Sluurpy > Ristoranti a Nettuno > Marteo - Tramezzini E Sfizi

Recensioni di Marteo - Tramezzini E Sfizi, Nettuno

Betta Petri
28/11/2020
Prodotti ottimi ambiente accogliente atmosfera simpatica
paolo verdi
10/12/2019
Tramezzini vari e tutti molto buoni, molto particolari sono anche i dolci tutti fatti in casa. Ci sono anche i centrifugati ed i frullati e ti preparano anche crepes salate e dolci al momento
Luana Grassi
10/08/2019
Sono due ragazzi meravigliosi, gentili e sopratutto fanno dei tramezzini stupendi, non parliamo poi delle piadine e crepes. Anche i tiramisù fatti da Marta sono squisiti.
Mauro Bianchi
31/08/2019
Tutto ottimo.... lo consiglio a tutti quelli che passano da nettuno
Stefano Serani
19/10/2019
Tramezzini buonissimi Dolci sfiziosi e tanta simpatia
Lucio
17/11/2019
Tramezzini ottimi
Marina Arnone
05/07/2019
Caro
Siria “siriadotcom” Scandellari
25/07/2020
(Traduzione di Google) Crêpes salate fenomenali e tramezzini! Avevamo una crêpe con mozzarella e prosciutto cotto e un tramezzino di grano integrale, entrambi sembravano ed erano così deliziosi che l'ultima cosa che ho pensato è stata quella di scattare una foto. Non puoi sbagliare qui. I miei più sinceri complimenti a Matteo e Marta, perché questo posto è fantastico e ci torneremo! Cosa interessante: offrono posate rispettose dell'ambiente, che ci hanno fatto apprezzare ancora di più il posto. (Originale) Fenomenal salty crêpes and tramezzini! We had a crêpe with mozzarella & prosciutto cotto as well as a whole wheat tramezzino, both looked and were so delicious that the last thing I thought of was to take a picture. You cannot go wrong here. My sincerest compliments to Matteo and Marta, because this place is fantastic and we will be back! Cool thing: they offer environment-friendly cutlery, which made us like the place even more.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni