuno > Ristorante Da Max Al Portico

Recensioni di Ristorante Da Max Al Portico, Nettuno

zoe p
05/05/2023
Siamo stati ieri sera per il prima volta in questo ristorante,con l’occasione di provare qualcosa di nuovo e far assaggiare ai nostri cugini americani,piatti e pesci locali. Che dire,la location è veramente molto carina e dà subito un “senso” di mare. Ci siamo affidati allo chef che ci ha portato alcuni antipasti per iniziare, e già da lì eravamo rimasti sorpresi. Poi ognuno ha proseguito con un primo piatto e successivamente dolce,amaro,caffè. Tutti i piatti non erano scontati come gusto ,anzi ci hanno veramente colpito! Anche il personale di sala è stato molto presente e disponibile. Grazie!
Simone!
12/02/2023
Tutto buono unica pecca è la porta che consiglio di dotare di molla perché d’inverno rimane aperta ed è motivo di discussione!!!!
Luca Mazzia
26/03/2023
Posticino ben curato, pulito. Servizio svolto con disinvoltura e professionalità, cibo ottimo. consigliato
Paolo Rinaldi
05/11/2021
Pesce squisito e freschissimo in una splendida cornice e con una terrazza limitrofa con vista mozzafiato su tutto il litorale...dal porto al primontorio del Circeo da Ponza e Ventotene. Rapporto qualità prezzo eccellente e personale gentilissimo
ALFREDO NATALIZIA
26/03/2023
Semplicemente Superlativo! Locale molto accogliente. Max(titolare) e tutto lo staff cortesi gentili e professionali. Cibo di raffinata e prelibata qualità. Gradevolissima sosta culinaria. Consigliatissimo. Da ritornare sicuramente. Complimenti!!!
Ilaria Nisi
10/06/2023
Un ristorante dove poter mangiare pesce di ottima qualità. Il menù è vario e molto ricercato, il personale è disponibile e l’ambiente accogliente. Consigliato!
Salvatore Gabriele
31/10/2021
Bella Location davanti al mare di Nettuno…Servizio fantastico, come anche il cibo… Se volete passarci fate un favore al vostro stomaco, INSUPERABILE
Visit Italy
14/04/2022
Questo locale è stato sin da subito una bella sorpresa. Tutti i piatti sono buoni e oggettivamente non le classiche cose scontate. In ogni piatto c'è qualcosa di nuovo che invoglia ad andare al ristorante :) L'unico feedback migliorativo che mi sento di dare é sulle quantità! Viene portato a tavola un piatto oggettivamente enorme per una porzione nella media. Se l'effetto é dare l'idea di qualcosa di ricercato ,oggettivamente non funziona, anzi il piatto é scomodo ed occupa troppo spazio rispetto al tavolo. Suggerirei di ridurre la dimensione del piatto per aumentare lo spazio ,oppure meglio ancora , di aumentare leggermente la porzione .In questo modo non si appaga solo l'occhio ma anche la pancia:) Per il resto bravi e complimenti.
Luca Degl'innocenti
13/08/2021
Eccellente. Situato su una piazzetta panoramica che si affaccia sul mare e a fianco del Grattacielo di Nettuno, il ristorante è senza dubbio uno dei migliori della zona. Ho cenato a base di pesce. Il pesce era fresco e di buonissime qualità. Le porzioni oltre che buone sono abbondanti e servite con degli ottimi impiattamenti. Strepitoso l’antipasto Max fatto di 8 portate (una più buona dell’altra).
Francesca Pacifici
21/02/2021
Di questi tempi trovare un ristorante con tavoli all'aperto e poterci mangiare tranquillamente, godendo del sole caldo di febbraio è un'impresa difficile, se poi il cibo è squisito come il servizip, allora posso dire di aver avuto il. meglio. I primi molto appetitosi, delle otto portate di antipasti ne ho apprezzato di più quattro, per originalità e bontà. . Buoni anche i dolci preparati da loro e bella presentazione del caffè.
Giovanni Battista De Pasquale
09/07/2020
Piatti deliziosi. Buon rapporto qualità/prezzo. Personalmente l'esperienza dei Gemelli vongole e pistacchi è assolutamente da ripetere.
Daniela Galletti
30/10/2022
Buongiorno a tutti ragazzi, oggi io e mio marito siamo tornati a pranzo da Max al portico. Confermo le 5 stelle e do anche di più! Continuo a ribadire che il pesce tornerò a mangiarlo sempre da lui. Ho postato delle foto dove potete vedere l’abbondanza dei piatti che io e mio marito abbiamo diviso e voglio spendere due parole sul polpo con la crema di zafferano… SUBLIME! Ci ha servito un polpo intero come potete vedere dalle foto ed era tenero come il burro… io l’ho tagliato con la forchetta! E poi voglio ribadire il percorso sensoriale con gli antipasti ed oggi abbiamo provato la tartare di tonno con la burrata… bhe che dire… non ci sono parole, si deve mangiare per sentire l’esplosione di sapori che sprigiona! Per me questo ristorante merita la dicitura GOURMET senza alcun dubbio! Bravo Max! Bravi tutti! Complimenti per tutto siete fantastici! Ci vediamo alla prossima esperienza sensoriale del gusto! Ragazzi andateci e provate… non ve ne pentirete!
Emanuele Gambetti
18/06/2022
Consigliato da i proprietari del nostro alloggio siamo andati a mangiare in questo posto dopo esserci arrostiti a dovere sulla spiaggia. Neanche il tempo di esserci accorti di aver lasciato la spiaggia che ci siamo trovati nel ristorante. Il posto è molto carino e pulito e le pietanze sono fate con l'amore che un cuoco mette nel suo lavoro. Prezzi bassi e buoni. Niente di male e io ci ritornerò di sicuro. Grazie infinite per l'attenzione e per la disponibilità che avete avuto per noi. Alla prossima
Francesca Prezioso (Francesca)
23/03/2019
Sempre una certezza la cortesia la gentilezza unito ad una cucina eccezionale fanno di questo ristorante ormai una certezza nella zona di notevole rilievo il tiramisù e la pasta con i ricci già da si valgono viaggio
Christian Caruso
20/08/2019
Posto molto carino fronte mare , personale molto accogliente e cibo veramente fresco . Abbiamo mangiato pesce freschissimo ed una paranza così buona da non ricordare altro . Fatta una cena completa con tanto di dessert e caffè ed abbiano speso il giusto. Lo consiglio vivamente .
Sonia
05/05/2023
Max e Ilaria …gentilissimi, bel locale accogliente molto intimo,servizio ottimo , cibo super !!! Ci torneremo 😜
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni