Sluurpy > Ristoranti a Nettuno > La Taverna Di Bacco

Recensioni di La Taverna Di Bacco, Nettuno

V
08/12/2022
Un’esperienza culinaria che consiglio vivamente a tutti. Qualità e rispetto della materia prima. Completano questo indimenticabile pranzo l’educatissimo personale e la pulizia del ristorante.
Marilena Rosetti
19/05/2022
Raffinato nella sua semplicità, mise en place minimal, luci soffuse, pochissimi posti a sedere. Menù con opzioni sia di carne che di pesce. Buono il carpaccio servito con fragole e spugna al basilico, strepitosa la cernia con garuschi e limone candito, un piatto azzeccatissimo. Staff molto cordiale. Corretto il rapporto qualità prezzo. Consigliato.
eros coticelli
18/05/2023
Un Locale unico, selezione di vini in carta davvero varia e di qualità suprema. Eccellente è l'unico termine per descrivere la loro cucina. Personale molto competente in materia e gentilissimi. Da andarci e ritornare e ritornare più volte.... senza mai dire basta. Grazie
Silvia Alberici
11/01/2023
Locale in centro minimalista, molto curata la mise en place con tavoli in marmo di Carrara a vista e luci soffuse, intimo e romantico ma non isolato grazie alle grandi vetrate. Menù degustazione dello Chef appagante per il palato, accostamenti nuovi e sapori puri non intingolosi e sapidi. Porzioni giuste ci si alza sazi ma non appesantiti. Vino e cantina eccellenti. Prezzo giusto per l’offerta. Consigliato
Agnese T.
14/08/2022
Atmosfera unica, materie prime ottime e piatti gourmet ottimi. Servizio ottimo, rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo.
Gabriele Premoli
01/09/2021
Locale molto confortevole, cena ottima con portate raffinate, alimenti abbinati con raffinatezza e maestria. Cantina dei vini molto fornita, abbiamo bevuto un Sauvignon eccezionale. Promosso a pieni voti.
T.
02/10/2021
Cinque stelle meritate Gaetano e la sua famiglia sono stati super gentili disponibili e preparati. A presto
Alessandro D'Angelo Agenzia pubblicitaria
21/04/2018
Un posto confortevole, un menu da intenditori e la carta dei vini è davvero molto lunga ed interessante.
Recensioni Anonime
13/05/2023
Il pesce viene trattato in modo fantastico. Uno dei migliori ristoranti tra Anzio e NettunO
Roberto C.
01/07/2018
Locale particolare. Posizionato centrale abbastanza vicino al lungomare. Non dispone di tanti tavoli quindi sarebbe consigliato prenotare. Il menù è diverso da quelli comuni ed ha piatti ricercati ed originali. Il personale è abbastanza cortese. Prezzi leggermente più alti della norma ma molto dipende da ciò che si ordina.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni