Sluurpy > Ristoranti a Nettuno > Dolce Freddo Gelateria

Recensioni di Dolce Freddo Gelateria, Nettuno

roberta ruggi
10/11/2017
Ottima gelateria, a mio parere una delle migliori di tutto il Lazio, molto igiene, cortesia e attenzione al cliente. La prima volta ke digerisco facilmente un gelato e si capisce ke gli ingredienti sono genuini. La cosa bella è ke hanno anke gelati senza glutine e senza lattosio e questo è molto importante x persone ke come me hanno problemi di intolleranze. Ci tornerò di sicuro non appena capitero di nuovo a Nettuno. Spero tanto aprano presto una succursale anke a Roma!
Lilian Medeiros
14/06/2018
Gelato buonissimo!!!!! Personale molto cordiale.
Lorenzo Perugini
08/10/2017
Ho portato la mia ragazza che soffre di diabete di tipo due in questa gelateria perché abbiamo scoperto offrire gelato alla Stevia senza lattosio e l'ho vista sorridere da un orecchio all'altro: dopo la prima volta ci siam dovuti tornare tutti i giorni. Buonissimo, complimenti!
Christian Di Rocco
19/08/2019
Questa è la migliore gelateria che io abbia mai frequentato. Solo prodotti naturali, niente coloranti, qualità altissima, educazione e cortesia a livelli inimmaginabili, pochi gusti (circa 18) ma dannatamente buoni. Provate a chiedere alle altre gelaterie perché la menta è verde, e poi chiedete la stessa cosa qui 😊
VALENTINA TITTA
24/02/2019
Gelato squisito...secondo me il migliore. Pochi gusti rispetto a molte gelaterie ma perche fatti artigianalmente e con prodotti di stagione. Per me il gelato vero è solo qui
Simone Filardo
03/03/2019
Ice-cream is made in shop and it's delicious, one of the best in town. Service is also nice and fast. Gelato artigianale cremoso e gustoso, uno dei migliori in città. Servizio veloce.
Giuseppe San
28/05/2017
Gelato veramente buono, la scelta dei gusti non è vasta ma forse anche questo indica la genuinità degli ingredienti.
liliana antonacci
20/05/2018
Strepitoso un gelato ottimo che soddisfa il corpo e la mente. Gentilissimo il petdopers. Bravi 🤗
Gianluca Garau
08/09/2019
Gelato,cialda e guarnizione eccezionali da non perdere.
Paola Petula
19/08/2019
ottimo commessi molto gentili gelato buono
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni